Oggetto del messaggio: 27/11/2009.....giornata da dimenticare.....
Inviato: 28 nov 2009, 03:46
Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
ieri sera sono tornato da Livorno dopo due mesi tirati in giro per l'Italia e classico appuntamento con il mio fratellino per pescare i BlackBass con il freddo... alle sette eravamo già in pesca, ho visto la mia nipotina bellissima ancora nel lettino. Come poteva iniziare meglio la giornata?
Ad un tratto, verso le 10.30 abbiamo deciso di fare rientro dalle montagne di andare a vedere un po' di negozi...Mentre percorrevamo la strada di campagna con la macchinina, abbiamo visto spuntare da un ruscello sottostante quattro ruote di macchina, un ragazzo che si gettava nell'acqua e che urlava disperatamente. Immediatamente siamo scesi dalla macchina e ci siamo buttati nell'acqua gelida, non si capiva niente...ho messo la testa sotto per capire la situazione e nell'abitacolo c'erano tre giovani ragazzi....due incoscienti ed uno....che si dimenava, sangue ovunque...sembrava un film, solo che il gelo ci toglieva tutte le forze! siamo riusciti a mettere la macchina su di un lato, abbiamo spaccato un vetro, l'impianto a gas che perdeva e sono stato sotto un minuto buono per riuscire a chiudere le valvole di sicurezza....insomma un calvario...Alla fine vedevo me e l'altro ragazzo che provavamo ad estrarre il terzo corpo, mio fratello che tentava invano di rianimare gli altri due....poi sono arrivati i Carabinieri ed i Vigili del Fuoco con le Ambulanze. Siamo stati quasi quaranta minuti nell'acqua, abbiamo dimenticato tutti gli affetti in quei momenti... ragazzi, almeno uno solo si poteva salvare! Cazzo! Non sono mai stato così male....vedersi morire affogati tre giovani.....magari le nostre facce sono state la loro ultima speranza....riuscirò a dormire?
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
Ciao mini....boia, bruttissima esperienza sicuramente nn dormirai, anche io col servizio di volontariato che faccio ti posso capire......mammamia poveri ragazzi....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 12:21
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
gargamella
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 14:15
Iscritto il: 19 set 2008, 14:35 Messaggi: 383 Località: Sardegna
Grande gesto di coraggio...se tu hai fatto il possibile la tua faccia non sara' l'ultima speranza, ma il viso di una persona che ha fatto di tutto per loro.
Mi spiace per loro, davvero tanto. Anche se sara' difficile dormire, sappi che cercare di aiutare chi e' in difficolta' e' un pensiero superiore.
_________________ Faccio cose... vedo gente...
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 14:50
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
non ho parole....
Inviato: 28 nov 2009, 14:59
Iscritto il: 24 mar 2009, 20:47 Messaggi: 1576 Località: carbonia CA
cazzo.. che brutta esperienza. Comunque ti sei comportato in maniera esemplare... non credo che però questo ti consoli o ti faccia dormire. Mi spiace molto.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 16:00
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Mini , in pochi avrebbero fatto quello che avete fatto voi........
Inviato: 28 nov 2009, 17:19
Turbodefi
Mamma mia Mini...che coraggio..poi dicono che i giovani non hanno più valori e sentimenti...Siete stati dei grandi, sicuramente sarà 1 esperienza che segnerà la vostra vita...mi spiace per quei poveri ragazzi che non ce l'hanno fatta
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 17:35
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
fossi in te la vedrei diversamente... gli hai dato almeno una possibilità di salvarsi questa è la verità, almeno hai provato e certo non puoi avere rimorsi visto che hai fatto tutto quello che andava e poteva essere fatto. Semplicemente certe volte NON C'E' niente che si possa fare... purtroppo
coraggio Mini
Inviato: 28 nov 2009, 17:43
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 18:21
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
...senza parole...
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 21:35
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Mini hai sempre un cuore grandissimo!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 nov 2009, 21:48
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Mini voi non potevate fare piu del massimo, mi dispiace.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!