Oggetto del messaggio: Very very helpissimooooo!!!!!!
Inviato: 27 nov 2009, 19:02
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Crisi, grave crisi!!!
Stiamo lavorando sul cambio d'identità della mia XB e subito ci siamo trovati con un intoppo al momento del montaggio di questo display: .
Lo spinotto non coincide quindi ci sarà da collegare cavo per cavo e non possiamo permetterci errori: rischio di friggere il tutto!
Quindi:
1. ho bisogno di sapere a cosa corrisponde ogni singolo cavo dello spinotto della strumentazione della moto (es. A1=temperatura olio, A2=nº di giri, ecc.)
2. ho bisogno della medesima informazione relativa al display: cercherò di contattare il produttore e incrociamo le dita!
Chi mi aiuta vince il pernottamento qui a casa mia in Spain per 3 notti, la possibilità di sentirsi partecipe dell'opera + importante mai realizzata su Buell e la mia stima personale (la cosa + gratificante direi )
e dov'è il problema o la preoccupazione???
scusatemi, sono stato assente poichè ero in olanda per un corso...
ARIECCOMI E CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO I QUALI DOVEVO EFFETTUARE SPEDIZIONE SPEDIRO' QUALCOSA PER FARMI PERDONARE
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 nov 2009, 19:11
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Che non ho le informazioni di nessuno dei 2 spinotti e non possiamo andare a tentativi!
Inviato: 27 nov 2009, 19:32
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ho il manuale. poi ti faccio i pidieffe. dite a tatoo che stiamo ancora aspettando le foto e gia' che ci siete mi controllate se godzy ha ancora le plastiche? grazie molte. buon black friday.