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teo883
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Oggetto del messaggio: pirelli diablo Inviato: 29 nov 2006, 17:16 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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ciao a tutti, ieri mi sono informato sul prezzo della gomma posteriore per la mia xb9sx '05. il gommista, ovviamente, mi ha detto che il prezzo che mi fa è buono, cioè 170€ compreso montaggio e bilanciamento. per voi com'è il prezzo?
altri pneumatici buoni?
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Re: pirelli diablo Inviato: 29 nov 2006, 17:41 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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Metzeler k3 racetech
secondo me il massimo! 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2006, 19:15 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Il prezzo non è male.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2006, 20:08 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Ho la moto dal conce x gli 8000, in settimana passo di là e gli chiedo quanto vuole e per quale gomma poi ti dico.
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2006, 20:31 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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ho visto le foto della Metzeler k3 racetech! sull'asciutto avranno una tenuta da paura!
umm...!? ma sul bagnato...? 
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2006, 21:26 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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io le ho..le M3...e vanno proprio da dio! le ho messe in crisi sulla pioggia solo perchè ho fatto un sorpasso in val d'Ega sotto il diluivio universale, e hanno pattinato di brutto perchè ho preso la linea veriniciata della mezzeria.
sono gomme che mi piacciono proprio, molto più delle diablo e delle michelin pilot che avevo prima
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 29 nov 2006, 23:48 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Cita: le M3...
Scusa Telefunken parli di M3 o K3? Io di gomme non so un bel niente ma siccome è ora del cambio se almeno mi trovo dal conce con un pò di voce in capitolo e ho da scegliere so cosa dire.
Dunque elogi vanno alle Metzeler m3 e/o K3? Le diablo che già hai avuto erano corsa o supercorsa? Difetti? O è la stessa cosa? O sto dicendo cazzate?
Di sicuro so che non son capace di portare al limite nessuna di queste, ma detto ciò se qualcuna ti può dare un "quid" reale in più in tenuta di strada (calcola che abito in piena montagna ergo tornanti sempre e ovunque) ben venga!
Grazie,Luca
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
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symon xb9sx
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 10:12 |
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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16 Messaggi: 1254 Località: Torino
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teo883 ha scritto: ho visto le foto della Metzeler k3 racetech! sull'asciutto avranno una tenuta da paura! umm...!? ma sul bagnato...? 
Sul bagnato in curva devi andare piano, piegare il meno possibile. Le k3 sono appena uscite mentre l'M3 è un'altra gomma da ottime prestazioni. Prima avevo le Michelin Pilot bimescola: concordo con Telefunchen, meglio queste. Ho provato la moto di Ginger che ha le Pirelli Diablo, gomma più sincera rispetto alle pilot. 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 10:38 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Io, Diablo Corsa...ma ho provato solo quelle e le D207 con cui usciva di serie! Unica cosa che mi sento di consigliarti (ma forse, è solo una mia fissa), è di cambiare entrambe le gomme...non solo la post.  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 11:01 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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urka avevo letto male...avevo letto M3 invece di K3.
Io parlo delle M3.le K3 non le ho mai provate (non sapevo neanche esistessero, ed ho fatto il cambio a giugno..  )
le diablo che avevo prima erano corsa.
Riguardo le M3: vanno in temperatura velocemente, ci rimangono anche abbastanza a lungo quando ti fermi. Non ha i picchi di temperatura che avevano le M1, e quindi il consumo è minore.
Attualmente con questo treno, nonostante la moto ferma 2 mesi per...una questione non tecnica, ho fatto 4000 e qualcosa km. Felicissimo della scelta, la gomma direi che è a metà del suo battistrada.
Con le diablo e le michelin pilot (non bimescola) ci ho fatto 5000 km ed erano da buttare.
da quel che ho capito, le K3 sono un po' più morbide delle M3, quindi la scelta dipende da come/cosa ci vuoi fare...io faccio un sacco di km, e sono studente...per definizione euro da buttare in gomme paiura non ne ho, e quindi le M3 facevano al caso mio (ero partito dall'idea di mettere su le pirelli scorpion sync...fai te...)
c'è anche da dire che consumi e sensazioni dipendono tanto da come guidi..lo stesso treno di gomme con cui io ho fatto 5000 km, mio fratello con il V-Raptor 1000 ci ha fatto meno di 3000 km....io sono una piuma sull'acceleratore
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
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XB12S MY04!!
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 11:32 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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io stavo cercando delle gomme adatte più che altro al "turismo" cioè che non le mangio in 5000km! siccome sono delle parti di Magenta (mi), e mi capita spesso d'estate di andare in Val d'Aosta, devo farmi circa 100-120 km di autostrada e ho notato che quando arrivo alla meta le gomme sembrano che siano appena uscite da una pista!!!
le gomme che monto adesso sono le stock: Pirelli scorpion sync
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Telefunken
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 11:52 |
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Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
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guarda...a me pare che le tue scorpion siano dei legni...cioè...da turismo mi pare vadano benissimo....
di certo passare dalle scorpion alle diablo di qualsiasi tipo...passi a gomme più morbide.
c'è un modello metzeler, di cui ora non ricordo il nome, che è da turismko sparato..chiedi al tuo gommista
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:10 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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teo883 ha scritto: io stavo cercando delle gomme adatte più che altro al "turismo" cioè che non le mangio in 5000km! siccome sono delle parti di Magenta (mi), e mi capita spesso d'estate di andare in Val d'Aosta, devo farmi circa 100-120 km di autostrada e ho notato che quando arrivo alla meta le gomme sembrano che siano appena uscite da una pista!!! le gomme che monto adesso sono le stock: Pirelli scorpion sync
Escludi allora le Diablo Corsa! ...in autostrada, le tiri piatte al centro  (infatti io, non la voglio mai fare  )!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:45 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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Sid ha scritto: Io, Diablo Corsa...ma ho provato solo quelle e le D207 con cui usciva di serie! Unica cosa che mi sento di consigliarti (ma forse, è solo una mia fissa), è di cambiare entrambe le gomme...non solo la post.  !
non solo tua, anche mia...
i gommisti ci adorano...

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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Sid
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:56 |
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DefiKing |
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
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Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: Io, Diablo Corsa...ma ho provato solo quelle e le D207 con cui usciva di serie! Unica cosa che mi sento di consigliarti (ma forse, è solo una mia fissa), è di cambiare entrambe le gomme...non solo la post.  ! non solo tua, anche mia... i gommisti ci adorano... 
...è qualche giorno, che scriviamo anche cose serie...sopratutto oggi! ...io, sono un po' preoccupato!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 13:21 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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qualcuno ha già provato queste Metzeler Roadtec Z6?
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Lcube
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 16:00 |
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08 Messaggi: 578 Località: Belluno
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Ok vedo cosa ha il conce e poi sceglgo...mi piacerebbe Metzeler..... 
_________________ L?
Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning
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Wile C.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 17:12 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
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io ho queste:
Metzler rennsport, 220 euro montate (la coppia) mi piacciono molto di più delle Diablo (normali) che avevo prima...
mi sembra di averci fatto circa 4000 km e direi che almeno altri 2000 ce li farò di sicuro... certo se piove in curva hai uno slick
di più ninsò.. poi non ci capisco molto
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 17:43 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Dico la mia:
Pirelli Diablo normali (e Metzeler Sportec M1) = Ok!
Pirelli Diablo corsa = Ok, magari solo per l'anteriore.
Pirelli Diablo Strada (e Metzeler Roadtec Z6) = Bah, questi sì sono legni...
Pirelli Scorpion Sync = Molto very ok! Dopo 2 treni (per 10000 Km spaccati cadauno) le ho tradite per provare le Strada... un abisso, ridatemi le Scorpion! A breve le rimonto sicuramente, le reputo le gomme ideali per le Buell XBS, anche per le 12, almeno il posteriore non deve essere cambiato ogni 4.000 Km... e tengono, azz se tengono!

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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 17:46 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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...comunque è piuttosto normale che tutti abbiano buone parole per le gomme che hanno scelto e montato, il punto è che il salto da un treno di gomme consumate e indurite ad una coppia di gomme nuove trasmette per forza delle ottime sensazoni!
Detto questo... PIRELLI o METZELER FOREVER!
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teo883
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 22:38 |
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
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X 147
ma come diavolo hai fatto a fare 10000Km con le scorpion?
io ho su 6000Km e già il battistrada è arrivato al livello della tacchetta!!
e meno male che non sono uno smanettone... cioè niente pinne ne scodate e burn-out 
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147dB
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 23:38 |
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
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Che vuoi che ti dica... a 10.000 tondi il primo cambio ed a 20.000 il secondo. E il battistrada era ancora individuabile, soprattutto all'anteriore... non erano proprio azzerate insomma! Sarà che facendo (relativamente) pochi trasferimenti in autostrada - e che quando li faccio per andare in ferie con bagagli e fidanzatina compio soste di raffreddamento ogni 100 Km - le gomme mantengono una parvenza di integrità fino all'ultimo...
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