Autore |
Messaggio |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: serbatoio olio freno Inviato: 17 dic 2009, 14:01 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
Raga ma se volessi mettere solo per un fatto estetico il serbatoio dell'olio della rizoma (quello a forma di pistone) devo necessariamente cambiare la leva del freno o posso semplicemente sostituirlo lasciano tutto stock? 
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:09 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
parli del freno anteriore vero?
Se sì non puoi, la tua pompa ha il serbatoio integrato non separato, percio' no puoi.
Discorso diverso per le pompe (radiali o meno) che hanno il serbatoio separato, allora sì che puoi
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 14:11 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
american_dream ha scritto: parli del freno anteriore vero? Se sì non puoi, la tua pompa ha il serbatoio integrato non separato, percio' no puoi. Discorso diverso per le pompe (radiali o meno) che hanno il serbatoio separato, allora sì che puoi
OK!!!!!! Grazie!!!!!
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:53 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
american_dream ha scritto: parli del freno anteriore vero? Se sì non puoi, la tua pompa ha il serbatoio integrato non separato, percio' no puoi. Discorso diverso per le pompe (radiali o meno) che hanno il serbatoio separato, allora sì che puoi
quoto
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
vitobuell ha scritto: american_dream ha scritto: parli del freno anteriore vero? Se sì non puoi, la tua pompa ha il serbatoio integrato non separato, percio' no puoi. Discorso diverso per le pompe (radiali o meno) che hanno il serbatoio separato, allora sì che puoi quoto
son capaci tutti a scrivere 8000 messaggi in sta maniera!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Jason ha scritto: vitobuell ha scritto: american_dream ha scritto: parli del freno anteriore vero? Se sì non puoi, la tua pompa ha il serbatoio integrato non separato, percio' no puoi. Discorso diverso per le pompe (radiali o meno) che hanno il serbatoio separato, allora sì che puoi quoto son capaci tutti a scrivere 8000 messaggi in sta maniera!! 
...e anche più di 8000... 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|