Autore |
Messaggio |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:50 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:13 |
|
Iscritto il: 27 nov 2009, 15:39 Messaggi: 93 Località: Monza e Brianza
|
Cafone ha scritto:
La mia idea era di montare poi dei faretti stile sta XB12X(notare chi sta firmandone il telaio):
non proprio come quelli ma dei faretti simili.Se li monto,tra frecce e faretti mi diventa una GoldWing!!!
Per questo motivo volevo "spostare" le frecce anteriori sui paramani.... 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:22 |
|
|
Sapete qual'è il problema più grosso di tutti??
E' che ancora non me l'hanno consegnataaaaaaa!!!
Altrimenti col cacchio che pensavo a frecce,GoldWing e scarrafoni vari.... 
_________________ Nessuno capir? veramente perch? Buell. Il fatto ? che non costruiamo le nostre moto perch? incontrino il favore del pubblico. Le costruiamo per il pilota. E le progettiamo senza scendere a compromessi.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:37 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:42 |
|
|
Cafone ha scritto:
mancava solo la sella con le frange....
Torniamo a Lei:essendo una 2009,che scarico montereste?Uno che sinceramente mi interessava(sia per il fatto che costa 450€,sia perchè non c'è bisogno di centraline varie,sia perchè la Exan sta di casa a Lissone...)era questo:
Ne sapete qualcosa?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 18:50 |
|
|
Bhe molti qui montano o hanno montato l'exan ...
ottimo sound e buona resa fino ai MY 2007 dei 2008/09 in poi non ho notizie
Il grosso guaio che più o meno tutti hanno avuto con l'exan (battlemaster per i puristi) è che dopo un pò si rompevano le staffe reggiscarico!!!
Però so anche che ad ogni guaio quelli di exan hanno rimendiato
magari se lo prendoi vai direttamente da loro e sottolinea il problema ... almeno agiscono prima 
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2009, 15:38 |
|
|
ehm,scusate ma le lampadine delle frecce anteriori da quanti watt sono?ho trovato le freccettine che tanto mi piacciono a led....che resistenze ci devo montare? 6W , 10W , oppure 21W?
|
|
 |
|
 |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2009, 23:47 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
queste sono le mie:

_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2009, 14:21 |
|
|
volabasso ha scritto: queste sono le mie: 
ecco....splendide!!!
non è che hai marca e modello?hai preso direttamente i paramani con le frecce integrate?
|
|
 |
|
 |
Masogarage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 dic 2009, 20:55 |
|
Iscritto il: 20 lug 2006, 09:16 Messaggi: 188 Località: Romagna (zona piadina spessa)
|
Queste frecce sono della FAR, le trovo qui:
http://www.far.it/cat3/catalogo.htm
io ho montato le #6723
Se vuoi ti mando le foto del montaggio in dettaglio...
ciao
_________________ Rendere difficile il facile, facendo l'inutile, perseguendo l'impossibile per realizzare il nulla!
|
|
 |
|
 |
Daniele12XT
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 dic 2009, 16:44 |
|
|
ogni tua info è ben accetta volabasso.
Ma che dimensioni hanno?
Non possono essere le stesse del catalogo: in una foto delle #6723 del catalogo(quelle che sono installate ai lati del portatarga) sembrano parecchio più lunghe delle tue... 
|
|
 |
|
 |
|