Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
faber ha scritto: buellina ha scritto: faber ha scritto: diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra... ..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io... Ma dai Faber...certo che è davvero Natale con la neve!! Chemmefotte della neve...io mi chiudo in casa dal 23 dicembre al 7 gennaio e mi godo il regalo più bello (non è un vibratore, Sid!) Si pure mio fratello in Australia ieri ha scritto che ha caldo, la merda!!!  Allegriaaaaa  aaaahhahhahhhahhahhahahahahhhhhh... io andrò in ferie il 29/12 e rientro il 4/1... di mezzo un capodannonapoletano, struffoli, roccocò, mustacciuoli, friarielli, mozzarelle, insalata di rinforzo, frittura imperiale, linguine all'astice, lenticchie e zampone, frutta secca, panettone, sfogliatelle, pizze farcite, frutti di mare crudi, frutti di mare cotti, polpi seppie e calamari, fiano, falanghina, greco di tufo, babbà al limoncello-al rum e con panna, perepalumm', orate-spigole-saraghi e pezzogne, alici firtte alici marinate, carciofi e finocchi impanati e fritti, zuppa maritata, zuppa di cozze... ovviamente tutto in una sera... 
...solo una curiosità...
...con chi s'è sposata la zuppa  ?!?!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:35 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Ammazza oh gli struffoli troppo buoni uagliò!
Bel menù Faber..!
Io il giorno di Natale vado a magnare da "Sardegna in bocca", sul Naviglio quel posto dove abbiamo fatto un compleanno Devils che si chiamava Enjoi 131.. Anche li diciamo che non baderò alle calorie..hehehe..
...ho già fame... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:38 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
buellina ha scritto: Ammazza oh gli struffoli troppo buoni uagliò! Bel menù Faber..! Io il giorno di Natale vado a magnare da "Sardegna in bocca", sul Naviglio quel posto dove abbiamo fatto un compleanno Devils che si chiamava Enjoi 131.. Anche li diciamo che non baderò alle calorie..hehehe.. ...ho già fame... 
bello l'Enjoy! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:58 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
Sid ha scritto: faber ha scritto: buellina ha scritto: faber ha scritto: diosanto... è natale se c'è la neve??? porca vacca... è impossibile sopravvivere alla colata di neve... speriamo chje non sia come l'anno passato... ho passato due mesi con il culo per terra... ..cmq... penso a muguet... ho visto alcune foto dell'australia... la gente in spiaggia con il cappellino di babbonatale... quasi quasi ci vado anch'io... Ma dai Faber...certo che è davvero Natale con la neve!! Chemmefotte della neve...io mi chiudo in casa dal 23 dicembre al 7 gennaio e mi godo il regalo più bello (non è un vibratore, Sid!) Si pure mio fratello in Australia ieri ha scritto che ha caldo, la merda!!!  Allegriaaaaa  aaaahhahhahhhahhahhahahahahhhhhh... io andrò in ferie il 29/12 e rientro il 4/1... di mezzo un capodannonapoletano, struffoli, roccocò, mustacciuoli, friarielli, mozzarelle, insalata di rinforzo, frittura imperiale, linguine all'astice, lenticchie e zampone, frutta secca, panettone, sfogliatelle, pizze farcite, frutti di mare crudi, frutti di mare cotti, polpi seppie e calamari, fiano, falanghina, greco di tufo, babbà al limoncello-al rum e con panna, perepalumm', orate-spigole-saraghi e pezzogne, alici firtte alici marinate, carciofi e finocchi impanati e fritti, zuppa maritata, zuppa di cozze... ovviamente tutto in una sera...  ...solo una curiosità... ...con chi s'è sposata la zuppa  ?!?! 
è una zuppa di verdure... potente e piccante...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 15:59 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si Jason..ma l'hanno rifatto tutto, hanno tolto quelle merda di decorazioni da Harleysti sfigati  ...è molto più bello ed accogliente adesso, un ristorantino vero ecco, non più mezzo pub...
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 16:00 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
buellina ha scritto: Ammazza oh gli struffoli troppo buoni uagliò! Bel menù Faber..! Io il giorno di Natale vado a magnare da "Sardegna in bocca", sul Naviglio quel posto dove abbiamo fatto un compleanno Devils che si chiamava Enjoi 131.. Anche li diciamo che non baderò alle calorie..hehehe.. ...ho già fame... 
non c'ero ma se ci torni credo che ne sia rimasta soddisfatta... bhè... cosa dire... magna comm' si teniss' 'o sfunn'l'... arrecriete' e pienz' a salute'!!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 16:00 |
|
|
oh!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 16:02 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
faber ha scritto: buellina ha scritto: Ammazza oh gli struffoli troppo buoni uagliò! Bel menù Faber..! Io il giorno di Natale vado a magnare da "Sardegna in bocca", sul Naviglio quel posto dove abbiamo fatto un compleanno Devils che si chiamava Enjoi 131.. Anche li diciamo che non baderò alle calorie..hehehe.. ...ho già fame...  non c'ero ma se ci torni credo che ne sia rimasta soddisfatta... bhè... cosa dire... magna comm' si teniss' 'o sfunn'l'... arrecriete' e pienz' a salute'!!! 
ma che cazzo hai detto????
Bella Faber ho capito... mi ammazzo di cibo tranquillo.. 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 16:12 |
|
|
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 16:17 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Sei fulminato... 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 16:49 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
spalla ha scritto: non credo sia così drammatico a meno che tu non abbia l'albergo sul Turchino!! 
Fatto stamane alle 6 e mezza, poca neve ma tanto ghiaccio, a momenti disfo la Fiesta di mia moglie su un furgone che roteava davanti a me...belin nn so come ho fatto a passarci senza prendere ne lui ne il guardrail...
Mi sono cacato sotto, l'auto nn ne voleva sapere di fermarsi. 
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:14 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:49 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
qui freddissimoooooooooooooooo
p.s 12 gradi per me è freddo 
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:51 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Vito ... gentilmente ... VATTENEAFFAREINCULO 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:56 |
|
|
minchia Dieghe!!!! pensa all'erede!! 
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 17:59 |
|
|
vitobuell ha scritto: qui freddissimoooooooooooooooo p.s 12 gradi per me è freddo 
uh... peccato... a milano c'è un caldo che guarda... si cammina in infradito, pinocchietti ed occhiali da sole...
vaffanculo 
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 18:06 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: non credo sia così drammatico a meno che tu non abbia l'albergo sul Turchino!!  Fatto stamane alle 6 e mezza, poca neve ma tanto ghiaccio, a momenti disfo la Fiesta di mia moglie su un furgone che roteava davanti a me...belin nn so come ho fatto a passarci senza prendere ne lui ne il guardrail... Mi sono cacato sotto, l'auto nn ne voleva sapere di fermarsi. 
Santa madonna del carmine!!!
Sta tent Dieghe!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: NEVASCHI! Inviato: 17 dic 2009, 20:43 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Dieghe ha scritto: spalla ha scritto: non credo sia così drammatico a meno che tu non abbia l'albergo sul Turchino!!  Fatto stamane alle 6 e mezza, poca neve ma tanto ghiaccio, a momenti disfo la Fiesta di mia moglie su un furgone che roteava davanti a me...belin nn so come ho fatto a passarci senza prendere ne lui ne il guardrail... Mi sono cacato sotto, l'auto nn ne voleva sapere di fermarsi. 
Barbone compra 4 gomme da neve!!!!
ps va' pian che lè mei!!!! 
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2009, 21:19 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
meglio un traverso oggi... che un dritto domani! 
|
 |
|