Autore |
Messaggio |
buellone
|
Oggetto del messaggio: AUDI TT - COSA NE PENSATE? Inviato: 30 nov 2006, 10:22 |
|
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: AUDI TT - COSA NE PENSATE? Inviato: 30 nov 2006, 10:35 |
|
|
Ho trovato un codino per la Buell

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 12:52 |
|
|
Cos'e??
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 13:11 |
|
|
ginger ha scritto: Cos'e??
Non ne ho idea... maaa
potrebbe sembrare un grosso uccello stilizzato tecnologico OPSSS (un grosso volatile) visto da dietro mentre è in volo...
MA CHE NE SO? 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 13:14 |
|
|
Accio capito! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 13:29 |
|
|
ginger ha scritto: Accio capito! 
Signora GINGER spero che il suo fidansato non se la prenda per la mia battuta scema a triplo senso ...
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 16:44 |
|
|
Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 nov 2006, 17:03 |
|
|
ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me! 
Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire...
visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 11:42 |
|
|
buellone ha scritto: ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me!  Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire... visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA
Le mie vedute sono così larghe che se porti due patonze alla cena del 16/12 rischiamo pure di divertirci di più 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 12:20 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: buellone ha scritto: ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me!  Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire... visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA Le mie vedute sono così larghe che se porti due patonze alla cena del 16/12 rischiamo pure di divertirci di più 
Fate tante foto..mi raccomando..e divertitevi! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 13:25 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: buellone ha scritto: ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me!  Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire... visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA Le mie vedute sono così larghe che se porti due patonze alla cena del 16/12 rischiamo pure di divertirci di più 
HA HA HA allora ti porto 2 belle TARDONE FRACICONE de TRASTEVERE
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 13:30 |
|
|
buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: buellone ha scritto: ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me!  Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire... visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA Le mie vedute sono così larghe che se porti due patonze alla cena del 16/12 rischiamo pure di divertirci di più  HA HA HA allora ti porto 2 belle TARDONE FRACICONE de TRASTEVERE
ma così nun cé sarebbe er barzo 'navanti!!!!!!!

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 18:43 |
|
|
buellone ha scritto: symon xb9sx ha scritto: buellone ha scritto: ginger ha scritto: Grazie ma ..come diceva la Berte'..non sono una signora....il mio fidanzato e' un uomo di larghe vedute...troooppo larghe per una vecchia bigotta come me!  Beh allora... come dire... cioè... nel senso che... intendo dire... visto che è di larghe vedute... insomma CHE FAI STASERA??? HA HA HA Le mie vedute sono così larghe che se porti due patonze alla cena del 16/12 rischiamo pure di divertirci di più  HA HA HA allora ti porto 2 belle TARDONE FRACICONE de TRASTEVERE
 nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace la carne giovineeeeeeeeeeeeeeeeeee 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 18:53 |
|
|
Beh...con una moto e una macchina come quelle che hai per la carne giovine vai tranquillo...hai ottime speranze! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2006, 19:09 |
|
|
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
|