_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
147dB
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 dic 2009, 14:12
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Nando, sei mica riuscito a trovarne una relativa ai modelli 2010? Le mie ricerche sono state vane, credevo di esser quasi a cavallo quando ho beccato Court che sbandierava sul BWB di disporre del materiale ufficiale riguardante le MY 2010 EU ma quando gli ho chiesto se poteva girarmelo è sparito...
uhm no, questo me lo ritrovavo perchè feci una comparazione tra la mia xb my 07 e le my08. E in quel passaggio le novità sono state molte anche se non supportate da un'adeguata elettronica per le EU, o almeno così pare. Personalmente la XB9 my 09 mi è sembrata molto fiacca. Sarà che scendevo dal CR.. . Rimane notevole lo sforzo per migliorare il Thunderstorm! tante piccole cose nel complesso notevoli. Ora che mi ci fai pensare credo di aver letto qualcosa a proposito. Credo che le novità maggiori siano lo ztl2, la presa d'aria destra e
Buell.com ha scritto:
Battery Tender Plug New for 2010, a battery tender plug comes standard and is conveniently located underneath the passenger seat for easy access.
Di pdf non ne ho. Questo che ho uppato mi pare di ricordare sia di provenienza tedesca.
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
Nulla... mah, secondo me a 'sto giro non lo hanno neanche preparato... peccato, avrei voluto leggere nero su bianco le novità introdotte visto che si parla di alcune cosette intriganti oltre ai led e alla presa d'aria. Grazie per lo sbattimento Nando. Ah, fanculo HD.
Comunque questa brochure la danno ai dealer durante la convention annuale. Quella di HD (sempre sia fanculizzata ) infatti c'è: indi un dealer aggiornato e servizievole potrebbe esser d'uopo.
Altra fonte possibbile potrebbe essere quella della HD university. I "redattori" parrebbero loro.
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
X-LITE ha scritto:
147dB ha scritto:
Palmer ha scritto:
HD (sempre sia fanculizzata )
Nei secoli dei secoli.
amen........
e cosi sia......
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...