Oggetto del messaggio: una bella sezione per le vere Buell...
Inviato: 06 gen 2010, 12:24
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
od anche due, una per XB ed una per le bellissime tubeframe per le quali simpatizzo fortemente...
lo aveva proposto così l'utente cavallo pazzo (ad oggi bannato)
"perchè non bannare sta sezione.. SUBITO???? perchè esiste 1 sezione apposita per xb??? o per tubolar frame??? no.. sentiamo.. quelle sono le vere buell.. pioniere e maleducate.. r e cr cosa sono??? 1 tentativo andato a male con motore che non ha niente a che vedere con le VERE buell.. e han 1 sezione a se stante.. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non mi sembra per niente giusto.. no.. Evil or Very Mad"
a me sembrava una cosa carrrrrina da avere in questo bellissimo Forum di appassionati Buellisti quali siamo
ripropongo... sususu apriamo le porte alle vere Buell
dimenticavo... anche una sezione per i Tmax non ci starebbe male... e non dite che non è Buell, anche la mezzogiornomenountotchevincel'AMAcontroleseicentocc non lo è...
faccinagraziealRotaxBuellhachiuso
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
si si mi han bannato.. ma niente paura.. come ho già scritto ci saranno caselle e-mail che noi non ci saremo.. eh.. io son fatto così.. 1 pò strafottente.. a volte anche testardo.. ma in vita mia non ho mai perso.. e non intendo farlo adesso.. possono bannarmi insultarmi.. ma non abbattermi..
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 14:01
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
si si mi han bannato.. ma niente paura.. come ho già scritto ci saranno caselle e-mail che noi non ci saremo.. eh.. io son fatto così.. 1 pò strafottente.. a volte anche testardo.. ma in vita mia non ho mai perso.. e non intendo farlo adesso.. possono bannarmi insultarmi.. ma non abbattermi..
uhhh è passata una collega che ha letto sto messagggio e si è sciolta in un brodo di giuggiole
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
mauro m@d xb12s feroz& ha scritto:
in pratica sei zorro
Inviato: 07 gen 2010, 14:10
symon dark ha scritto:
Serio mode ON
Sono titubante sulla scelta di una sezione apposita dedicata ad un modello di questa casa che amiamo ....... non vedo l'utilità di aprirne altre su altri modelli ....... siamo TUTTI possessori (o quasi) di una moto Buell, quindi fratelli uniti dalla stessa identica passione ..... tutto il resto è FUFFA!!
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
sususu...
il Presidente ha scritto in altro post che non ci saranno altre sezioni
Rispetto per il Presidente!
...non avrebbe chiuso!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 14:47
peogrossi ha scritto:
fregauncazzo
quoto!
_________________ Il madda
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 14:50
Meglio una Blast che un T-RexMax (caxxo c'ha di max???)
la spesa
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 15:10
Cow-Boy ha scritto:
symon dark ha scritto:
Omissis
Blast
vero... la Blast, ovvero come fare a dire ai propri clienti:
"Hey, coxxxoni, vi ho venduto una moto che fa schifo!"
Facile, basta un video su Youtube dove metto la moto in una pressa per l'unico restyling possibile
...più ci penso più credo che se la sia proprio meritata...
Ulysses... Rotax... tentativi di spacciare come "nuovi modelli" moto accrocchiate con parti di altre invendute , mancanza di rispetto per i propri clienti...
...non avrebbe chiuso!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 16:53
Enteromorfa ha scritto:
AlexBiker77 ha scritto:
la spesa
Ah già, non cambi le marce ....ehhh si fà fatica....
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 gen 2010, 13:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
...per gli altri modelli, non servono sezioni apposite, sono già riconosciute come Buell