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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 09:39 
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147dB ha scritto:
...omississ... ...compio soste di raffreddamento ogni 100 Km... ....omississ...


:shock:

Ma scherzi, o lo fai veramente :roll: !?!?

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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 10:11 
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
io non le faccio per le gomme, ma per una sana birretta..

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nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 10:40 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56
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Località: On the bitch
Sid ha scritto:
147dB ha scritto:
...omississ... ...compio soste di raffreddamento ogni 100 Km... ....omississ...


:shock:

Ma scherzi, o lo fai veramente :roll: !?!?


In estate in autostrada sì... sbaglio qualcheccosa?!? :shock:

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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 11:37 
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Località: Contea di Assago (MI)
147dB ha scritto:
Sid ha scritto:
147dB ha scritto:
...omississ... ...compio soste di raffreddamento ogni 100 Km... ....omississ...


:shock:

Ma scherzi, o lo fai veramente :roll: !?!?


In estate in autostrada sì... sbaglio qualcheccosa?!? :shock:


No, no...può interessare :roll: !
Serve :?: ?
Tempo di sosta 8) ?
Consigli su come giustificare queste mie future soste con gli altri "dueruotati" :mrgreen: ?

Azz! ...l'ultimo treno, me lo hanno fatto "piallare" in 2000 km (con il dubbio di riuscire a raggiungere i 4000), quando solitamente andavo sui 7000 (evitando il più possibile le autostrade) :evil: !

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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 11:44 
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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
io un ascusa ce l'ho!!


"...ragazzi! ho sete! birretta????""

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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 12:25 
 
Sid ha scritto:
147dB ha scritto:
Sid ha scritto:
147dB ha scritto:
...omississ... ...compio soste di raffreddamento ogni 100 Km... ....omississ...


:shock:

Ma scherzi, o lo fai veramente :roll: !?!?


In estate in autostrada sì... sbaglio qualcheccosa?!? :shock:


No, no...può interessare :roll: !
Serve :?: ?
Tempo di sosta 8) ?
Consigli su come giustificare queste mie future soste con gli altri "dueruotati" :mrgreen: ?

Azz! ...l'ultimo treno, me lo hanno fatto "piallare" in 2000 km (con il dubbio di riuscire a raggiungere i 4000), quando solitamente andavo sui 7000 (evitando il più possibile le autostrade) :evil: !


Sono del parere che conservare in casa un vecchio "treno" di gomme, non troppo "smandruppate", possa ritornare utile in vista di qualche long-run......con € 12 il gommista me le sostituisce all'uopo, poi, se il gommista è anche un amico, non disdegnerà di metterci da parte un treno di gomme "GT" seminuove (€50 la coppia) smontate al "piegatore pistaiolo" di turno. :wink:


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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 13:07 
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Località: Contea di Assago (MI)
Telefunken ha scritto:
io un ascusa ce l'ho!!


"...ragazzi! ho sete! birretta????""


uhmmmmm :roll: !?!?!?

...si rischia però di aumentare il proprio peso, a discapito ancora della forma della gomma... :? !

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 01 dic 2006, 19:07 
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Sid ha scritto:
teo883 ha scritto:
io stavo cercando delle gomme adatte più che altro al "turismo" cioè che non le mangio in 5000km! siccome sono delle parti di Magenta (mi), e mi capita spesso d'estate di andare in Val d'Aosta, devo farmi circa 100-120 km di autostrada e ho notato che quando arrivo alla meta le gomme sembrano che siano appena uscite da una pista!!! :mrgreen:
le gomme che monto adesso sono le stock: Pirelli scorpion sync


Escludi allora le Diablo Corsa! ...in autostrada, le tiri piatte al centro :evil: (infatti io, non la voglio mai fare :evil: )!!!


Idem le michelin pilot bimescola.

Con le pirelli skorpion ho superato i 10.000 km. ma sono quasi dei pezzi di legno.

le k3 le ho appena montate, quindi non so, ma sono morbidissime, mi aspetto pochi km.

Chicco di Genova monta le k1 e k2 (sempre metzeler) che sono proprio da pista.

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Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!

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 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 21:31 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
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Località: Belluno
Allora sono stato da 3 gommisti, ho chiesto preventivo cambio gomma posteriore (gomma più montaggio) Metzeler M3

1) 230 euro

2) 200 euro (è un harleysta)

3) domani mi dice, era preso a montar gomme daneve


Il numero 2 è un prezzo accettabile in funzione anche della gomma? Oppure insisto è provo con altri gommisti? Ossia: posso trovare a meno o il prezzo è quello?

L

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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
guarda.io ho speso 290 neuri per il treno completo di m3, quindi credo che 200 euro per il solo posteriore sia giusto

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Località: Robecchetto con Induno
a me piaciono molto, però in autostrada come se la cavano?

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 Messaggio Inviato: 04 dic 2006, 23:16 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
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Località: Belluno
Grazie Telefunken. Domani comunque sento il terzo e poi scrivo se mi ha fatto meglio del numero due.

Per 883: non ho nemmeno idea di come girino le M3, vado per sentito dire, forse meglio delle Skorpion attuali lo sono; io poi in autostrada non ci son mai andato in Buell; però forse, ripeto FORSE se devi andarci spesso (in autostrada) è meglio che ti orienti su qualcosa di più duro CREDO.

Sottolineo FORSE e CREDO.

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Iscritto il: 06 giu 2006, 10:16
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Località: Torino
Lcube ha scritto:
Allora sono stato da 3 gommisti, ho chiesto preventivo cambio gomma posteriore (gomma più montaggio) Metzeler M3

1) 230 euro

2) 200 euro (è un harleysta)

3) domani mi dice, era preso a montar gomme daneve


Il numero 2 è un prezzo accettabile in funzione anche della gomma? Oppure insisto è provo con altri gommisti? Ossia: posso trovare a meno o il prezzo è quello?

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8)
Ascolta un consiglio, cambia tutto il treno, non è salutare avere una mescola dura davanti e una morbida dietro, vale il contrario.
:wink:

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Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
Vanno benone anche in autostrada...solo che...bhe, sono effettivamente un po' morbide..
aiuta il fatto che mantengano uniformemente la temperatura e quindi il consumo sia moooolto limitato rispetto alle vecchie M1.

cmq, in autostrada triti tutte le gomme, a meno dei legni

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Località: Belluno
Ecco, il conce mi ha "risolto" tutti i problemi.
Gli avevo accennato che volevo cambiare gomma, l'accenno è stato preso come ordine, mi son ritrovato un altra Scorpion nuova dietro. Dice lui: l'anteriore è ancora ok, quindi inutile mettere una scarpa ed una ciabatta, quando le cambi tutte e due accoppi quello che vuoi ma stessa marca front e post.
Ok, non fa una piega, ma....se volevo una scarpa ed una ciabatta?
Vabbè....
ps: il prezzo non è dei migliori.

Che bello.... :roll:


ps2: moto in compenso tagliandata 8000, va da dio, scarico Wyleico al posto del Termignoni, tutta un altra storia. Sound WYLEICO TERRIFICANTE, moto piena pienissima subito quasi violenta, mai un indecisione, ed esiste un dio allora perchè ho dato un giro di gas manco troppo cattivo e di colpo veleggiavo come Apollo in monoruota (ma non a pelo d'asfalto, bella dritta...), solo che ero ibernato e non avevo sensibilità alcuna quindi c'è ancora mooolto margine.


La moto VA BENE. E' PERFETTA. PERFETTA.


perchè allora non posso stare bene così e voglio rincorrere LEX nelle sue iperboli TFIane?

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 Messaggio Inviato: 07 dic 2006, 12:37 
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invece le dunlop(quelle si serie sulle 12) come sono?

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