che vi dice? quali modelli hanno affossato le sorti della ns amatissima Buell?
oppure, si possono far delle moto brutte e sperare di venderle ugualmente?
faccinanoncapente
esiste la bmw.. oggi si possono fare moto brutte e sperare di essere primi nelle vendite
...si vede che sei svezzato a cacciucco faccinacheridedigusto
PS dici che alla Buell, invidiosi della formula commerciale BMW, hanno voluto imitarli? ...esagerando un po' troppo però...
il trucco non è essere belli o brutti, ma trendy.. pensa a quante cose brutte ci fanno passare per belle solo perchè sono diventate trendy.. la GS, Tiziano Ferro, Giggi D'alessio (ora questo forse è esagerato)... inseriscila nei cANALi giusti e anche la merda in scatola si vende (come faceva Piero Manzoni, no, non è quello dei promessi sposi)
Congiuntivo
Oggetto del messaggio: Re: secondo voi...
Inviato: 07 gen 2010, 12:43
Wile C. ha scritto:
ma a parte tutte le considerazioni...
XB12SX Listino A partire da 11.295 € ...Proposta a: Euro 9.500 scontocirca 15% (due disponibili)
XB12XT 12.945 € ...Proposta a: Euro 6.900 scontocirca 45%
1125R Listino 13.395 € ...Proposta a: Euro 6.500 scontocirca 50%
1125CR 12.395 € ...Proposta a: Euro 6.900 scontocirca 45%
faccinanoncapente
leggetti e mandatti mail al lupo per il gran rientro...........
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
symon dark
Inviato: 07 gen 2010, 12:55
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Wile C. ha scritto:
-... non capisco, ma la 1125 non è moooolto meglio della XB12?
oh come sono stupito, oh come sono stupito
faccinachenoncapisce
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Wile C.
Inviato: 07 gen 2010, 14:26
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
Congiuntivo ha scritto:
Wile C. ha scritto:
ma a parte tutte le considerazioni...
XB12SX Listino A partire da 11.295 € ...Proposta a: Euro 9.500 scontocirca 15% (due disponibili)
XB12XT 12.945 € ...Proposta a: Euro 6.900 scontocirca 45%
1125R Listino 13.395 € ...Proposta a: Euro 6.500 scontocirca 50%
1125CR 12.395 € ...Proposta a: Euro 6.900 scontocirca 45%
faccinanoncapente
leggetti e mandatti mail al lupo per il gran rientro...........
in effetti forse Wolfe ce la potrebbe spiegare...
in periodo di saldi si scontano maggiormente quei prodotti dove il valore percepito dal cliente è più basso.... credo
ma allora perchè scontare una bellissima moto che potrebbe vincere anche il mondiale scooter della classe 50 cc non elaborati?
NDR solo una piccola modifica al regolamento e se po'ffà
faccinasempredubbiosa
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 14:28
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
potremmo urlare ai quattro venti:
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!*
*caps lock attivato volontariamente
...non avrebbe chiuso!
Congiuntivo
Inviato: 07 gen 2010, 14:36
Wile C. ha scritto:
in effetti forse Wolfe ce la potrebbe spiegare... in periodo di saldi si scontano maggiormente quei prodotti dove il valore percepito dal cliente è più basso.... credo ma allora perchè scontare una bellissima moto che potrebbe vincere anche il mondiale scooter della classe 50 cc non elaborati? NDR solo una piccola modifica al regolamento e se po'ffà
faccinasempredubbiosa
Ieri anch'io compratti ai saldi............un bel giumbotto
l'ho comprato dal fratello di Giorgio Armani...Emporio
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 17:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
figa sto ridendo!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 gen 2010, 18:01
...perchè tu hai un XB...
...non avrebbe chiuso!
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 01:19
AlexBiker77 ha scritto:
...sei una noia...
beh in raltà la noia sei tu che continui sempre a menarla con queste tue paranoie!!
ogni volta che dico qualcosa nel bene o nel male tu devi sempre rugarla su con sta menata!!
mah.. me mi han bannato perchè ho detto che è 1 GRANMOTODIMMERDA che si comprano solo i demosciati.. ma checcivoifa.. ho avuto e spero avrò ancora la fortuna e l'onore di mettere il culo sulle lambo vecchie e nuove.. l'ultima è stata 1 gallardo cabrio.. ti dirò.. avrà perso 1 pò di fascino racing e casareccio.. ma audi ha portato migliorie e 1 know-how tecnico che lamborghini da solo lo avrebbe visto con il binocolo o con il telescopio.. d'altronde le vendite parlano chiaro..
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 01:45
mauro m@d xb12s feroz& ha scritto:
mah.. me mi han bannato perchè ho detto che è 1 GRANMOTODIMMERDA che si comprano solo i demosciati.. ma checcivoifa.. ho avuto e spero avrò ancora la fortuna e l'onore di mettere il culo sulle lambo vecchie e nuove.. l'ultima è stata 1 gallardo cabrio.. ti dirò.. avrà perso 1 pò di fascino racing e casareccio.. ma audi ha portato migliorie e 1 know-how tecnico che lamborghini da solo lo avrebbe visto con il binocolo o con il telescopio.. d'altronde le vendite parlano chiaro..
mah.. me mi han bannato perchè ho detto che è 1 GRANMOTODIMMERDA che si comprano solo i demosciati.. :
Tu invece sei un saccenttello piuttosto ignorante che esprime il proprio rosicamento con sentenze del genere.
mah.. io so che l'ho sempre detto e lo dirò prima durante e dopo.. eh.. si.. tu sai.. sai più del wolf che con il lavoro che fa a lui 1 ingegnere aerospaziale gli fa 1 sega.. ma lui ormai è vecchio.. non ha più voglia.. prenderò io il suo posto e mi sobbarcherò tutte le vostre cazzate..
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
beh in raltà la noia sei tu che continui sempre a menarla con queste tue paranoie!!
ogni volta che dico qualcosa nel bene o nel male tu devi sempre rugarla su con sta menata!!
Vatti a rileggere tutti i tuoi bellissimi post sul tinga di complimenti su una moto che per te è una merda. (detto papale papale di quello che pensi e ti trattieni nel dirlo)
Non te la devi prendere se non sei riuscito a venderla e cavalcare il tuo nuovo cavallo d'orato senza difetti (cos'era un KTM o Triumph ...non ricordo), te lo dico io cosa devi fare, vai in concessionario e dalla dentro come rottamazione perchè è quello che vale se non hai capito.
Si anche la mia è in vendita, ma se non prendo i soldi che chiedo mi porterà ancora in giro. (e spero proprio di tenerla al contrario di te)
Abbassa il prezzo e vedi che in primavera qualcuno di intelligente se la piglia.
Formix
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 11:32
ah perchè, mi hai messo in vendita la moto? non lo sapevo
per i cavalli dorati senza difetti, continuo a ripetere, tutte parole che dici tu (anche se avere un'affidabilità migliore, prestazioni migliori, e minor difetti di una Buell, non è che ci voglia molto)!
poi a quanto pare, le stai dando anche tu del rottame!
AlexBiker77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 11:53
Formix ha scritto:
ah perchè, mi hai messo in vendita la moto? non lo sapevo
per i cavalli dorati senza difetti, continuo a ripetere, tutte parole che dici tu (anche se avere un'affidabilità migliore, prestazioni migliori, e minor difetti di una Buell, non è che ci voglia molto)!
poi a quanto pare, le stai dando anche tu del rottame!
Alla tua non alla mia.
La tua non frena, no và un caxxo e perde i pezzi.
Cos'è che dicevi dei buellisti che scrivono sui forum dedicati???
Che non capiamo una sega e che nascondiamo i difetti delle nostre moto per non far capire che ci siamo pentiti di averla presa???
Ancora sei qui a mettere le tue opinioni, mi ricordo tutto sai.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 12:29
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
Inviato: 08 gen 2010, 12:37
godzilla ha scritto:
:mrgreen:
...và bene tutto ma essere presi per il culo...
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 gen 2010, 12:42
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
sfigati..............
Inviato: 08 gen 2010, 12:44
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia