Iscritto il: 09 gen 2010, 03:56 Messaggi: 122 Località: alessandria
Ho già provato a rimettere su la sella originale(li ho tutti i pezzi originali)non sò se tu l'hai gia vista,ma c'è un orribile stampo nella pelle che rappresenta "vietato trasporto passegero".per quanto riguarda il camino sto aspettando che esca il listino prezzi della zard....ha fatto uno scarico che è veramente figo esteticamente e sono sicuro anche a livello prestazionale non sia da meno ....oppure il sebrig con la doppia uscita,comunque qualcosa di omologato.
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2010, 11:35
Site Admin
Benvenuto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2010, 11:41
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WeLcOmE diamond tattoo!
Ho già provato a rimettere su la sella originale(li ho tutti i pezzi originali)non sò se tu l'hai gia vista,ma c'è un orribile stampo nella pelle che rappresenta "vietato trasporto passegero".per quanto riguarda il camino sto aspettando che esca il listino prezzi della zard....ha fatto uno scarico che è veramente figo esteticamente e sono sicuro anche a livello prestazionale non sia da meno ....oppure il sebrig con la doppia uscita,comunque qualcosa di omologato.
Non sapevo che zard avesse fatto uno scarico per buell... E non avevo mai notato lo stampo sulla plastica della sella...
Inviato: 11 gen 2010, 16:59
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
comunque molto bello esteticamente...sta anche bene senza lo spoiler!!
Inviato: 11 gen 2010, 19:01
Sto aspettando che mi dicano il prezzo con un pò di sconto se sarà possibile....uno dei proprietari di zard vive a 5 km da me ma non lo conosco di persona quindi ho incaricato un amico fidato, che già comprò da lui lo scarico per la monster,per farmi fare il prezzo.vi farò sapere.
_________________ una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 gen 2010, 19:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 00:39
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Bienvenido entra e mettiti comodo.
Inviato: 27 gen 2010, 11:05
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Benvenutttttttoooooooooooooooooooooooooooooooooo
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 31 gen 2010, 14:45
ciao e benvenuto, almeno i pezzi stt te li sei presi?
si i pezzi originali li ho tutti ....casomai un giorno valga veramente qualcosa preferisco avere tutto il possibile per renderla stock .pensa che ho tenuto pure gli adesivi delle avvertenze.Per quanto rigurda lo scarico ho trovato un occasione direttamente alla termignoni quindi scarico completo...non sono contentissimo ma mi hanno fatto proprio una proposta che non potevo rifiutare.
una volta sentito il suono del trattorino bicilindrico ti vien voglia di tagliare tutta l'erba dei vicini....ciao jappo
casomai vien voglia di fumare l'erba del vicino......
diamond tattoo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 01:54
sei un tipo molto puntiglioso............però spero che tra membri del forum ci sia un qualche genere di democrazia....io la taglio,tu fai su ed insieme ci si diverte.
ps.hai uno studio tattoo in zona napoli?
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 13:59
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)