Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
thewolfepecoranera ha scritto:
Cafone ha scritto:
Al Nord????
siamo sicuri ... poi vende la sua tecnologia per vedere il digitale terrestre senza decoder ... diventa milionario ... compra la Benelli ... e la chiude!!!!
ha già fatto chiudere la Buell !
Si chiama ... NEED GENERATION ... far sparire qualcosa per aumentarne il deisderio da parte del mercato!!!
Si vede che sei in pensione WALF!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
thewolfepecoranera
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 gen 2010, 17:33
Cafone ha scritto:
Cafone ha scritto:
Al Nord????
siamo sicuri ... poi vende la sua tecnologia per vedere il digitale terrestre senza decoder ... diventa milionario ... compra la Benelli ... e la chiude!!!!
ha già fatto chiudere la Buell !
Si chiama ... NEED GENERATION ... far sparire qualcosa per aumentarne il deisderio da parte del mercato!!!
mah giorgio.. ti dirò.. ho provato r e cr e non vanno male.. han solo 2 problemi.. prima di salirci la guardi e vomiti poi scendi e torni a vomitare e come se non bastasse vieni colto da aerofagia cronica fino a che ti allontani... il secondo problema è che è talmente brutta ma talmente brutta che non se la compera nessuno... e la buell ha dovuto chiudere... machettelodicoafare!!!!!!!!!!
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D
orchite
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 gen 2010, 03:33
chèppàlle !
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: [WALF] come và la 1125 ?
Inviato: 13 gen 2010, 03:40
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
mauro m@d xb12s feroz& ha scritto:
impressioni di guida ?
mah giorgio.. ti dirò.. ho provato r e cr e non vanno male.. han solo 2 problemi.. prima di salirci la guardi e vomiti poi scendi e torni a vomitare e come se non bastasse vieni colto da aerofagia cronica fino a che ti allontani... il secondo problema è che è talmente brutta ma talmente brutta che non se la compera nessuno... e la buell ha dovuto chiudere... machettelodicoafare!!!!!!!!!!
Fatti visitare allora, probabilmente il problema è nella tua testa
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
mauro m@d xb12s feroz&
Oggetto del messaggio: Re: [WALF] come và la 1125 ?
Fatti visitare allora, probabilmente il problema è nella tua testa
io sto benissimo... ma bene bene... che colpa ne ho se ho il coraggio e il buonsenso di dire le cose come stanno.. 1 che vende l'xb o il traliccio per comperarsi quel cesso ha bisogno di 1 visita.. io l'xb me la tengo stretta.. sto già cercando 1 valida alternativa da usare sempre per non distruggere l'xb.. e l'alternativa non sarà sicuramente 1 jappo e nemmeno 1 11:25 a 6000 euro.. si valuta ktm molto molto parecchio tanto
_________________ C A V A L L O P A Z Z O is here again.. change the name but not the juice.. =D