quella è la 1125RR, solo per la pista, non ha nulla della stradale, e infatti non è omologata. Non ha nemmeno le termoventole. Che la posizione frontale sia LA posizione giusta è da vedere, gli esempi sono tanti: VUN, VFR, Beghelli..
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
Palmer ha scritto:
quella è la 1125RR, solo per la pista, non ha nulla della stradale, e infatti non è omologata. Non ha nemmeno le termoventole. Che la posizione frontale sia LA posizione giusta è da vedere, gli esempi sono tanti: VUN, VFR, Beghelli..
Honda VTR... infatti scalda 'na cifra!
ps. e poi lo dicevi pure tu che l'aria deve passare atraverso il radiatore, e non accarezzarlo!
Honda VTR... infatti scalda 'na cifra!
ps. e poi lo dicevi pure tu che l'aria deve passare atraverso il radiatore, e non accarezzarlo!
appunto ci sono i convogliatori, la 1125 con i convogliatori non scalda a livello di raffreddamento: semmai si scalda parecchio il telaio e bolle la benzina, ma quello è un altro discorso
Scorpion ... ma che terminato ... IO VOGLIO FOMENTARE
Ma dove son finiti gli armigeri di una volta CAVALLIPAZZISEMPREVINCENTIMANCOFOSSEROVARENNE??? LUPACCHIOTTIATRECILINDRICISAGACI??? SGARBIBELPIETRISTI???
Uffa che noia sta sezione
arrangiatevi !!!!
Bellissima bianca !
drake 71
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 gen 2010, 13:22
teo883 ha scritto:
391Racing ha scritto:
Sid ha scritto:
peogrossi ha scritto:
Palmer ha scritto:
AMA Superbike, ilo pilota è cory west #53
si intravede la moto di Sid
...ho fatto 2° io !
...primo delle "storiche" !
..avete notato che i radiatori sono diversi e posizionati frontalmente?
eh si, infatti quello è il modo giusto di posizionamento di un qualsiasi radiatore!
stà moto va talmente piano che non ha nemmeno la leva del freno