SE qualche speranza di riapertura c'è mai stata, ora è ufficiale: è stata vana.
Per chi in America si sia mai imbatutto in una svendita totale (Everything must go! è un celebre motto) gli americani vendono TUTTO. A me è capitato in un negozio di musica: vendevano dai divisori dei cd, passando per le mostre delle porte e finendo con il linoleum usato, oltre ovviamente alla merce. Anche per la fabbrica Buell sarà così: il 28/01/10 venderanno qulaiasi scrivania, computer, ogni singola chiave inglese, macchina industriale, lampadina, pezzo di moto e vite rimasta lì dentro-
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
non e possibile che schifo di tristezza
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
e secondo te quanto tirano su dalla svendita? un milione di dollari? due? facciamo pure cinque... anzi no! facciamo dieci milioni di dollaroni. mo' andiamo a vedere cosa dice il bilancio HD.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 12:45
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Io mando una mail per sapere i prezzi di partenza di tutti i pezzi per XB
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 13:10
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
PAI ha scritto:
falli sapere anche a me... eventualmente se partecipi all'asta, io ti do istruzioni per telefono.. come si vede nei film!
Inviato: 19 gen 2010, 13:14
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
falli sapere anche a me... eventualmente se partecipi all'asta, io ti do istruzioni per telefono.. come si vede nei film!
Ho l'imjpressione che si debba fare un viaggetto a East Troy!
giargiania
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 13:18
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
PAI ha scritto:
Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
fatemi sapere i prezzi!
Inviato: 19 gen 2010, 13:21
PAI ha scritto:
Jason ha scritto:
PAI ha scritto:
...vabbè il tuo numero ce l'ho cmq!
Inviato: 19 gen 2010, 15:00
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Fatemi sapere ......
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 15:32
...ah PAI.... vedi se trovi uno scarico originale 2008.... poi visto che sei lì fai un saltino da Kevin!
Inviato: 19 gen 2010, 15:36
Captain America
Jason ha scritto:
...ah PAI.... vedi se trovi uno scarico originale 2008.... poi visto che sei lì fai un saltino da Kevin!
Andata!!!
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 15:44
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro.
E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo.
IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO.
Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
No dico ma lo ho hai visto il bilancio HD? indubbiamente la scelta 1125 non è stata ottimale, ma non mi raccontare che i manager in alto siano stati oculati e lungimiranti. A forza di vendere carrozzoni sovrappeso, orrendamente cromati, fuori epoca e fuori mercato, basandosi su un mito fittizio, si stanno scavando la fossa da soli.