KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 22:41
tripleboss ha scritto:
Bhè raga nulla di nuovo, anzi tutto ampiamente prevedibile. Se ti scavi la fossa giorno per giorno prima o poi ci finisci dentro. E se Buell avesse chiuso solo per scelta di HD ma senza una reale crisi interna dell'azienda, questo non sarebbe successo. IO RESTO SEMPRE SULLA MIA LINEA, BUELL HA CHIUSO A SEGUITO DI UNA SERIE DI ERRORI INTRAPRESI DALLA STESSA AZIENDA E NON DA HD, LA CRISI HA FATTO IL RESTO. Certo io non smetterò di cavalcare la mia moto finchè funzionerà, o finchè troverò i ricambi per farla funzionare, poi il mercato mi offrirà un'alternativa.
Ma smettila e va a cavalcare le vacche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 gen 2010, 22:45
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Risate a parte l'errore di H-D è stato quello di aver voluto "sdoganare" il marchio Buell, cercando di proporlo come una sorta di Sporty Entry Level H-D e tentando di fare una moto "globale"...
In pratica volevano (a mio avviso...) farla uscire dalla nicchia di mercato in cui era relegata (e ci stava pure bene... ), e proporla come marchio sportivo... Alla portata di tutti.
Basta guardare i tanti post sui malfunzionamenti d'erogazione, blocchetti elettrici Peg-Perego, cavi e guaie del Garelli VIP 3 a così via... Le Buell sono sempre state così: che ve le siete comprare a fare???
Qualche tempo fà chi comprava una Buell, prima di staccare l'assegno si faceva il segno della croce, perchè sapeva a cosa andava incontro: grandi emozioni, a caro prezzo...
Ora in tanti cercano la perfezione Jap, sulle Buelle... Ed hanno contagiato pure quegli infami dei manager H-D, che hanno preteso di fare l'anti-Jap... Ma hanno preso un granchio, anzi lo hanno proprio fatto il granchio: visto che nun se pò guardà, stà CR...
Visti i tempi, la mia testa dice: vendi, vendi, vendiiiiiii!!!
Però, ogni volta che l'accendo.....
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Risate a parte l'errore di H-D è stato quello di aver voluto "sdoganare" il marchio Buell, cercando di proporlo come una sorta di Sporty Entry Level H-D e tentando di fare una moto "globale"... In pratica volevano (a mio avviso...) farla uscire dalla nicchia di mercato in cui era relegata (e ci stava pure bene... ), e proporla come marchio sportivo... Alla portata di tutti. Basta guardare i tanti post sui malfunzionamenti d'erogazione, blocchetti elettrici Peg-Perego, cavi e guaie del Garelli VIP 3 a così via... Le Buell sono sempre state così!
Prima chi comprava una Buell, prima di staccare l'assegno si faceva il segno della croce, perchè sapeva a cosa andava incontro: grandi emozioni, a caro prezzo...
Ora in tanti cercano la perfezione Jap, sulle Buelle... Ed hanno contagiato pure quegli infami dei manager H-D, che hanno preteso di fare l'anti-Jap... Ma hanno preso un granchio, anzi lo hanno proprio fatto il granchio: visto che nun se pò guardà, stà CR...
Però, ogni volta che l'accendo.....
bastava farla un po' più gradevole per un pubblico più vasto. Non che ci volesse molto, un designer sarebbe costato molto meno di MV Agusta Per il resto la moto va come le altre buell, divertente, agile e divertente.
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Io me ne fotto, ho comprato la Cr
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 12:13
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
OttoVolante ha scritto:
Risate a parte l'errore di H-D è stato quello di aver voluto "sdoganare" il marchio Buell, cercando di proporlo come una sorta di Sporty Entry Level H-D e tentando di fare una moto "globale"... In pratica volevano (a mio avviso...) farla uscire dalla nicchia di mercato in cui era relegata (e ci stava pure bene... ), e proporla come marchio sportivo... Alla portata di tutti. Basta guardare i tanti post sui malfunzionamenti d'erogazione, blocchetti elettrici Peg-Perego, cavi e guaie del Garelli VIP 3 a così via... Le Buell sono sempre state così: che ve le siete comprare a fare???
Qualche tempo fà chi comprava una Buell, prima di staccare l'assegno si faceva il segno della croce, perchè sapeva a cosa andava incontro: grandi emozioni, a caro prezzo...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!