Iscritto il: 19 gen 2006, 15:52 Messaggi: 363 Località: san miniato (pi)
SALVE A TUTTI!!!....daro' una mano a luciano ad organizzare il run sardegna,come era stato richiesto da qualcuno tempo fa,cercheremo una location vicino ad olbia e da li ci sposteremo con le moto dove vogliamo....avevo pensato a SAN TEODORO,cittadina giusta e da li partire per il gennargentu un giorno e la gallura l'altro.....per la cronaca i TOSCANACCI saranno ROBYDJ CLAUDIA PIERO CHAVEZ TIZIANINA ROBERTO e una coppia che guidera' il furgone appoggio....... I TOSCANI CI SARANNO....CHI VUOL VENIRE...VENGA...E CHI NON VUOL VENIRE.....C'IMPORTA UNA BELLA SEGA!!!!.....
_________________ ........OOOVEDRAI!!!!!!!......
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 19:02
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
mitico!
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 19:31
Ciao Robi, date e giorni di permanenza.
Io e la mia signora potremmo esserci ma aggiungendo qualche giorno ai soliti due giorni, altrimenti troppa sbatta e non ne vale la pena.
Facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Maury
Maicol
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 19:39
CONFERMISSIMO, io ci sarò!! visto dove vivo, spero salga con me OJ...
....Palmer si va? si va? si va? si va? si va? si va? si va? si va? si va?
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
come al solito ...... GRANDE ROBYDJ
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 gen 2010, 20:06
Site Admin
Ciao Roby !!!
dopo la telefonata di ieri, stamattina ho chiamato per sapere orari giorni e prezzi dei traghetti GENOVA OLBIA A.R. appena so qualcosa faccio sapere a tutti i partecipanti del Nord.
Ma quest'anno è intenzione chiedere i prezzi al Genna visto la crisi vediamo di risparmiare e cercare comunque di essere numerosi!!!!
SALVE A TUTTI!!!....daro' una mano a luciano ad organizzare il run sardegna,come era stato richiesto da qualcuno tempo fa,cercheremo una location vicino ad olbia e da li ci sposteremo con le moto dove vogliamo....avevo pensato a SAN TEODORO,cittadina giusta e da li partire per il gennargentu un giorno e la gallura l'altro.....per la cronaca i TOSCANACCI saranno ROBYDJ CLAUDIA PIERO CHAVEZ TIZIANINA ROBERTO e una coppia che guidera' il furgone appoggio....... I TOSCANI CI SARANNO....CHI VUOL VENIRE...VENGA...E CHI NON VUOL VENIRE.....C'IMPORTA UNA BELLA SEGA!!!!.....