| Autore |
Messaggio |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 16:46 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 16:47 |
|
|
|
PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni
per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà !
o no ? 
|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 17:47 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
thewolfepecoranera ha scritto: PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà ! o no ? 
Ma banna un po' quel cazzo che vuoi. Ne ho le palle piene onestamente di vedere persone che a casa loro fanno gli educati e signori e poi vanno a casa degli altri a fare i cafoni. Io qui sono a casa mia, chi mi conosce sa che non giro mai intorno alle cose e che sono diretto e sincero. E sì! La TNT mi fa cagare, anzi Cagare con la C maiuscola ma evito di andare a scriverlo su un forum di appassionati del marchio perchè sarei fuoriluogo.
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
goldenbiker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 17:56 |
|
|
PAI ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà ! o no ?  Ma banna un po' quel cazzo che vuoi. Ne ho le palle piene onestamente di vedere persone che a casa loro fanno gli educati e signori e poi vanno a casa degli altri a fare i cafoni. Io qui sono a casa mia, chi mi conosce sa che non giro mai intorno alle cose e che sono diretto e sincero. E sì! La TNT mi fa cagare, anzi Cagare con la C maiuscola ma evito di andare a scriverlo su un forum di appassionati del marchio perchè sarei fuoriluogo.
parole sagge maestro

_________________ se non ? buell che piacere ??
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:00 |
|
|
|
PAI ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà ! o no ?  Ma banna un po' quel cazzo che vuoi. Ne ho le palle piene onestamente di vedere persone che a casa loro fanno gli educati e signori e poi vanno a casa degli altri a fare i cafoni. Io qui sono a casa mia, chi mi conosce sa che non giro mai intorno alle cose e che sono diretto e sincero. E sì! La TNT mi fa cagare, anzi Cagare con la C maiuscola ma evito di andare a scriverlo su un forum di appassionati del marchio perchè sarei fuoriluogo.
che me frega a me .... ho la Ducati !

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:07 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
ooohhhhhh NON PARAGONARMI a certa gentaccia!!!
Walf ... mi sa che esageri a provocare chi è incazzato perdavvero
... secondo me varrebbe la pena scherzare con chi se la ride altrimenti si corre il richio di essere pesanti ... vedi un pò il tuo amico intelligentone Wile C. che a fronte di una mia minima provocazione ... SANTONEGGIA su di me ... io me ne sbatto e via ... ma a qualcun altro potrebbero girare
LO dico perchè a me sei simpatico tu ... e mi scazzerebbe se ti bannassero ... (non so cosa fai su altri forum e poco mi frega) ... però a tutto c'è un limite che dici?
E comunque qui se verrai bannato ho avuto la promessa di potertelo comunicare io!!!!

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:27 |
|
|
|
Cafone ha scritto: PAI ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà ! o no ?  Ma banna un po' quel cazzo che vuoi. Ne ho le palle piene onestamente di vedere persone che a casa loro fanno gli educati e signori e poi vanno a casa degli altri a fare i cafoni. Io qui sono a casa mia, chi mi conosce sa che non giro mai intorno alle cose e che sono diretto e sincero. E sì! La TNT mi fa cagare, anzi Cagare con la C maiuscola ma evito di andare a scriverlo su un forum di appassionati del marchio perchè sarei fuoriluogo. ooohhhhhh NON PARAGONARMI a certa gentaccia!!! Walf ... mi sa che esageri a provocare chi è incazzato perdavvero ... secondo me varrebbe la pena scherzare con chi se la ride altrimenti si corre il richio di essere pesanti ... vedi un pò il tuo amico intelligentone Wile C. che a fronte di una mia minima provocazione ... SANTONEGGIA su di me ... io me ne sbatto e via ... ma a qualcun altro potrebbero girare LO dico perchè a me sei simpatico tu ... e mi scazzerebbe se ti bannassero ... (non so cosa fai su altri forum e poco mi frega) ... però a tutto c'è un limite che dici? E comunque qui se verrai bannato ho avuto la promessa di potertelo comunicare io!!!!
Hai ragione PAI si è incazzato e non è giusto provocarlo .... mi scuso con API ! Per il resto dovresti bannarmi la cosa mi farebbe piacere anche a me stai simpatico !

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:33 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
thewolfepecoranera ha scritto: Cafone ha scritto: PAI ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: PAI ha scritto: Io che invece sono molto meno politico dei miei amici vi dico che avete davvero spaccato il cazzo.
Ora: se volete rimanere con noi e parlare di moto, figa e tutto il resto fate pure ma rimettetevi alle regole del padrone di casa e dei suoi amici. In caso contrario sarò uno dei primi a chiedere al capo baracca di bannare chi continua a provocare per niente. Per quanto riguarda wolf ti ricordo ancora una volta che sul tuo forum di vasche da bagno non si può nemmeno dire la parola merda associata a TNT che inizi a scladarti e bannare tutti. E non aggiungo faccine o altro al mio masseggio perchè mi girano proprio i coglioni per quello che hai scritto potrei bannarti anche quà ! o no ?  Ma banna un po' quel cazzo che vuoi. Ne ho le palle piene onestamente di vedere persone che a casa loro fanno gli educati e signori e poi vanno a casa degli altri a fare i cafoni. Io qui sono a casa mia, chi mi conosce sa che non giro mai intorno alle cose e che sono diretto e sincero. E sì! La TNT mi fa cagare, anzi Cagare con la C maiuscola ma evito di andare a scriverlo su un forum di appassionati del marchio perchè sarei fuoriluogo. ooohhhhhh NON PARAGONARMI a certa gentaccia!!! Walf ... mi sa che esageri a provocare chi è incazzato perdavvero ... secondo me varrebbe la pena scherzare con chi se la ride altrimenti si corre il richio di essere pesanti ... vedi un pò il tuo amico intelligentone Wile C. che a fronte di una mia minima provocazione ... SANTONEGGIA su di me ... io me ne sbatto e via ... ma a qualcun altro potrebbero girare LO dico perchè a me sei simpatico tu ... e mi scazzerebbe se ti bannassero ... (non so cosa fai su altri forum e poco mi frega) ... però a tutto c'è un limite che dici? E comunque qui se verrai bannato ho avuto la promessa di potertelo comunicare io!!!!  Hai ragione PAI si è incazzato e non è giusto provocarlo .... mi scuso con API ! Per il resto dovresti bannarmi la cosa mi farebbe piacere anche a me stai simpatico ! 
ti scusi prendendolo in giro ??
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:38 |
|
|
Luca ... è un modo oer salvare l'onore!!! eddai

|
|
 |
|
 |
|
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:40 |
|
 |
| Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
|
L'ignoranza non ha limite a quanto pare. A differenza di molti che scrivono PM io parlo apertamente senza problemi. Non credo che bannare servirebbe a molto perchè ci si può registrare nuovamente con altri nick. Sarebbe meglio ascoltare invece ma mi pare di capire che non siate capaci. E' questione di rispetto che a casa mia è stato insegnato, forse a casa di altri NO!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
|
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:40 |
|
 |
| Site Admin |
 |
|
Cafone ha scritto: Luca ... è un modo oer salvare l'onore!!! eddai 
 non avevo ancora usato questa faccina!!!
|
|
 |
|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:43 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:44 |
|
 |
| Turbodefi |
 |
|
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:45 |
|
|
|
no no prometto che non mi ri iscrivo ! 
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:51 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
ecchepaxxe!
basta litigare susususu... che esempio state dando, il mondo vi sta leggendo e voi continuate... VERGOGNA!
vi regalo un set/ott di queste eh?
http://www.toysblog.it/post/3525/rilass ... ty-nohohon
PS: Cafone,
SERIO ON
giuro che non santoneggiavo, almeno con la storia del WC in fiamme, era solo un modo per alleggerire il post ed avevo interpretato anche il tuo come tale, Rigiuro
SERIO OFF
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:53 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:56 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
|
|
|
 |
|
 |
|
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:57 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 18:57 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
thewolfepecoranera ha scritto: no no prometto che non mi ri iscrivo ! 
nel caso nemmeno io, dovrei avere ancora qualche nick attivo dai tempi della presentazione dell'Ulissa...
mi preparo, vado a cercare...
Walf... una Zundapp, mica male, è d'epoca!
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 19:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2010, 19:01 |
|
|
buellina ha scritto:
EVVIVA LA PATATA!!! 
|
|
 |
|
 |
|