Oggetto del messaggio: Special EICMA Verona "Cerbera Scrambler"
Inviato: 25 gen 2010, 01:52
Volevo condividere con voi un'altra perla targata italia e più precisamente nuovamente "Roma". Il progetto CafeTwin-Kompotech su base Tryumph Boneville ha partorito la Cerbera .
Sono contento per il mio amico Angelo della Kompoteck che dove mette le mani spunta un premio.
E' davvero fica la modifica sulle carene... stravolge totalmente l'estetica di una boneville ma basta svitare le carene originali e riavvitare su queste.
Palmer ha scritto:
bella è bella, magari opaca però, o con dei colori da moto da cross anni '70. Per quanto riguarda sviti le carene e avviti queste..
Beh anche loro hanno detto che la vernice oro è troppo da fiera.
Poi è stato colui che ha creato le carene a dirmi(di persona) che basta svitare e avvitare.
Non penso di aver capito male ...... e poi ero anche sobrio
Marca Ossa, modello, sarà un 125 o un 250 da regolarità (solitamente, erano contraddistinte dalla sigla RC - Regolarità Casa) !
l'enciclopedia di Assago!
...ho solo assemblato gli indizi, Watzon (non John, però )...Ossa+tassello+fanali+epoca=moto da regolarità (all'epoca ancora non si chiamavano enduro )
Marca Ossa, modello, sarà un 125 o un 250 da regolarità (solitamente, erano contraddistinte dalla sigla RC - Regolarità Casa) !
...ho solo assemblato gli indizi, Watzon (non John, però )...Ossa+tassello+fanali+epoca=moto da regolarità (all'epoca ancora non si chiamavano enduro )
questa era l'unica cosa di cui ero a conoscenza...
ps. prima però avevi scritto crosssss, volevo correggerti ma non ho fatto in tempo!!!
Inviato: 25 gen 2010, 14:17
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Che bello che era, quando si chiamava ancora regolarità
E che cagata che è diventato l'enduro: il fratello scemo del cross...
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 25 gen 2010, 14:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
Sid ha scritto:
OttoVolante ha scritto:
Sid ci ha azzeccato!
E' una Ossa 250 del 1973, io l'ho anche guidata da ragazzino: assolutamente imbizzarrita...
questa era l'unica cosa di cui ero a conoscenza...
ps. prima però avevi scritto crosssss, volevo correggerti ma non ho fatto in tempo!!!
...dopo averlo scritto, m'è venuto in mente di guardare se avesse fari e targa, oltre i portanumero...sei sempre troppo lento... !