Noto con piacere che il provenza 2008 è rimasto nel cuore di molti. A me anche perchè era il mio primo run ed ero partito da Roma da solo con tappa a san miniato.. e il ritorno in solitaria dal Verdon a Roma tutta una tirata.. pazzesco! Ma sono contento di esserci stato. Per molti è stato il primo run, e ricordo che eravamo un numero esagerato. Sotto le gallerie di genova quando si passava tutti insieme sembrava l'Apocalisse. Alcuni più navigati mi hanno detto che tutti quei partecipanti non s'erano mai visti! E come dimenticare il Verdon appresso al francese con la R gialla e la moglie sul sellino dietro che conoscva la strada a memoria?? che spettacolo seguirlo! E la sera a cena quante ma quante cazzate!!
E soprattutto in quel frangente sono stato contento di aver conosciuto persone di cui avevo solo sentito parlare in maniera del tutto sbagliata. A volte le cose non sono quello che ti dicono. Brutta cosa l'invidia e il rancore.
mmmm....trentino 2009?? Il primo spero di molti run...dove ho conosciuto la maggior parte di voi che scrivete costantemente!! Che figata la gente che ci guarda mentre passiamo....
Inviato: 27 gen 2010, 18:41
Turbodefi
drake 71 ha scritto:
il prossimo
infatti, il migliore è quello che deve ancora venire!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 18:50
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
buellina ha scritto:
drake 71 ha scritto:
il prossimo
Il run che mi e' rimasto nel cuore e' stato il primo in assoluto , Provenza 2005....mi ricordo come fosse ora le lacrime agli occhi quando al ritorno ho dovuto salutarvi...e poi mi e' rimasta nel cuore la prima pistata, quella di Chignolo Po
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 19:18
Turbodefi
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
buellina ha scritto:
drake 71 ha scritto:
il prossimo
minkia hai detto che non ci sarai
era un affermazione metaforica
ingenuo
Hahaha...Grande Peo!
Magari manco lo faccio con voi...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 gen 2010, 19:46
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
buellina ha scritto:
Palmer ha scritto:
peogrossi ha scritto:
buellina ha scritto:
drake 71 ha scritto:
il prossimo
minkia hai detto che non ci sarai
era un affermazione metaforica
ingenuo
Hahaha...Grande Peo! Magari manco lo faccio con voi...
...e comunque, dimenticate sempre che la lingua italiana, si presta a più interpretazioni...