Iscritto il: 22 gen 2008, 00:16 Messaggi: 2893 Località: ASSISI-LIVORNO-ITALIA
non volevo sembrare scortese, ma effettivamente...fino a che la moto è in garanzia...meglio non mettere mano. Poi è una situazione così delicata quella della CR....
L'appoggio a MARK in toto.
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Scusate, ma da qualche parte, avevano postato il link dove inserire il numero di telaio della moto per capire quali e se aveva richiami... Credo fosse generico della marca, non inerente solo la serie XB...provare a ricercare quel thread ?!?
Scusate, ma da qualche parte, avevano postato il link dove inserire il numero di telaio della moto per capire quali e se aveva richiami... Credo fosse generico della marca, non inerente solo la serie XB...provare a ricercare quel thread ?!?
era il sito della motorizzazione civile americana..
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
era il sito della motorizzazione civile americana..
Ah! ...non ero andato a vedere il link...non avendo il numero di telaio sottomano! ...sorry
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Wile C.
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2009, 12:27
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
faccetta avvinazzata... con la XB andiamo a vino, mica ad acqua come voi CR_isti
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
eilo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 set 2009, 13:27
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Iscritto il: 01 ago 2009, 09:43 Messaggi: 148 Località: Fiorenza
Smontata or ora dopo 600 km, acqua regolare, trovato leggero trafilaggio alla connessione tra vaso di espansione e tubo di rimando al radiatore. Ho fascettato tutte le connessioni e stiamo a vedere...
Consiglio a tutti di fascettare i tubi che arrivano e partono dal vaso di espansione, visto che non sono fermati in nessun modo...
Smontata or ora dopo 600 km, acqua regolare, trovato leggero trafilaggio alla connessione tra vaso di espansione e tubo di rimando al radiatore. Ho fascettato tutte le connessioni e stiamo a vedere... Consiglio a tutti di fascettare i tubi che arrivano e partono dal vaso di espansione, visto che non sono fermati in nessun modo...
oddio magari la plastica espandendosi potrebbe fissare il tutto... ma anche no... indi fascetterò
Chiaccherando sabato sera alle officine, con un "mecca" HD di un noto concessionario milanese, gli ho fatto presente il dubbio sollevato da qualcuno di voi sul fatto che l'acqua nemmeno venisse controllata nella fase "messa in strada"...
Lui si occupa di riparazione/tagliandi e....m'ha detto che non è poi così improbabile la cosa.
Sopratutto se confermato, che da mamma Buell (o Rotax che sia ), arrivino senza liquido !
Chiaccherando sabato sera alle officine, con un "mecca" HD di un noto concessionario milanese, gli ho fatto presente il dubbio sollevato da qualcuno di voi sul fatto che l'acqua nemmeno venisse controllata nella fase "messa in strada"...
Lui si occupa di riparazione/tagliandi e....m'ha detto che non è poi così improbabile la cosa.
Sopratutto se confermato, che da mamma Buell (o Rotax che sia ), arrivino senza liquido !
il dubbio lo avevo sollevato io perchè l'xb dopo 5 km, sotto consiglio di mio padre la controllai ed era VUOTA d'olio, nemmeno una goccia. E quando la ritirai in effetti avevo avuto l'impressione che la moto fosse stata preparata "alla carlona" manopole e specchietti inclinati a cazzo e tutte le pellicole sulle plastiche.. inoltre chiedendo conferma in america, per le gge federale loro spediscono le moto a secco.
Palmer ha scritto:
Sid ha scritto:
il dubbio lo avevo sollevato io perchè l'xb dopo 5 km, sotto consiglio di mio padre la controllai ed era VUOTA d'olio, nemmeno una goccia. E quando la ritirai in effetti avevo avuto l'impressione che la moto fosse stata preparata "alla carlona" manopole e specchietti inclinati a cazzo e tutte le pellicole sulle plastiche.. inoltre chiedendo conferma in america, per le gge federale loro spediscono le moto a secco.
come neanche una goccia?!?!?!?secco secco????.........ma stiamo scherzando????
io mi sarei incazzato come una bestia....mi sarei fatto cambiare moto...
a proposito:sgrat sgrat sgrat.....ma a quasi 20000 km posso stare tranquillo.
sai di cosa parlo si....?? vado a silvio spaventa e me li in... se la moto dovrebbe darmi problemi....
come neanche una goccia?!?!?!?secco secco????.........ma stiamo scherzando???? io mi sarei incazzato come una bestia....mi sarei fatto cambiare moto... a proposito:sgrat sgrat sgrat.....ma a quasi 20000 km posso stare tranquillo. sai di cosa parlo si....?? vado a silvio spaventa e me li in... se la moto dovrebbe darmi problemi....
Sono stato troppo cattivo: se fosse stato vuoto con la moto nuova nuova non sarei arrivato nemmeno a casa. Diciamo che era sotto il livello minimo, e se tranquillo tranquillo avessi iniziato e proseguito il rodaggio sicuro il danno era probabile.
Comunque tu stai tranquillo, danni non ne ho fatti, la ho trattata come una figlia !
comunque è chiaro che non puoi andare all'HD e dirgli nel 2010 che nel 2007 e 20000km fa mancava l'olio..
quello sicuro...anche se dovrei avere ancora la garanzia di un anno come per legge..però cazzo non si può consegnare una moto nuova dopo che uno l'ha pagata bei soldoni in quelle condizioni,ma che c'hanno al posto del cervello??...vabbe io ho sempre fatto tutto da solo per i tagliandi,almeno sò quello che faccio e che ci metto.conta che manco dal gommista la porto.gli porto i cerchi smontati.che cazzo di meccanici che fanno lavorare per un forse marchio prestigioso..
saluti a tutti...
quello sicuro...anche se dovrei avere ancora la garanzia di un anno come per legge..però cazzo non si può consegnare una moto nuova dopo che uno l'ha pagata bei soldoni in quelle condizioni,ma che c'hanno al posto del cervello??...vabbe io ho sempre fatto tutto da solo per i tagliandi,almeno sò quello che faccio e che ci metto.conta che manco dal gommista la porto.gli porto i cerchi smontati.che cazzo di meccanici che fanno lavorare per un forse marchio prestigioso.. saluti a tutti...
può succedere perchè mi pare di aver capito che dall'america per legge spediscono i mezzi con il livello minimo di liquidi..