Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: trovata su 2ruote
 Messaggio Inviato: 15 dic 2006, 14:57 
Non connesso

Non mi pare così bellissima... ma i gusti sono gusti.
La buell è gia bella di suo aggiungere cose è pericoloso per l'estetica

Buell C1-P8 Special
Ha un nome da androide e una linea futuristica, ma è tutta italiana e non costa uno sproposito: è l’ultima nata in casa Le Cascine
di Daniele Massari

Si chiama C1-P8 come il famoso robot protagonista della saga di Star Wars. Il motivo di un nome così sta nella linea volutamente moderna, nel frontale ricercato con doppio gruppo ottico allungato e sovrapposto e nella livrea dalle tinte fredde, metalliche; nonché, naturalmente, nelle ridotte dimensioni della naked americana.Si tratta di un’altra creazione firmata Le Cascine Motorcycles (www.buellmoto.it): ancora una volta Luis Bertelli ha tirato fuori dall’officina pisana una special poco costosa ma di sicuro effetto scenico.

Partendo da una XB 12S e attingendo a piene mani al catalogo Rizoma per tutto ciò che riguarda l’accessoristica, si è costruita una linea più carica in avanti sostituendo il codone con un altro, realizzato artigianalmente a partire dall’originale. A questo punto, realizzate delle cover in carbonio per il telaio e messo a punto il gruppo ottico anteriore, si è provveduto ad una verniciatura che valorizzasse l’idea futuristica che si era voluta esprimere.
Poche le modifiche al propulsore: l’airbox con modifica FK Bikepart è abbinato al filtro dell’aria K&N, ma il motore è coadiuvato anche dalla centralina aggiuntiva TFI e dal terminale di scarico Jardine con collettori stretti da fasce termiche nere.
Il risultato è, ancora una volta, una special di sicuro effetto e dalle prestazioni migliorate, con però un budget di spesa decisamente a portata di esseri umani.

Immagine
-
Immagine
-
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 dic 2006, 15:13 
Non connesso

Ho già commentato sul sito della tribù.... secondo me è solo una xb pitturata e con dei brutti fari..... per il resto è praticamente originale..... ma che special e special!!
Se contiamo gli accessori veri sono molto più special le moto della maggior parte di noi....
bo... sto termine special non lo capisco.... :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 dic 2006, 16:15 
Non connesso

Robuell1979 ha scritto:
Ho già commentato sul sito della tribù.... secondo me è solo una xb pitturata e con dei brutti fari..... per il resto è praticamente originale..... ma che special e special!!
Se contiamo gli accessori veri sono molto più special le moto della maggior parte di noi....

STRAQUOTO... e allora, dove la mettiamo quella di Willie C.?
ma dai? soliti giornalisti pagati/amici/inciuciati/...
:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 dic 2006, 19:02 
Non connesso
Site Admin

Solite stronbazzate giornalistiche, cmq Louis sa fare di meglio....in questo caso le nostre Buell sono piu' belle :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 dic 2006, 19:48 
Non connesso

Robuell1979 ha scritto:

concordo a pieno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 dic 2006, 11:13 
Non connesso

tripleboss ha scritto:
Robuell1979 ha scritto:

concordo a pieno

non concordo.....per me fa proprio CA_GARE!! :rotlfgreen:

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 dic 2006, 13:24 
Non connesso

Dueruote e Motonline sono rivolti al motociclista tout court e non certo al buellista (notoriamente scassamarrons e petulante, basta vedere le reazioni non richieste raccolte da questo articolo negli ambiti strettamente buellari).

In quest'ottica la pubblicazione della C1-P8 è sensata, i commenti sono appropriati e le considarazioni espresse mi paiono equilibrate. Chi commenta che la Buell di tizio o caio è più special di questa può pure aver ragione, certo risulta un po' fuori luogo... è un po' come dire "bah, sì, la nuova miss Italia è decente ma mia moglie è mooooolto più fica!".

E allora iscrivetela al concorso, no? :twisted: :twisted: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 dic 2006, 20:18 
Non connesso

i gusti sono gusti a me sinceramente non piaciono i fanali per il resto le soluzioni estetiche sono abbastanza semplici ma del resto come scritto la preparazione e a portata di tutti e sappiamo che le preparazioni estreme sono solo per pochi cmq ho visto di peggio!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 dic 2006, 20:27 
Non connesso

[img]DSC00010[/img][/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 dic 2006, 20:47 
Non connesso

Robuell1979 ha scritto:

senza venire sulle palle a nessuno...però sono curioso...me le postate le foto di qualcuna delle "special" della maggior parte di voi molto più"special"??..per favore...solo per capire i parametri di riferimento...mi basta anche solo sapere i nick dei proprietari poi me le vado a vedere da solo...sono stracurioso...
cmq per concludere in tranquillità ..come ben denota e viene scritto al termine dell'articolo,il budget di "elaborazione" e' "minimo" e alla portata di tutti...non tutti i proprietari di buell (così come me ) possono permettersi trasformazioni radicali come primarie a secco freespirits,avantreni adattati di altre moto ,così come forcelloni posteriori e altro.
ciao a tutti e auguri di natale in anticipo
:D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 17 dic 2006, 22:43 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
Robuell1979 ha scritto:

senza venire sulle palle a nessuno...però sono curioso...me le postate le foto di qualcuna delle "special" della maggior parte di voi molto più"special"??..per favore...solo per capire i parametri di riferimento...mi basta anche solo sapere i nick dei proprietari poi me le vado a vedere da solo...sono stracurioso...
cmq per concludere in tranquillità ..come ben denota e viene scritto al termine dell'articolo,il budget di "elaborazione" e' "minimo" e alla portata di tutti...non tutti i proprietari di buell (così come me ) possono permettersi trasformazioni radicali come primarie a secco freespirits,avantreni adattati di altre moto ,così come forcelloni posteriori e altro.

per fare una special non è detto che bisogna spenderci tanti soldi...
basta molto buon gusto e fantasia :wink:

la filosofia della PSCD è proprio orientata verso questa scelta di smikiamento

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2006, 14:07 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
Robuell1979 ha scritto:

se la moto è la tua mi scuso... i gusti sono gusti.
Per quanto mi riguarda la Buell è gia special di suo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 dic 2006, 14:23 

a me non piace.
e' piu bella la mia,ma siamo timidi e non vogliamo fare concorsi. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao luis :wink:

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 dic 2006, 12:23 
Non connesso

Luis, come ho avuto già modo di dirgli, ha fatto alcune delle special Buell più belle in assoluto

date un occhio al suo sito... http://www.buellmoto.com/ e anche a questa:

Immagine

anche se è un Pisano è bravo!
8) 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22 dic 2006, 22:17 
Non connesso

...ma insomma????non sono ancora riuscito a vedere le famose special che ci sono qua all'interno dei devils...non capisco proprio i vostri parametri qualitativi...
veertrap???
tripleboss??
robuell1979???
lexluthor???
si fa presto a parlare...ma io ancora non vedo queste famose special??
ora posso anche venirvi sulle palle,tanto visto che non avete nemmeno la dignità di finire le discussioni o di portare esempi pratici alle vostre "teorie"...si riesce bene a capire quanto conta la vostra parola.
ciao...e auguri di buon natale... :supergreen: :rotlfgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 dic 2006, 14:45 
Non connesso

Bravo, diglielo tu a questi chiacchieroni inconcludenti...! A parole sono tutti bravi a fare i bulletti ma i fatti dove sono?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 dic 2006, 17:01 
Non connesso

147dB ha scritto:
a fare i bulletti ma i fatti dove sono?!?

non i Bulletti...i BuElletti!

bene.dopo questa, vado ad incartare i doni per me stesso

Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -

XB12S MY04!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 dic 2006, 17:33 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
...ma insomma????non sono ancora riuscito a vedere le famose special che ci sono qua all'interno dei devils...non capisco proprio i vostri parametri qualitativi...
veertrap???
tripleboss??
robuell1979???
lexluthor???
ora posso anche venirvi sulle palle,tanto visto che non avete nemmeno la dignità di finire le discussioni o di portare esempi pratici alle vostre "teorie"...si riesce bene a capire quanto conta la vostra parola.

Scusa ma... rileggendo... cos'è, una dichiarazione di guerra ai Devilstars? Roba tipo Bandi*os contro HellsAn*els?!? Indiani contro cowboys? Questione di "parola", "onore" e storiacce simili? Proprio sotto Natale poi...

:: emo :: :: emo :: :: emo ::

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 23 dic 2006, 17:53 
Non connesso
Site Admin

Ciao Ares, todo bien? :mrgreen: ...colpa mia, le foto delle moto erano online da tempo ma le ho momentaneamente tolte dalla photogallery per fare un aggiornamento del link.
Tra un mesetto potrai vederle.

La mia è in homepage, la riconosci, è l'Ulyssa con il culetto corto, nera con lo scarico Termignoni. :supergreen: ..una piccola special. Poca spesa tanta resa :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 24 dic 2006, 12:48 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
veertrap???
tripleboss??
robuell1979???
lexluthor???

La S.V. mi scusi se non ho piu seguito il post.
Io ho quotato quanto scritto da Robuell1979, soprattutto per la frase:"è solo un'Xb pitturata con dei brutti fari ma che special e special...".
Personalmente non mi azzardo a dire di avere una special, ma penso che nemmeno quella in foto la si possa reputare tale.
Inoltre ho inteso il tono di Robuell metaforico e scherzoso quando si riferiva alle Buell dei Devils che fossero piu o meno special di quella.
Concludo aggiungendo soltanto che la moto in oggetto era pubblicizata su una nota rivista di moto, forse secondo mè, non meritava il risalto che ha avuto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 25 dic 2006, 23:13 
Non connesso

per rispondere al famoso 147db :mrgreen: :mrgreen: ...figurati se è guerra ai devils...figuriamoci...sto ancora aspettando di rincontrare Lu,per avere la patch dei devils che mi portò anche a franciacorta e che mi ha pure spedito tempo prima ,ma mai arrivata(poste di M...)...non esistono club + o - di altri...poi che uno sia più presente su uno rispetto ad altri è normale...a me piace solo andare in moto con altri appassionati...
per quanto riguarda il tono scherzoso di robuell...behh a me non pareva,tripleboss...ma il punto è riuscire a capire i parametri usati per valutare più o meno bella una special...ed ero curioso di vederne qualcuna di quelle menzionate(non proprio menzionate) da robuell...poi per finire,la moto nelle foto non era assolutamente finita su un rivista ma bensì sul sito di notonline.com...il che e' molto differente dall'essere pubblicata su una rivista,cmq ormai non mi interessa nemmeno più vedere le vostre "special",tanto prima o poi ci incontreremo on the road e potremmo parlare di questo post faccia a faccia con in mano un boccale di birra...
detto questo ...l'ultimo mio post voleva solo essere un pò spronante per poter finire la discussione,ma non fa nulla...vi auguro cmq un Buon Natale e un felice anno nuovo in sella alle vostre motorette.
:xmasgreen: :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 26 dic 2006, 12:24 
Non connesso

A_R_E_S ha scritto:
per rispondere al famoso 147db :mrgreen: :mrgreen: ...figurati se è guerra ai devils...figuriamoci...sto ancora aspettando di rincontrare Lu,per avere la patch dei devils che mi portò anche a franciacorta e che mi ha pure spedito tempo prima ,ma mai arrivata(poste di M...)...non esistono club + o - di altri...poi che uno sia più presente su uno rispetto ad altri è normale...a me piace solo andare in moto con altri appassionati...
per quanto riguarda il tono scherzoso di robuell...behh a me non pareva,tripleboss...ma il punto è riuscire a capire i parametri usati per valutare più o meno bella una special...ed ero curioso di vederne qualcuna di quelle menzionate(non proprio menzionate) da robuell...poi per finire,la moto nelle foto non era assolutamente finita su un rivista ma bensì sul sito di notonline.com...il che e' molto differente dall'essere pubblicata su una rivista,cmq ormai non mi interessa nemmeno più vedere le vostre "special",tanto prima o poi ci incontreremo on the road e potremmo parlare di questo post faccia a faccia con in mano un boccale di birra...
detto questo ...l'ultimo mio post voleva solo essere un pò spronante per poter finire la discussione,ma non fa nulla...vi auguro cmq un Buon Natale e un felice anno nuovo in sella alle vostre motorette.
:xmasgreen: :xmasgreen:

Forse il probrema sta proprio nei parametri di giudizio.
La definizione special per mè significa una moto di serie abbastanza rivoluzionata, cambio della posizione di guida, modifiche estetiche e strutturali, finitue personalizzate, ecc...( secondo mè è abbastanza arduo realizzare una special con pochi euro come diceva l'articolo).
Ero convinto fosse finita su 2ruote, se era solo su motonline.com il discorso è piu accettabile.
Buona l'idea di parlare di moto on the road davanti a 2 birre prima o poi si farà!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL