Autore |
Messaggio |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 17:18 |
|
|
KoD ha scritto: buellina ha scritto: Mamma mia KoD!! Nessuno ti capisce più di me....  VADO OT da feb mi lasciano a casa...e la motina chi la mantiene? RIENTRO IT @Jack: buono buono buono....sono buono come il pane... quindi babbo nataleeeeeeeeeeeeeeee niente cenere ne carbone ma voglio il drummerrrrrrrrrrrrr e la tfi 
io per fortuna non ho il camino se no veniva usato come da vignetta
x l'OT
pesante  mi dispiace...ma che lavoro fai adesso?
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 17:23 |
|
|
Io il regale me lo sono fatto.... vado in montagna..... però qualche pezzo per la moto diciamo che non guasta mai
Andando sul serio..... vorrei trovare un lavoro per Sonia.... ma possibile che uno studia 5 anni per la laurea e altrettanti li butta via fra stage e lavoretti di merda? 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 17:52 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
JackTheNose ha scritto: KoD ha scritto: buellina ha scritto: Mamma mia KoD!! Nessuno ti capisce più di me....  VADO OT da feb mi lasciano a casa...e la motina chi la mantiene? RIENTRO IT @Jack: buono buono buono....sono buono come il pane... quindi babbo nataleeeeeeeeeeeeeeee niente cenere ne carbone ma voglio il drummerrrrrrrrrrrrr e la tfi  io per fortuna non ho il camino se no veniva usato come da vignetta x l'OT pesante  mi dispiace...ma che lavoro fai adesso?
ormai siamo OT
laureato in scienze ambientali, master in GIS e telerilevamento per pianificazione geombientale con 4 certificati praticamente cartografia, uno stage con pubbbbblicazione e coolaborazione ad altra.....
attualmente faccio DataEntry all'APAT...è quell'edificio gigante a piazza indipendenza con tanto di bandiere...
@Buellina:magari a trovare un posto serio con la mia laurea e master sono disposto a trasferirmi ovunque...attulamente arrivo a fine mese abbastanza tirato
rientro OT
alla fine babbonataleKoD  si è autofatto un regalino: specchiettinoinoino
@Jack: ma come hai parcheggiato oggi? in pole?
quando hai tolto griglie e paramani?...a proposito ma hai messo anche la sella della 12? sono passato vicino alla tua motina e mi ha fatto prendere nostalgia della mia...non vedo l'ora che arrivi sabato mattina che meteo permettendo...

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 18:03 |
|
|
Speriamo che prima o poi anche solo una minima parte dei nostri desideri si realizzi, la cosa importante e' non perdere mai la speranza! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
JackTheNose
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 18:06 |
|
|
KoD ha scritto:
Paramani e gratina è tipo da ottobre che l'ho eliminati (anche se rimane coi bullonazzi e i plasticozzi)...sella è la ribassata  avevo qualche problemino a fare manovra sulle punte
Spero pure io che sto finesettimana sia bello...ogni volta che non posso uscire c'è il sole e rosico, per una volta che non ho da fare (apparte domenica digerire la cena o_O) voglio macinare qualche km ^^
EDIT: ho visto meteo.it e me so depresso -.-
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 dic 2006, 18:26 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
JackTheNose ha scritto: KoD ha scritto: Paramani e gratina è tipo da ottobre che l'ho eliminati (anche se rimane coi bullonazzi e i plasticozzi)...sella è la ribassata  avevo qualche problemino a fare manovra sulle punte Spero pure io che sto finesettimana sia bello...ogni volta che non posso uscire c'è il sole e rosico, per una volta che non ho da fare (apparte domenica digerire la cena o_O) voglio macinare qualche km ^^ EDIT: ho visto meteo.it e me so depresso -.-
le altre volte non le avevo notate allora...
ecco ho visto le previsioni anche io..siamo in due ad essere depressi allora

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 11:07 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
L'ideale sarebbe che fossi in un posto al caldo, seduto a tavola senza parenti ( non ne ho), in santa pace, nevicasse all'improvviso sulle colline giusto per dare un tono natalizio ( da lontano), che mi arrivassero dei regali per la moto e in una delle scatole, toh, ma guarda, ci fossero un po di soldi. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Robuell1979
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 11:12 |
|
|
134.Speed ha scritto: L'ideale sarebbe che fossi in un posto al caldo, seduto a tavola senza parenti ( non ne ho), in santa pace, nevicasse all'improvviso sulle colline giusto per dare un tono natalizio ( da lontano), che mi arrivassero dei regali per la moto e in una delle scatole, toh, ma guarda, ci fossero un po di soldi. 
Dalle mie parti si direbbe...... vuoi anche un bocconcino di culo tagliato magro? 
_________________ Robe 79 xb9sx 2005
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 11:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ma certo! M'interessa anche quello
X Ginger, azz hai l'avatar da maniaca pura, roba da professionisti 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 11:27 |
|
|
Oggi mi andava cosi'! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 11:57 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
134.Speed ha scritto: Ma certo! M'interessa anche quello X Ginger, azz hai l'avatar da maniaca pura, roba da professionisti 
Ma in realtà, è Symon! ...la Ginger, compare in quello di Symon insieme a lui...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 12:46 |
|
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ma certo! M'interessa anche quello X Ginger, azz hai l'avatar da maniaca pura, roba da professionisti  Ma in realtà, è Symon! ...la Ginger, compare in quello di Symon insieme a lui...  !
Si, è vero, non ho capito bene questo scambio di avatar ............. non sarà che Ginger vuole i.....rmi???? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 17:06 |
|
|
Beeeeeee 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 dic 2006, 17:23 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ma certo! M'interessa anche quello X Ginger, azz hai l'avatar da maniaca pura, roba da professionisti  Ma in realtà, è Symon! ...la Ginger, compare in quello di Symon insieme a lui...  ! Si, è vero, non ho capito bene questo scambio di avatar ............. non sarà che Ginger vuole i.....rmi???? 
la domanda è:
MA TU...
SEI LA PECORA??

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
marcus71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2006, 22:07 |
|
|
buellina ha scritto: Però i pezzi x la moto..... E che dire della vacanza al caldo.... 
Io ci sto al caldo!!!!!!
IO vorrei non una cosa materiale, ma molto più importante, ma per non cadere nel retorico la risparmio
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 13:03 |
|
|
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 15:37 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 15:55 |
|
|
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 19:47 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
io foglio una bella figliola tutta per me, che mi son rotto di condividere quella degli altri!!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 20:28 |
|
|
Telefunken ha scritto: io foglio una bella figliola tutta per me, che mi son rotto di condividere quella degli altri!!
e mica sarai gelosoooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiii

METEO

|
|
 |
|
 |
|