E' possibile che abbia creato questo gruppo senza avere risultati ma la mia domanda, dopo una chiacchierata con Palmer, è stata: possibile che siamo così pochi in Italia? e possibile che il centro Italia abbia una minimissima partecipazione di possessori di Buell?
Magari non servirà a nulla o magari permetterà a qualche possessore di Buell di unirsi al gruppo... tentar non nuoce!
Se qualcuno pensa che questo gruppo possa essere controproducente per il Forum, bè basta dirlo, lo chiudo subito, eheh ci tengo ai Devils!
scommetto che lo ha fatto palmer,come prima foto c'è la CR
l'ha fatto Maicol
xo è stato raggirato da te,e tu hai usato le buone maniere
Inviato: 02 feb 2010, 17:04
Site Admin
ne ho visti altri di club Buell su fb ma io personalmente non seguo quel social network.... o meglio sono iscritto ma non guardo praticamente mai..... trovo molto più bello stare qui!!!
grigioscuro
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 17:08
Iscritto il: 03 gen 2009, 03:27 Messaggi: 232 Località: Castelli Romani RM
spalla ha scritto:
ne ho visti altri di club Buell su fb ma io personalmente non seguo quel social network.... o meglio sono iscritto ma non guardo praticamente mai..... trovo molto più bello stare qui!!!
Perfettamente daccordo con te, ripeto SPalla è solo una prova per capire quanti ipotetici Buellisti potrebbero aggiungersi soprattutto zona centro Italia, vista la scarsa presenza!!
Sp alla i te voje ben, te voje sta vicin vicin!
Inviato: 02 feb 2010, 17:30
Site Admin