Oggetto del messaggio: novità centralina freespirits sui modelli xb9 e12 2010
Inviato: 02 feb 2010, 18:23
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
ciao ragazzi sono in contatto direttamente con freespirits per una novità imminente riguardante le nostre centraline originali dell xb9 e 12 del 2010.. VI RIPORTO LA DISCUSSIONE CON THOMAS della freespirits..
la mia domanda.................:ciao.. un informazione... sono un privato.. ho uan buell xb12 sx 2010 ho montato un vostro terminale rs408 trovato usato montato su una xb9 del 2009.. è perfettamente conpatibile.. però mi interesserebbero i collettori.. ho visto un nuovo prodotto sul vostro sito rs421.. sarebbe un terminale studiato per xb12 2010????? sono interessato attendo informazioni.. grazie mille
la risposta di thomas freespirits........:Ciao Guido,
Dopo qualche difficoltà iniziale ed imprevista, che ha rallentato parecchio la data di vendita annunciata, finalmente abbiamo iniziato la costruzione di questi collettori per i modelli XB 08-09 ma sono tuttora non disponibili, dobbiamo prima evadere gli ordini fatti in occasione del nostro “dealer day
so bene dei limiti della TFI (tuttavia fino ad ora l’unica soluzione disponibile) so bene anche che funziona meglio con certi scarichi piuttosto che altri e con altri ancora è del tutto inutile, ma in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori, mappe assurde su moto di serie che nessuno sa come ci siano finite dentro (situazioni del tutto e tuttora inspiegabili dove inevitabilmente è più facile accusare del tutto la TFI ) ci sarebbe ancora molto da dire ma non mi voglio dilungare oltre.
L’articolo RS-421 non è altro che il nostro scarico omologato RS-420 con l’aggiunta del filtro aria k&n, ma soprattutto di una nuova mappa da scaricare nella centralina madre (resettando alla radice tutto la “pestilenza
tattooartbuell
Oggetto del messaggio: Re: novità centralina freespirits sui modelli xb9 e12 2010
Inviato: 03 feb 2010, 14:43
maxb12sx ha scritto:
Ecco i costi: scarico RS-420 € 710.00 + mappa € 325.00 + filtro € 56.50 (i prezzi non includono iva e spese di spedizioni pari a € 17.00)
E questo è tutto se hai altre domande non esitare
Buona giornata
Thomas
cazzo....la mappa 325 euro + iva....se ti dava anche la centralina....fai prima a fare il passaggio della moto intestandola a thomas....
E questo è tutto se hai altre domande non esitare....SI NE HO UN'ALTA.....MA VAFFANCULOOOO!!!
X-LITE
Oggetto del messaggio: Re: novità centralina freespirits sui modelli xb9 e12 2010
Ecco i costi: scarico RS-420 € 710.00 + mappa € 325.00 + filtro € 56.50 (i prezzi non includono iva e spese di spedizioni pari a € 17.00)
E questo è tutto se hai altre domande non esitare
Buona giornata
Thomas
cazzo....la mappa 325 euro + iva....se ti dava anche la centralina....fai prima a fare il passaggio della moto intestandola a thomas.... E questo è tutto se hai altre domande non esitare....SI NE HO UN'ALTA.....MA VAFFANCULOOOO!!!
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 feb 2010, 15:01
hai proprio ragione Tattoo, allora scusate ragazzi... ma io proprio non capisco..... rimappare la centralina 325 + iva. quando con 250$ prendi questa :
hai proprio ragione Tattoo, allora scusate ragazzi... ma io proprio non capisco..... rimappare la centralina 325 + iva. quando con 250$ prendi questa :
Quando sono uscite le centraline di EBR per 1125 è stato aperto un topic sul forum americano dove tutti dicevano: "Wow! 250 dollari per la centralina race presettata! ci sto dentro!"
Per la cronaca quella completa di cavo e programma costa 750 dollari.
Lasciando a voi la conversione in euro - su quel thread è intervenuto il proprietario di Twinmotorcycles che fa un ottimo lavoro, nulla da dire, ma vende le sue centralina per 1300 euro. Si è messo a dire: "ah ma le nostre sono settate per ogni cliente per ogni moto, testate al banco di qui e di là. ecco i diagrammi etc."
Insomma è nato un putiferio, soprattutto quando gli hanno fatto notare che per il 95% dei buellisti mondiali una centralina con un po' più di pepe basta e avanza, e che con settaggi e customizzazioni non sanno letteralmente cosa farci. Queste sono aziende che lavorano in un mercato di nicchia e devono sbarcare in qualche modo il lunario. Per carità il loro lavoro è eccezionale sotto tutti i punti di vista, e pèrobabilmente i loro prodotti sono ottimi.
Ma credo che la centralina EBR da 250 dollari sia perfetta per la maggior parte di noi..
Quando sono uscite le centraline di EBR per 1125 è stato aperto un topic sul forum americano dove tutti dicevano: "Wow! 250 dollari per la centralina race presettata! ci sto dentro!" Per la cronaca quella completa di cavo e programma costa 750 dollari. Lasciando a voi la conversione in euro - su quel thread è intervenuto il proprietario di Twinmotorcycles che fa un ottimo lavoro, nulla da dire, ma vende le sue centralina per 1300 euro. Si è messo a dire: "ah ma le nostre sono settate per ogni cliente per ogni moto, testate al banco di qui e di là. ecco i diagrammi etc." Insomma è nato un putiferio, soprattutto quando gli hanno fatto notare che per il 95% dei buellisti mondiali una centralina con un po' più di pepe basta e avanza, e che con settaggi e customizzazioni non sanno letteralmente cosa farci. Queste sono aziende che lavorano in un mercato di nicchia e devono sbarcare in qualche modo il lunario. Per carità il loro lavoro è eccezionale sotto tutti i punti di vista, e pèrobabilmente i loro prodotti sono ottimi. Ma credo che la centralina EBR da 250 dollari sia perfetta per la maggior parte di noi..
Anche perchè per quanto tu possa fare più di tanto da una rapa non ci ricavi. per il tuning è un'altro discorso.
Comunque devo ripetermi Palmer sei attento informato e degno di lode
grazie.