Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 13:32 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
scondo me nel giretto di prova..........................................
grippi e..............
sbielli.........
hahahahahahahahah
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 feb 2010, 22:18 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
SGRAT SGRAT.....
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2010, 01:50 |
|
|
the garage e' dove l'ha portata Trikke piu' o meno 30 volte...
P.S. Pavi Pirla
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2010, 01:52 |
|
|
karma ha scritto: the garage e' dove l'ha portata Trikke piu' o meno 30 volte...
P.S. Pavi Pirla
quello che gli ha montato due volte il cambio e due volte si è sbregato???? che dici di miro???
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2010, 17:41 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Coraggio Pavi...so cosa vuol dire... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
faber
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 feb 2010, 20:31 |
|
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
|
un lavoro fatto male, inevitabilmente, lo devi RIfare...
tanto vale prenderla e portarla ad uno che con le buell ci sa fare... risparmi tempo e non lasci che la tua moto faccia da cavia...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 00:58 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 03:07 |
|
|
procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va...
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 feb 2010, 14:17 |
|
|
Pavi ha scritto: procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va... Marco di civico 10 mi aveva chiesto 200 euro per smontare e rimontare il telaio per farlo verniciare due anni fa.
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 feb 2010, 05:34 |
|
|
kickit ha scritto: Pavi ha scritto: procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va... Marco di civico 10 mi aveva chiesto 200 euro per smontare e rimontare il telaio per farlo verniciare due anni fa.
si ma latua era una 9........ 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 13:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 14:19 |
|
|
Pavi ha scritto: kickit ha scritto: Pavi ha scritto: procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va... Marco di civico 10 mi aveva chiesto 200 euro per smontare e rimontare il telaio per farlo verniciare due anni fa. si ma latua era una 9........  si si... tutta diversa dalla 12  (che cazzo ti ridi)
alla prossima volta che ci vediamo ti meriti uno scoppellotto per la mancanza di rispetto 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 14:39 |
|
|
kickit ha scritto: Pavi ha scritto: kickit ha scritto: Pavi ha scritto: procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va... Marco di civico 10 mi aveva chiesto 200 euro per smontare e rimontare il telaio per farlo verniciare due anni fa. si ma latua era una 9........  si si... tutta diversa dalla 12  (che cazzo ti ridi) alla prossima volta che ci vediamo ti meriti uno scoppellotto per la mancanza di rispetto 
allora sto fresco, esci due volte l'anno ormai.... 
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2010, 16:00 |
|
|
Pavi ha scritto: kickit ha scritto: Pavi ha scritto: kickit ha scritto: Pavi ha scritto: procede che gli ho rotto un pò le scatole e ora sembra si sia messo serio.... i cavi gas li cambia perchè quello del ritorno non lo convince... sta facendo le cose bene per quello,unica cosa preoccupante è che anche in buona fede.... non la conosce bene la buell e potrebbe fare qualcosa di poco ortodosso... cmq tempo 2 settimane la finisce e poi.... giretto... vediamo come va... Marco di civico 10 mi aveva chiesto 200 euro per smontare e rimontare il telaio per farlo verniciare due anni fa. si ma latua era una 9........  si si... tutta diversa dalla 12  (che cazzo ti ridi) alla prossima volta che ci vediamo ti meriti uno scoppellotto per la mancanza di rispetto  allora sto fresco, esci due volte l'anno ormai....  sono come l'arcobaleno 
|
|
 |
|
 |
|