Autore |
Messaggio |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Tono natalizio Inviato: 18 dic 2006, 19:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo.
Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo
Grazie!
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2006, 19:28 |
|
|
Bene bene...bravi! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2006, 19:44 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Marcuzzer...sono stata la prima a notarlo....
E' mooolto d'atmosfera, bravo 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 10:05 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 10:06 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Lo siete già. 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 10:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 10:20 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
...intendevo babbi di m....
ingenuo..... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Tiè!!!  menagramo di un Sid! Non voglio bambini nella mia vita, m'accontento di qualche pezzo aftermarket 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
buellina ha scritto: ...intendevo babbi di m.... ingenuo..... 
eCCerto, pensi forse che si trovino sotto i cavoli?

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
134.Speed ha scritto: Tiè!!!  menagramo di un Sid! Non voglio bambini nella mia vita, m'accontento di qualche pezzo aftermarket 
...nel senso che lo hai adottato?
...non arriva da una tua staccata in cui sei arrivato lungo...  ?

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:23 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Potrei adottare solo Edel Weiss 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:24 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Tiè!!!  menagramo di un Sid! Non voglio bambini nella mia vita, m'accontento di qualche pezzo aftermarket  ...nel senso che lo hai adottato? ...non arriva da una tua staccata in cui sei arrivato lungo...  ? 
LUNGO è una parola GROSSA

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 11:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Tiè!!!  menagramo di un Sid! Non voglio bambini nella mia vita, m'accontento di qualche pezzo aftermarket  ...nel senso che lo hai adottato? ...non arriva da una tua staccata in cui sei arrivato lungo...  ?  LUNGO è una parola GROSSA 
Hai ragione  , riformulo la frase allora...!
"...non arriva da una staccata in cui hai TIRATO troppo tardi la leva del freno...  ?"

|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 12:33 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: Sid ha scritto: 134.Speed ha scritto: Tiè!!!  menagramo di un Sid! Non voglio bambini nella mia vita, m'accontento di qualche pezzo aftermarket  ...nel senso che lo hai adottato? ...non arriva da una tua staccata in cui sei arrivato lungo...  ?  LUNGO è una parola GROSSA  Hai ragione  , riformulo la frase allora...! "...non arriva da una staccata in cui hai TIRATO troppo tardi la leva del freno...  ?" 
TIRATO....chi è stato il bersaglio del lancio?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 12:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Se c'è qualcuno da colpire quello è Sid 
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 14:34 |
|
|
134.Speed ha scritto: Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo. Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo Grazie! Lu
BRAVO!!! diamoci un tono
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 16:01 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo. Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo Grazie! Lu BRAVO!!! diamoci un tono
preferisco un tono e mezzo sotto stile Black Sabbath o Pantera....
sennò va benissimo anche mezzo sotto in re#

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 17:07 |
|
|
KoD ha scritto: buellone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo. Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo Grazie! Lu BRAVO!!! diamoci un tono preferisco un tono e mezzo sotto stile Black Sabbath o Pantera.... sennò va benissimo anche mezzo sotto in re# 
Noooooooooo, un giro di basso slap alla Marcus Miller? Che ne dici? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 17:10 |
|
|
symon xb9sx ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo. Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo Grazie! Lu BRAVO!!! diamoci un tono preferisco un tono e mezzo sotto stile Black Sabbath o Pantera.... sennò va benissimo anche mezzo sotto in re#  Noooooooooo, un giro di basso slap alla Marcus Miller? Che ne dici? 
ovviamente essendo bassista mi inchino alla teNNica
per esempio anche un LesClaypool dei Primus e il tipo che suona con Jamiroquai me piacciooooonooooooooooo

METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 17:56 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: KoD ha scritto: buellone ha scritto: 134.Speed ha scritto: Come direbbe Buellone ho voluto dare un certo tono al sito, natalizio intendo. Cosi' Marco aka Marcuzzer, il nostro bravissimo webmaster, ha messo nei vari link e in homepage un po di fiocchi di neve e del ghiaccio sul logo Grazie! Lu BRAVO!!! diamoci un tono preferisco un tono e mezzo sotto stile Black Sabbath o Pantera.... sennò va benissimo anche mezzo sotto in re#  Noooooooooo, un giro di basso slap alla Marcus Miller? Che ne dici? 
condivido lo SLAP su "SI LA DO", "MI DO SI" o "LA DO SI"...  !
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: Tono natalizio Inviato: 19 dic 2006, 17:59 |
|
|
Sid, per te bisogna cambiare genere: andare sulla lirica "la traviata" 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 18:15 |
|
|
tanto ormai la piega (termine usato per rimanere IT  ) è questa...
i bassisti non rimorchiano un granchè 
METEO

|
|
 |
|
 |
|