se organizzate qlc giro in zona sarei molto happy di partecipare
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 01 feb 2010, 22:20
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
we pedro.. sono stato fortunato.. alla concessionaria hd di verona ho trovato i cover bianchi di un tt.. li ho comprati subito.. il modello 2010 è tutto nero con i cover bianchi è veramente bella.. gia montati... ho preso spunto dalla tua.. ciaoooooooo
we pedro.. sono stato fortunato.. alla concessionaria hd di verona ho trovato i cover bianchi di un tt.. li ho comprati subito.. il modello 2010 è tutto nero con i cover bianchi è veramente bella.. gia montati... ho preso spunto dalla tua.. ciaoooooooo
bella.. posta qlc foto ... anke le mie cover erano di una TT .. poi ho messo gli adesivi BUELL tutti neri xké la TT ha su quella bianca con contorno nero..
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 feb 2010, 11:08
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
oggi le poterò... io le preferisco così colorate bianche con contorno nero... per il resto sta veramente bene... e con cover bianchi ce ne sono poche sopratutto con parafango nero...
saint
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 feb 2010, 03:33
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
Ciao pedro,
non so se un nuovo arrivato (me) puo' dare il benvenuto, visto che non c'ero ancora quando sei arrivato hehe
Comunque sia, ben arrivato
PS bella la foto... non so perche' ma quel posteggio li' credo di conoscerlo... posso sparare a caso? Le macchine arrivano da Lamone e sono incolonnate prima del benzinaio BP... e in faccia a te c'e'... c'e'... c'e' una macchina fotografica
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
993_4
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 feb 2010, 00:22
Pedro87 ha scritto:
teo883 ha scritto:
TANTA, MA TANTA ROBA LA Z4!!!!!!! 2500cc o 3000cc?
Benvenuto al primo Devil zifolotto!!!
Grassie, é un 2.2 -6 cilindri -170 cv
Assetto Eibach - cerchi bmw M6 19'' verniciati nero - scarichello giusto x sentire il 6 cilindri
abb tranquilla ma appaga moltissimo esteticamente..
COOOOMUNQUEEE boyZ se qlcn ha uno scarichello bordellaro x la buell PMatemi
ciao pedro, benvenuto!
per il sostituto del boiler ti avevo mandato un pm un po' di tempo fa...
fammi sapere,
ciau
@ 993_4: Ciaoo guarda che qua nn ho ricevuto nessun PM..
@ saint: Grazie, si esatto é li a manno davanti al pelican drive,, sei uno ZIFOLOTTO anche tu vedo.. eheh.. magari ci becchiamo una volta x farci un giro...
Inviato: 11 feb 2010, 14:02
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
iu ar veri tamarr boi... ui lov d tamarr pipol!!!
bellissima...
mi chiedevo ultimamente... ma le cover... chissà se si trovano traslucide bianche... secondo me sarebbe ancora più bella... ma solo con la allblack...credo...
ciao e benvenuto!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
SaxMachine
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 14:06
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
Pedro benvenutooo!
Complimenti per la buella...e la BIEMMEVVU'
Posso rimproverarti le timberland direttamente da uomini e donne con dentro i jeans?
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."