come diceva contiracing l'unico problema che potrebbe portare in futuro sarebbe il grippaggio del perno, l'importante è aver manutenzione, io di tanto in tanto lo smonto e metto del grasso nautico, e se si carica troppo la molla rischia di spezzarla
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2010, 12:18
Pavi ha scritto:
questa è un uscita psycles ad esempio... ho fatto petting... con il kk presente ma non al kk
bastardi,mai chiamare eh!!!!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 feb 2010, 12:27
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Solo che probabilmente non te ne venderanno una...
In caso avessi problemi a reperirla, mandami un PM che in un qualche modo risolviamo..
Inviato: 12 feb 2010, 12:28
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
secondo me se erik non ha messo la molla al tendicinghia ci sarà un motivo no??? la cinghia ha sicuramente una percentuale suffic di elasticità per sopportare eventuali culi delle morose...
tattooartbuell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2010, 12:35
maxb12sx ha scritto:
secondo me se erik non ha messo la molla al tendicinghia ci sarà un motivo no??? la cinghia ha sicuramente una percentuale suffic di elasticità per sopportare eventuali culi delle morose...