Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
we... qualcuno mi riesce a dire perchè non riesco ad inviare più le mail??? scrivo il testo, invio, visualizzo mess di mail spedita, mi reindirizza alle mail ricevute, vado a controllare le mail inviate e non trovo nulla... le mail che ho tentato di spedire finiscono in posta in uscita e non si muovono più...
lucianoooooooooo...lucaaaaaaaaaaaaaa...
aiutateme...
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
we... qualcuno mi riesce a dire perchè non riesco ad inviare più le mail??? scrivo il testo, invio, visualizzo mess di mail spedita, mi reindirizza alle mail ricevute, vado a controllare le mail inviate e non trovo nulla... le mail che ho tentato di spedire finiscono in posta in uscita e non si muovono più... lucianoooooooooo...lucaaaaaaaaaaaaaa...
aiutateme...
srv do posta intasato o mailbox piena.
checkitout!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 17:32
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
CREDO TU INTENDA PM GIUSTO? finché il destinatario non è on-line, il server non spedisce il pm...
Inviato: 11 feb 2010, 17:34
Iscritto il: 26 mar 2009, 12:49 Messaggi: 903 Località: milano ( ---> napoli <--- )
uh...
allora capisco perchè ho ancora un pm per oz ancora non spedito...
...CAFONE... RISPUNN'!!!
_________________ chello ca tengo nun m'o' lleva?
si tengo ?e scelle voglio vula?
sempe cchiu' forte luntano ?a cca'
ch''e man' ?o cielo voglio tucca?
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 11 feb 2010, 17:54
Site Admin