Ancora tutta smontata, il carrozziere nn ha mai tempo di verniciare i miei pezzi... Poi quando troverò le SANTE viti del carterino dell'anticipo potrò iniziare a rimontare qualcosina... Uff...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
perchè mi quotate?
voglio dire, sembrate due mediocri cabarettisti affetti dall'alzheimer, costretti a ripetere a pappagallo sempre lo stesso repertorio.
Non ho altro da aggiungere, se non: evitiamoci.
perchè mi quotate? voglio dire, sembrate due mediocri cabarettisti affetti dall'alzheimer, costretti a ripetere a pappagallo sempre lo stesso repertorio. Non ho altro da aggiungere, se non: evitiamoci.
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
Congiuntivo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2010, 17:50
thewolfepecoranera ha scritto:
dai facciamo la pace SCIOCCHINA !
non farlo arrabbiare che poi la pressione lo riduce così e non può più infilare il casco..................
gli occhiali si però!!!!!
_________________ Se lo saprei, te lo direbbi
PAI
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2010, 17:51
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Wile C. ha scritto:
Per una volta ha postato qualcosa di divertente!!
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 12 feb 2010, 17:51
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Ma gli "amici" wile e wolf non dovevano andarsene dal forum? Quindi ?
.......
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)