Autore |
Messaggio |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:38 |
|
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:39 |
|
|
A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte.... 
tu hai visto la cravatta di sicuro ! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:40 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Infatti ... fai poco ridere 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:41 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte....  tu hai visto la cravatta di sicuro ! 
ah ecco!
la cravatta.
materiale scadente...
però come spendi i soldi non sono affari miei!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:42 |
|
|
symon dark ha scritto: Infatti ... fai poco ridere 
......e che si vecchio questo è un umorismo nuovo giovane raffinato intelligente di classe và capito non è per tutti . Hai capito ?
p.s. penso non abbia capito ma annuisco compiaciuto ! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:44 |
|
|
A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte....  tu hai visto la cravatta di sicuro !  ah ecco! la cravatta. materiale scadente... però come spendi i soldi non sono affari miei! 
su dai abbiamo capito che non guardavi la cravatta .....  buongustaio eh ! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:47 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte....  tu hai visto la cravatta di sicuro !  ah ecco! la cravatta. materiale scadente... però come spendi i soldi non sono affari miei!  su dai abbiamo capito che non guardavi la cravatta .....  buongustaio eh ! 
ma scusa, se non era la cravatta....
ora capisco, grazie.
CONFERMO: materiale sCADENTE assolutamente...anche al tatto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:47 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
thewolfepecoranera ha scritto: symon dark ha scritto: Infatti ... fai poco ridere  ......e che si vecchio questo è un umorismo nuovo giovane raffinato intelligente di classe và capito non è per tutti . Hai capito ? p.s. penso non abbia capito ma annuisco compiaciuto ! 
Ma se usava codesto umorismo il tuo amico Stalin nelle piazze di Leningrado ..! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:49 |
|
|
A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte....  tu hai visto la cravatta di sicuro !  ah ecco! la cravatta. materiale scadente... però come spendi i soldi non sono affari miei!  su dai abbiamo capito che non guardavi la cravatta .....  buongustaio eh !  ma scusa, se non era la cravatta.... ora capisco, grazie. CONFERMO: materiale sCADENTE assolutamente...anche al tatto! 
a me è piaciuto grazie ! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:50 |
|
|
symon dark ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: symon dark ha scritto: Infatti ... fai poco ridere  ......e che si vecchio questo è un umorismo nuovo giovane raffinato intelligente di classe và capito non è per tutti . Hai capito ? p.s. penso non abbia capito ma annuisco compiaciuto !  Ma se usava codesto umorismo il tuo amico Stalin nelle piazze di Leningrado ..! 
ma come parli ?  sei BORBONICO ?

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 19:56 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: A.D. ha scritto: thewolfepecoranera ha scritto: c'è è ma devi guardare OLTRE  ahhhh ecco.... però la foto è dal busto in su.... OLTRE non si vede! ecco perchè! mi avevano confuso gli occhiali da sole... burlone depistatore... ora + più chiaro. PS: la giacca l'ho già vista da un'altra parte....  tu hai visto la cravatta di sicuro !  ah ecco! la cravatta. materiale scadente... però come spendi i soldi non sono affari miei!  su dai abbiamo capito che non guardavi la cravatta .....  buongustaio eh !  ma scusa, se non era la cravatta.... ora capisco, grazie. CONFERMO: materiale sCADENTE assolutamente...anche al tatto!  a me è piaciuto grazie ! 
anche a barattolo è piaciuto!
se voi gli do il tuo numero di telefono così vi rivedete!
http://www.youtube.com/watch?v=zqg-4glR ... re=related
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:01 |
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:03 |
|
|
thewolfepecoranera ha scritto: :rotlfgreen:  non ho il telefono solo cellulare ! 
bhe allora dammi l'indirizzo di dove è parcheggiato che ti faccio raggiungere da barattolo!
lui non si scandalizza se ci sono altri.

|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:09 |
|
|
appena capisco come si accende te lo dico !

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:09 |
|
|
bannare pliiiiiiiiiis!?? 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:15 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Avete rotto il cazzo.....ora banno e tanti saluti
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:16 |
|
|
olè!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
|
|
134.Speed ha scritto: Avete rotto il cazzo.....ora banno e tanti saluti
rotto non è carino da dire eh !! 
|
|
 |
|
 |
thewolfepecoranera
|
|
|
il madda ha scritto: olè!! 
alè ! 
|
|
 |
|
 |
pecoranera
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:18 |
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:21 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Appena ritiro la cr monto scarico e centralina...poi si vedrà 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
ospite
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2010, 20:24 |
|
|
134.Speed ha scritto: Appena ritiro la cr monto scarico e centralina...poi si vedrà 
ciao Lu sono ospite ...cioè sono Thewolfepecoranera quello bannato !  tutto bene ? rilassato ?
|
|
 |
|
 |
|