Autore |
Messaggio |
link74it
|
Oggetto del messaggio: problema trasudamento Inviato: 14 feb 2010, 23:59 |
|
|
Ciao ragazzi, oggi sono sceso in garage e ho notato che sull'angolo della testa del cilindro posteriore (e anche un po in quello anteriore) c'è un residuo di trasudemanto di oilo (almeno mi pare).
Guardando più attentamente mi sembra che lo sporco sia presente nella conginzione tra la testa e il cilindro.
la mia moto è 2009 ed è nuovissima: 1500 km.
Forse son residui dell'assemblaggio?
In caso fossero guarnizioni, che devo fare?
Devono tirare giù il motore per cambiarle ?
No perché io ho 0 feeling con il concessionario.
Eventualmente dove potrei andare a milano?
fatemi sapere.
Ciao
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 00:24 |
|
|
Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse:
"se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 02:23 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 04:12 |
|
|
gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira" 
si da buon tatuatore io dico....gli hell's dicono tante belle cose ma fanno troppe cazzate!!!
p.s. la maggior parte delle tattoo convention le organizzano loro!
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: problema trasudamento Inviato: 15 feb 2010, 04:13 |
|
|
link74it ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono sceso in garage e ho notato che sull'angolo della testa del cilindro posteriore (e anche un po in quello anteriore) c'è un residuo di trasudemanto di oilo (almeno mi pare). Guardando più attentamente mi sembra che lo sporco sia presente nella conginzione tra la testa e il cilindro. la mia moto è 2009 ed è nuovissima: 1500 km. Forse son residui dell'assemblaggio? In caso fossero guarnizioni, che devo fare? Devono tirare giù il motore per cambiarle ? No perché io ho 0 feeling con il concessionario. Eventualmente dove potrei andare a milano? fatemi sapere. Ciao
comunque semplice trasudazione tutto normale!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira" 
c'era un'altro che diceva così...dopo 2 mesi l'ha venduta ed ha preso un Ténéré 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:13 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
tattooartbuell ha scritto: gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"  si da buon tatuatore io dico....gli hell's dicono tante belle cose ma fanno troppe cazzate!!! p.s. la maggior parte delle tattoo convention le organizzano loro!
infatti ieri alla convention di Milano era pieno di Angeli dell'Inferno! 
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: problema trasudamento Inviato: 15 feb 2010, 14:13 |
|
|
tattooartbuell ha scritto: link74it ha scritto: Ciao ragazzi, oggi sono sceso in garage e ho notato che sull'angolo della testa del cilindro posteriore (e anche un po in quello anteriore) c'è un residuo di trasudemanto di oilo (almeno mi pare). Guardando più attentamente mi sembra che lo sporco sia presente nella conginzione tra la testa e il cilindro. la mia moto è 2009 ed è nuovissima: 1500 km. Forse son residui dell'assemblaggio? In caso fossero guarnizioni, che devo fare? Devono tirare giù il motore per cambiarle ? No perché io ho 0 feeling con il concessionario. Eventualmente dove potrei andare a milano? fatemi sapere. Ciao comunque semplice trasudazione tutto normale!!!
quoto
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:13 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Jason ha scritto: gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"  c'era un'altro che diceva così...dopo 2 mesi l'ha venduta ed ha preso un Ténéré 
Siciliano? 
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:14 |
|
|
Jason ha scritto: gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"  c'era un'altro che diceva così...dopo 2 mesi l'ha venduta ed ha preso un Ténéré 
la causa era la TFI! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
...quindi all'Elefantentreffen, la buttava a terra per capire se era ancora viva  ?!?!
P.S.: ciao Peppe  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 14:55 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 18:09 |
|
|
io non credo di vendere mai la mia buell per un'altra moto....a limite ne prendo un'altra.ma la buell NON SI TOCCA!!!!al costo di morir di fame...ma non la venderò mai. 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 18:14 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
gianluca79 ha scritto: Jason ha scritto: gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"  c'era un'altro che diceva così...dopo 2 mesi l'ha venduta ed ha preso un Ténéré  io non credo di vendere mai la mia buell per un'altra moto....a limite ne prendo un'altra.ma la buell NON SI TOCCA!!!!al costo di morir di fame...ma non la venderò mai. 
Sai non è per prenderti in giro... però diceva anche lui così! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 18:28 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
teo883 ha scritto: Jason ha scritto: gianluca79 ha scritto: Sonny Barger (fondatore storico degli Hell's Angels) disse: "se la mia moto perde olio ...meglio... significa che respira"  c'era un'altro che diceva così...dopo 2 mesi l'ha venduta ed ha preso un Ténéré  la causa era la TFI! 

_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 18:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2010, 20:19 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
anche la mia la trasudazione è dal coperchio punterie..
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:04 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
quindi tutto normale 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:04 |
|
|
E' successo anche a me .. è un problema che spesso da la buell nei primi tempi.
Sono le gurnizioni delle testate e te le cambiano in garanzia.
Vai tranquillo.
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:29 |
|
|
INVECE DI CAMBIARE LA GUARNIZIONE NON E' MEGLIO UNA FASCIA DA TENNISTA!!!!
|
|
 |
|
 |
skudo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:33 |
|
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
|
o cambiare moto 
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 01:39 |
|
|
O CAMBIARE SPACCIATORE!!!
|