Autore |
Messaggio |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 13:23 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Certo, siamo tutti invidiosissimi di non prenderci il raffreddore perchè siete in spiaggia con i piedi nudi..... 
_________________  BUELLISTA INDIPENDENTE.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 15:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
buellina ha scritto: Certo, siamo tutti invidiosissimi di non prenderci il raffreddore perchè siete in spiaggia con i piedi nudi..... 
...e le cameriere in topless  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 15:48 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
Si, con i fighi del tavolo accanto al vostro. 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 15:54 |
|
|
Io avrei una proposta da fare ...non si puo' bissare di nuovo anche solo una pizza il sabato sera...per quelli/e che non possono raggiungervi giovedi'...per motivi di lavoro il giorno dopo o per varie cene aziendali????...per ora saremmo gia' in quattro..io, Symon, Buellina e Dark...magari anche Speed...e poi chi vuole raggiungerci..che ne dite??? 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 dic 2006, 16:56 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
 ....e magari già che ci siamo se Speed non c'è vuol dire che non ci sarà neppure buellina...
Scherzi a parte, non so ancora che facciamo. E' anche possibile che venga lui in Liguria. Oggi è solo martedi, magari ci si sente giovedì o venerdi.  Io non posso dirti adesso che ci siamo. 
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:03 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Io ci sono! 
_________________ BLACK XB9 SX MY'06
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
stefano ha scritto: Io ci sono! 
Bella lì "SbaBBaro"...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:29 |
|
Iscritto il: 12 dic 2006, 19:40 Messaggi: 157 Località: Segrate (dove vivevano gli sbabbari)
|
Quindi in via savona, posticipato alle 20,50 giusto? 
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:32 |
|
|
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Risposta esatta! Vinci una notte selvaggia con Sid 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 11:43 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
kunne71
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 dic 2006, 21:29 |
|
Iscritto il: 19 nov 2006, 18:14 Messaggi: 190 Località: singwolf
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 00:46 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo.
Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione. 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 10:41 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:12 |
|
|
...noooooooo knunneeee 
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:26 |
|
|
134.Speed ha scritto: Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo. Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione. 
bello al jazz caffè! molto glamour! molto milano bynight...il VENERDi'??

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:28 |
|
|
trader ha scritto: ...noooooooo knunneeee 
minkia sembra la voce fuori campo di Metal Gear per PS1:
quando i cattivi ti MATAVONO, si sentiva:
"NOOOO, SNAKE, NOOOOOOO.....RISPONDI.....SNAKE...."

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
stefano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:55 |
|
|
ahahahahahahhahahahaha 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 11:56 |
|
|
Lexluthor ha scritto: 134.Speed ha scritto: Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo. Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione.  bello al jazz caffè! molto glamour! molto milano bynight...il VENERDi'?? 
PDT_Armataz_01_37 Lexluthor
Anche dal piemonte (e non solo) appoggiamo la serata del venerdì, così anche chi non abita a Milano può partecipare ............ !
Proporrei anche una serata ogni tanto in quel di Torino, giorno a vostra scelta ....... che ne dite? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
buellina
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 12:26 |
|
 |
Turbodefi |
 |
|
symon xb9sx ha scritto: Lexluthor ha scritto: 134.Speed ha scritto: Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo. Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione.  bello al jazz caffè! molto glamour! molto milano bynight...il VENERDi'??  PDT_Armataz_01_37 Lexluthor Anche dal piemonte (e non solo) appoggiamo la serata del venerdì, così anche chi non abita a Milano può partecipare ............ ! Proporrei anche una serata ogni tanto in quel di Torino, giorno a vostra scelta ....... che ne dite? 
Mhà...Symon ragiona...secondo me l'ape deve restare a Milano e chi vuol partecipare si sposta.
Ti pare giusto che noi da Genova si debba correre sino a Torino o viceversa voi da Torino scendere a Genova...?
Perchè è così che finirebbe....insomma se si fà qualche serata a Torino si dovrebbero accontentare anche i buellisti residenti in altre città......no?! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 12:31 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
buellina ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Lexluthor ha scritto: 134.Speed ha scritto: Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo. Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione.  bello al jazz caffè! molto glamour! molto milano bynight...il VENERDi'??  PDT_Armataz_01_37 Lexluthor Anche dal piemonte (e non solo) appoggiamo la serata del venerdì, così anche chi non abita a Milano può partecipare ............ ! Proporrei anche una serata ogni tanto in quel di Torino, giorno a vostra scelta ....... che ne dite?  Mhà...Symon ragiona...secondo me l'ape deve restare a Milano e chi vuol partecipare si sposta. Ti pare giusto che noi da Genova si debba correre sino a Torino o viceversa voi da Torino scendere a Genova...? Perchè è così che finirebbe....insomma se si fà qualche serata a Torino si dovrebbero accontentare anche i buellisti residenti in altre città......no?! 
MODE RAUL CREMONA ON
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAA
MODE RAUL CREMONA OFF
allora propongo ape a orvieto

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 13:15 |
|
|
buellina ha scritto: symon xb9sx ha scritto: Lexluthor ha scritto: 134.Speed ha scritto: Nooo, peccato Kunne  ..........dai, ci vediamo al prox aperitivo. Con l'anno nuovo, anzi forse prima, ci sposteremo in nuovo locale in zona Sempione.  bello al jazz caffè! molto glamour! molto milano bynight...il VENERDi'??  PDT_Armataz_01_37 Lexluthor Anche dal piemonte (e non solo) appoggiamo la serata del venerdì, così anche chi non abita a Milano può partecipare ............ ! Proporrei anche una serata ogni tanto in quel di Torino, giorno a vostra scelta ....... che ne dite?  Mhà...Symon ragiona...secondo me l'ape deve restare a Milano e chi vuol partecipare si sposta. Ti pare giusto che noi da Genova si debba correre sino a Torino o viceversa voi da Torino scendere a Genova...? Perchè è così che finirebbe....insomma se si fà qualche serata a Torino si dovrebbero accontentare anche i buellisti residenti in altre città......no?! 
Sono concorde con te 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
|