Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: No ci voglio credere... (centralina Proseries) Inviato: 16 feb 2010, 17:45 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Ok, è mia, devo solo montarla e fare il reset TPS: il conce + vicino è a 110 Km e mi stanno sulle palle, ma ho parlato con un amico proprietario di un altro conce spiegandogli il dafarsi chiedendogli se, quando passa da qui, può eseguire il lavoro con un portatile con ECMSpy istallato.
Risposta?
Tra tutti quelli che lavorano lì non sanno cos'è una Proseries e stanno cercando info sull'ECMSpy
Qualcuno sa se me la possono resettare "a domicilio"?
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 17:49 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 17:49 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Guarda bene sotto la sella dovresti vedere questo:

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 17:57 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 18:13 |
|
|
porca zozza.....ma sei di coccio loro non resettano con ecmspy....ma con la diagnosi, difficilmente vengono a domicilio, chiedi di resettare la lettura della valvola del corpo farfallato, cel'hanno anche le harley ad iniezione se poi sono imbecilli digli di andare a fare i clown alle corride
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 18:16 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Costruisci il cavetto e con ECMSpy fai tutto!
Il cavo ti veien fuori su un costo di 10 euro mi pare!
L'unico problema è il plug dovresti fartelo spedire da un sito TETESCOOO!
AIZ SFAIZ TRAIZ! YAHHHH!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 18:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 18:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
beach80
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 18:43 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
Cita: tattooartbuell Inviato: Mar Feb 16, 2010 2:13 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- porca zozza.....ma sei di coccio loro non resettano con ecmspy....ma con la diagnosi, difficilmente vengono a domicilio, chiedi di resettare la lettura della valvola del corpo farfallato, cel'hanno anche le harley ad iniezione se poi sono imbecilli digli di andare a fare i clown alle corride maxb12sx
Ok, e comunque a domicilio ci vengono 1 perchè sono amici miei, 2 perchè ogni tanto portano giù qualche moto e passano di qui comunque. Ciò che non so è se possono usare la diagnosi su un portatile. 
|
|
 |
|
 |
Maicol
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 20:53 |
|
|
Jason ha scritto: Guarda bene sotto la sella dovresti vedere questo: 
Jason sei il mio idolo... 
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 feb 2010, 22:34 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
ancora non hai visto tutto..... 
|
|
 |
|
 |
american_dream
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 12:29 |
|
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
|
beach80 ha scritto: Cita: tattooartbuell Inviato: Mar Feb 16, 2010 2:13 pm Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- porca zozza.....ma sei di coccio loro non resettano con ecmspy....ma con la diagnosi, difficilmente vengono a domicilio, chiedi di resettare la lettura della valvola del corpo farfallato, cel'hanno anche le harley ad iniezione se poi sono imbecilli digli di andare a fare i clown alle corride maxb12sx
Ok, e comunque a domicilio ci vengono 1 perchè sono amici miei, 2 perchè ogni tanto portano giù qualche moto e passano di qui comunque. Ciò che non so è se possono usare la diagnosi su un portatile. 
io ho assistito una volta che l'han fatto, devono andare in rete ed entrare in un sito Harley o similia per fare una "autentificazione" per dimostrare che sono davvero conce (e non dei ladroni di password  ) e poi
fanno tutta la procedura.
Secondo me se hanno linea internet potrebbero farlo, ammesso che abbiano anche su portatile tutti i programmi che servono (difficile)
Nel mondo auto fanno così, entrano nel sito, immettono una pw e poi possono operare (e vedono anche cosa stai facendo!!!)
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2010, 15:10 |
|
|
american_dream ha scritto: beach80 ha scritto: Cita: tattooartbuell Inviato: Mar Feb 16, 2010 2:13 pm Oggetto:
Ok, e comunque a domicilio ci vengono 1 perchè sono amici miei, 2 perchè ogni tanto portano giù qualche moto e passano di qui comunque. Ciò che non so è se possono usare la diagnosi su un portatile.  io ho assistito una volta che l'han fatto, devono andare in rete ed entrare in un sito Harley o similia per fare una "autentificazione" per dimostrare che sono davvero conce (e non dei ladroni di password  ) e poi fanno tutta la procedura. Secondo me se hanno linea internet potrebbero farlo, ammesso che abbiano anche su portatile tutti i programmi che servono (difficile) Nel mondo auto fanno così, entrano nel sito, immettono una pw e poi possono operare (e vedono anche cosa stai facendo!!!)
è UN INTRANET NON INTERNET, POI LA DIAGNOSI NON LA FANNO CON RUTER ON LINE MA CON SEMPLICE PROGRAMMA DI DIAGNOSTICA
|
|
 |
|
 |
dakota
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2010, 21:19 |
|
|
ma nessuno mai è riuscito a scippare questo programma a qualche conce ?
Sarebbe molto utile averlo.
|
 |
|