Autore |
Messaggio |
teo883
|
Oggetto del messaggio: lavori invernali........ Inviato: 21 dic 2006, 15:23 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
visto che è incominciato il freddo inverno ho pensato di incominciare a fare qualche modifichina alla mia adorata Buell (xb9sx '05)!!
tanto per cominciare ho pensato di cambiare il filtro stock e montarne uno K&N, poi continuerei con sostituzione di centralina stock con una ProRace ed infine un "silenziatore" Jardine.
voi che ne dite?

|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 16:01 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
io dico che:
A) non ci capisco nulla
B) ho una 12 (nera ...e questo da solo potrebbe inficiare la validità del commento)
C) http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2377
D) http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2315
E) normalmente uso calzini scuri, neri o grigi...
F) sono nel gruppo di quelli a cui la Jardine si è autosminchiata
G) vedi punto A
H) ergo non ci capisco nulla nemmeno a proposito del "Punto G"

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Paco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 16:27 |
|
|
K&n, CENTRALINA STOCK, E JARDINE...vanno da dio....nn cambiare la centralina...qualcunio qui mi indicò questa via ed io l ho seguita....
_________________ Trade your life
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori invernali........ Inviato: 21 dic 2006, 16:28 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
teo883 ha scritto: visto che è incominciato il freddo inverno ho pensato di incominciare a fare qualche modifichina alla mia adorata Buell (xb9sx '05)!! tanto per cominciare ho pensato di cambiare il filtro stock e montarne uno K&N, poi continuerei con sostituzione di centralina stock con una ProRace ed infine un "silenziatore" Jardine. voi che ne dite? 
devi fare richiesta in carta bollata per avere risposte teNNiche

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: lavori invernali........ Inviato: 21 dic 2006, 16:45 |
|
|
teo883 ha scritto: visto che è incominciato il freddo inverno ho pensato di incominciare a fare qualche modifichina alla mia adorata Buell (xb9sx '05)!! tanto per cominciare ho pensato di cambiare il filtro stock e montarne uno K&N, poi continuerei con sostituzione di centralina stock con una ProRace ed infine un "silenziatore" Jardine.voi che ne dite? 
dove cazz... lo trovi un SILEZIATORE JARDINE!???
eppoi, vedi
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=2173
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 dic 2006, 16:54 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 dic 2006, 15:54 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
dai..... qualche consiglio serio!?!?!
cosa potrebbe succedere se dovessi montare filtro K&N, jardine e centralina Race?
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 dic 2006, 17:02 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
teo883 ha scritto: dai..... qualche consiglio serio!?!?! cosa potrebbe succedere se dovessi montare filtro K&N, jardine e centralina Race?
che vai uguale a prima, ma fai più rumore? 
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 dic 2006, 09:27 |
|
|
Telefunken ha scritto: teo883 ha scritto: dai..... qualche consiglio serio!?!?! cosa potrebbe succedere se dovessi montare filtro K&N, jardine e centralina Race? che vai uguale a prima, ma fai più rumore? 
e guadagni 0,006 cavalli alla ruota che ti permettono di dire che hai una moto sportiva

METEO

|
|
 |
|
 |
|