Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 15:52 
Non connesso

1. Non mi chiamare boccalone*
2. Non ho bisogno di nessuna scossa e tantomeno datami da te*
3. Idem per "aprire gli occhi"*
4. Non pendo dalle labbra di nessuno*
5. MA NON TI SEI ANCORA PRESENTATO?

* Parlo in prima persona perchè mettendoci tutti dentro al medesimo sacco mi sento chiamato in questione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 15:53 
Non connesso

speedyJurek ha scritto:
innanzitutto la bannatura gli è stata data non per insulti nei miei confronti ma per i toni che ha usato in questo 3ad:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=17884
almeno, visto che scrivete, fatelo se sapete di cosa si parla senza fare ipotesi fantasiose.
I toni che vi ho rivolto, in questo 3ad qui:
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=

e precisamente questi, di cui mi accusa Palmir:

TattooArtBuell ascolta me, qui fai tanto il gallo nel pollaio perchè son tutti dei boccaloni e non sanno disegnare un cerchio con un bicchiere ma chi è un pochino scafato ti sgama subito per quel che conosci!
Mi sembri solo "chiacchiere e distintivo" !!! Sei un imbonitore televisivo?

li ho utilizzati per cercare di darvi una scossa, per farvi aprire gli occhi, ma vedo che non sono serviti, siete ancora lì a pendere dalle sue labbra come fosse la scienza motoristica infusa, evidentemente non mi sbagliavo, non sapete riconoscere i ciarlatani e chi le spara piu' grosse (la maggioranza almeno, ne parliamo piu' avanti)
Sempre nel thread linkato sopra ho smentito punto per punto e con tanto di link di riferimento (senno' non ci credevate ancora) tutte le ipotesi su cui l'escluso faceva tanto l'esperto (veramente bella quella sul livello olio forcelle, chissa' se l'avete letta, non credo senno' non lo difendereste ancora) a cui lui ovviamente non ha risposto e sentendosi colto in torto ha soprasseduto cercando di sviare l'argomento su binari a lui piu' consoni e che gli riescono meglio ossia dando dei "froci" e titoli simili a tutti. Se fosse stato padrone della materia di cui parlava avrebbe risposto tecnicamente, non in altri modi quali questi INGEGNERE........MAVATTENEAFANCULOATEECHINONTELODICECONUNAMANOALZATA! a cui qualcuno è pure riuscito a dare seguito dimostrandosi percio' della stesso spessore, sia umano che tecnico

Io apprezzo l'ignoranza e l'umilta', "chiedere è mezzo vivere"
odio i toni arroganti, gli scritti in MAIUSCOLO e chi si prende gioco della buona fede delle persone, è per questo che ho citato VannaMarchi
Ma non vi siete mai sentiti presi per il culo?
Non avete mai pensato "questo ci prende per scemi? Per beoni?"
Credete davvero a tutte le esperienze lavorative che millanta e che tira fuori ad ogni occasione possibile ed immaginabile?
Non avete mai sentito quel detto che dice "chi si loda si imbroda"?

sono veramente basito se non vi siete mai posti delle domande del genere... e la risposta a tali domande non è difficile da trovare, basta cercarla nei vecchi post, leggendo magari insieme ad un amico piu' esperto che faccia da giudice

p.s. mi giungono messaggi privati di altri utenti del sito che si complimentano per quello che ho scritto e che era ora che qualcuno si prendesse in animo di combattere una battaglia del genere

Jurek

link

ti capisco hai ragione...........
non penso che pendiamo affatto dalle sue labbra perchè come molti di noi che sanno parecchie cose in materia stanno in disparte perchè l omertà è accettare anche chi esagera.......e magari sorridere mentre si leggono certe cose senza dargli troppo peso.......
io non mi vanto e mai lo farò preferisco essere concreto e il resto è un passatempo.........
eliminando tattooo ora dovrai assumerti la responsabilità di aiutare tu gli altri............riuscirai ad essere presente come lui?..........vicino come lui?........o ti limiterai a correggere senza essere piu umano e vicino a chi ne sa meno di te?
spero di sì..........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:00 
Non connesso

io penso che altri in grado di aiutare chi ne ha bisogno ce ne siano, non e' che qui siamo tutti dementi......

comunque mia opinione e' che sbagliare e' umano...bisogna sempre dare una secondo possibilita'... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:07 
Non connesso

speedyJurek ha scritto:
Credete davvero a tutte le esperienze lavorative che millanta e che tira fuori ad ogni occasione possibile ed immaginabile?

link

A quanto pare speedy stai peccando di modestia, partendo dai toni che hai usato e dei quali il Palmer ti ha fatto notare con relative tue frasi ad esempio.

Continuando a leggere i 3ad da te postati (anche se li leggevo in tempo reale) mi viene veramente da sorridere perchè tu accusi una persona, che per carità può non avere tutte le tue conoscenze, di non sapere niente, quando quella persona ha tra le mani da anni la meccanica di quelle moto, invece tu ce l'hai una buell?
Ripeto tattoo può non avere larga conoscenza in merito di meccanica teorica, però a casa c'ha il garage pieno di buell...e le smonta e rimonta di continuo.
Detto questo porto te, speedy a riflettere sul fatto di chi sta sparando sapienza gratuita in mezzo a un forum e chi invece nel forum ci scrive da tanto ed è conosciuto per le sue frasi pure PESANTI ma che fa sorridere, e che finora ha cercato di spendere tempo per aiutare altre persone...

Riguardo al fatto delle parole usate dal tattoo non ci sono scuse, deve essere lui a chiedere scusa, PER I TONI E LE PAROLE USATE, ma solo per quelle, qui si scambiano opinioni giuste o sbagliate che siano, poi ognuno a casa propria fa ciò che vuole..

PRO RIENTRO DI TATTOO.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:09 
Non connesso

beach80 ha scritto:
Cita:
FABloc77 Inviato: Sab Feb 20, 2010 11:05 am Oggetto:

questo è un forum importante per chi, come me, nn capisce una mazza di meccanica o elettronica ma con consigli e esperienze vissute in prima persona descritte nei vari post riesce ad arrangiarsi nel proprio garage nel caso avesse piccoli problemi facilmente risolvibili...

SBAGLIATO!!! L'utilità di questo forum è:

1. Postare i video demenziali di YouTube,
2. Dar libero sfogo alla PaintArt
3. Insultare il Teo

:rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen: :supergreen: :rotlfgreen:

:: emo :: :: emo :: :: emo ::

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:14 
Non connesso

diplodopo ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
innanzitutto la bannatura gli è stata data non per insulti nei miei confronti ma per i toni che ha usato in questo 3ad:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=17884
almeno, visto che scrivete, fatelo se sapete di cosa si parla senza fare ipotesi fantasiose.
I toni che vi ho rivolto, in questo 3ad qui:

e precisamente questi, di cui mi accusa Palmir:

TattooArtBuell ascolta me, qui fai tanto il gallo nel pollaio perchè son tutti dei boccaloni e non sanno disegnare un cerchio con un bicchiere ma chi è un pochino scafato ti sgama subito per quel che conosci!
Mi sembri solo "chiacchiere e distintivo" !!! Sei un imbonitore televisivo?

li ho utilizzati per cercare di darvi una scossa, per farvi aprire gli occhi, ma vedo che non sono serviti, siete ancora lì a pendere dalle sue labbra come fosse la scienza motoristica infusa, evidentemente non mi sbagliavo, non sapete riconoscere i ciarlatani e chi le spara piu' grosse (la maggioranza almeno, ne parliamo piu' avanti)
Sempre nel thread linkato sopra ho smentito punto per punto e con tanto di link di riferimento (senno' non ci credevate ancora) tutte le ipotesi su cui l'escluso faceva tanto l'esperto (veramente bella quella sul livello olio forcelle, chissa' se l'avete letta, non credo senno' non lo difendereste ancora) a cui lui ovviamente non ha risposto e sentendosi colto in torto ha soprasseduto cercando di sviare l'argomento su binari a lui piu' consoni e che gli riescono meglio ossia dando dei "froci" e titoli simili a tutti. Se fosse stato padrone della materia di cui parlava avrebbe risposto tecnicamente, non in altri modi quali questi INGEGNERE........MAVATTENEAFANCULOATEECHINONTELODICECONUNAMANOALZATA! a cui qualcuno è pure riuscito a dare seguito dimostrandosi percio' della stesso spessore, sia umano che tecnico

Io apprezzo l'ignoranza e l'umilta', "chiedere è mezzo vivere"
odio i toni arroganti, gli scritti in MAIUSCOLO e chi si prende gioco della buona fede delle persone, è per questo che ho citato VannaMarchi
Ma non vi siete mai sentiti presi per il culo?

sono veramente basito se non vi siete mai posti delle domande del genere... e la risposta a tali domande non è difficile da trovare, basta cercarla nei vecchi post, leggendo magari insieme ad un amico piu' esperto che faccia da giudice

p.s. mi giungono messaggi privati di altri utenti del sito che si complimentano per quello che ho scritto e che era ora che qualcuno si prendesse in animo di combattere una battaglia del genere

Jurek

link

ti capisco hai ragione...........
non penso che pendiamo affatto dalle sue labbra perchè come molti di noi che sanno parecchie cose in materia stanno in disparte perchè l omertà è accettare anche chi esagera.......e magari sorridere mentre si leggono certe cose senza dargli troppo peso.......
io non mi vanto e mai lo farò preferisco essere concreto e il resto è un passatempo.........
eliminando tattooo ora dovrai assumerti la responsabilità di aiutare tu gli altri............riuscirai ad essere presente come lui?..........vicino come lui?........o ti limiterai a correggere senza essere piu umano e vicino a chi ne sa meno di te?
spero di sì..........

diplo, ti posso sposare? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

spedy, non ho ancora visto la tua presentazione in "carta d'identità" !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:26 
Non connesso

ma dimmi dove ho peccato di modestia, dimmi!
Ho semplicemente scritto Sono ingegnere meccanico e mi occupo di "enginering" su motori per l'appunto

stop.
Ho millantato collaborazioni famose? O altro? O fantomatiche esperienze varie? Ma dove l'hai letto? "chi si loda s'imbroda" non era riferito a me (ovviamente)

O forse mi credi dove ho scritto "lavoro per la Nasa"?
Beh, se credi anche a questo forse è meglio sia sempre serissimo e per nulla ironico.

mi viene veramente da sorridere perchè tu accusi una persona, che per carità può non avere tutte le tue conoscenze, di non sapere niente
se uno non sa' niente (devo mettere nuovamente i link?) se ne sta' zitto che fa' piu' bella figura o parla per dare aria ai denti? Tu a quale categoria appartieni?

Detto questo porto te, speedy a riflettere sul fatto di chi sta sparando sapienza gratuita in mezzo a un forum
che sapienza sto' sparando? Io ho solamente fatto dalle correzioni, punto, non me ne sono uscito con post simili a questo:

(qui era stato pure caporeparto della galvanica 3 anni

o a questo:
http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?t=16001

per portare 2 esempi di sortite ad effetto (subito smascherate) nel tentativo di creare un alone di leggenda sulla mia bravura

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:31 
Non connesso
Site Admin

Ora abbassiamo i toni per favore.
Speedjuarek, non farmi ripetere quello che hai detto. Il tuo post'd'esordio ha contribuito al flame. Esordire come giustiziere della notte non è assolutamente necessario. Tantomeno nessuno che ci faccia aprire gli occhi, nè tapironi di striscia. Saresti stato nel giusto se avessi ribattutto senza insultare a quanto diceva tatoo. Quindi speedjuarek e tutti gli altri, basta con i toni in questo post.

Comunque se qualcosa non vi va bene siete pregati di segnalarlo a me, a spalla o a speed.134.

detto questo concordo anche io che tatoo poteva essere avvertito prima del ban.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:32 
Non connesso

perdonami è!!! questo modo di esprimersi è da persona educata??? TattooArtBuell ascolta me, qui fai tanto il gallo nel pollaio perchè son tutti dei boccaloni e non sanno disegnare un cerchio con un bicchiere .............. praticamente hai dato dell ignorante e anche di più a tutti noi... qesto forum è un angolo dedicato prevalentemente a tutti i possessori di buell, qualcuno naturalmente non sa o non conosce alcune cose riguardanti la meccanica o l elettronica o altre cose di una motocicletta ma fa parte di una normalità sapere o NON sapere e quindi, chiedere consigli e pareri... ognuno è libero di dire la sua e ognuno è libero di credere o non credere.. da oggi in poi ci RIVOLGEREMO solo ed esclusivamente a te quindi fornisci il tuo numero di cellulare così potremmo imparare e fare le cose GIUSTE...no?? ok??? purtroppo la buell è una moto particolare e in giro si riscontra sempre parecchia incompetenza anche nelle stesse concessionarie HD quindi a volte ci si rivolge a forum sperando di trovare delle risposte senza dover girare come delle palline in un flipper tutte le concessionarie per risolvere problemi anche banali.. siamo tutti d accordo con te sul fatto che capitano situazioni dove qualcuno spara cazzate a raffica ma questo succede ovunque no?? fa parte dell essere umano.. se tu sei così preparato crca di essere più presente nel forum come stai facendo ora E ILLUMINACI conteremo su di te... cao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:35 
Non connesso
Site Admin

maxb12sx, mi pare di aver detto di abbassare i toni.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:37 
Non connesso

Palmer ha scritto:
Ora abbassiamo i toni per favore.
Speedjuarek, non farmi ripetere quello che hai detto. Il tuo post'd'esordio ha contribuito al flame. Esordire come giustiziere della notte non è assolutamente necessario. Saresti stato nel giusto se avessi ribattutto senza insultare a quanto diceva tatoo.

Comunque se qualcosa non vi va bene siete pregati di segnalarlo a me, a spalla o a speed.134.

detto questo concordo anche io che tatoo poteva essere avvertito prima del ban.

allora riappacifichiamo le acque? :D
ripartiamo da capo? :D

io sono onorato di avere un ingegnere tra di noi però voglio anche un caro amico di nome tattooartbuell.

qui si fa per l amicizia "almeno io faccio così" e per lo scontro mi spiace si poteva evitare come dice palmer richiamando.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:39 
Non connesso

palmer l hai detto mentre lo scrivevo .. ho pubblicato il post e poi ho letto ma comunque i miei toni sono pacati e nn offensivi.. sto semplicemente rispondendo in maniera educata... tutto qui..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:39 
Non connesso
Site Admin

le desicioni in questo senso spettano a speed.134.
Purtroppo questo tipo di beghe virtuali sono rognose perchè mancano di spessore umano: la voce, le espressioni.
Staremo a vedere.
Ora e qui invece, calma che è sabato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:42 
Non connesso
Site Admin

maxb12sx ha scritto:
palmer l hai detto mentre lo scrivevo .. ho pubblicato il post e poi ho letto ma comunque i miei toni sono pacati e nn offensivi.. sto semplicemente rispondendo in maniera educata... tutto qui..

no, è un tono polemico in un contesto surriscaldato: questo si chiama flame.
Sei pregato, anzi siete pregati di smorzare la polemica tra pro e contro, tra ingenieri e presunti millantatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:42 
Non connesso

abbassiamo veramente tutti i toni.
non cè bisogno di arabbiarsi.
dimostriamo tutti di essere delle persone intelligenti.
chiudiamo un occhio o pure tutti e due........
e cerhiamo che cio non capiti piu a nessuno....

sicuramente tattoo dovra dare delle scuse per il linguaggio

e gli altridi accettare cio che scrive tanto qui non si cambia la storia del marchio buell :D e chi lo fa, lo fa in silenzio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:44 
Non connesso

ripeto.... i miei toni sono assolutamente bassi.... nn fa parte del mio DNA offendere persone che nn conosco con parole volgari... ho solo risposto educatamente... comunque per me è finita qui.. sono lieto e felice di avere un INGEGNERE nel forum che sicuramente RISOLVERà tanti nostri problemi grazie alla sua conoscenza NO^??????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:48 
Non connesso
Site Admin

maxb12sx ha scritto:
ripeto.... i miei toni sono assolutamente bassi.... nn fa parte del mio DNA offendere persone che nn conosco con parole volgari... ho solo risposto educatamente... comunque per me è finita qui.. sono lieto e felice di avere un INGEGNERE nel forum che sicuramente RISOLVERà tanti nostri problemi grazie alla sua conoscenza NO^??????

sta a me giudicare e moderare.
E io ti dico che il maiuscolo e il rosso non aiutano, fine della storia. Non stai offendendo, è vero, ma è il tra le righe che potrebbe essere miscompreso.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:51 
Non connesso

Vengo in aiuto di mr. Palmieri, e quindi un bel...

W LA FIGA a tutti!!!

Scommetto che questo lo posso scrivere in maiuscolo...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:51 
Non connesso

ok ok... allora a posto così.... speriamo esca il sole così vado a fare 2 sgommate... 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:52 
Non connesso

beach80 ha scritto:
Vengo in aiuto di mr. Palmieri, e quindi un bel...

W LA FIGA a tutti!!!

Scommetto che questo lo posso scrivere in maiuscolo...

sempre............

quotisssimoooooooooooo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:52 
Non connesso

ihihihihihihi.... ti stimo fratello...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 feb 2010, 16:55 
Non connesso

avere un ingegnere per me è molto importante perchè molte volte affronto calcoli per me complessi perchè la matematica non è il mio forte e avere l opportunità di una persona che lo fa di mestiere mi aggrata parecchio e penso di poter sfruttare a cuore sereno questa stupenda opportunità.

quindi dò il mio piu sincero benvenuto a SPEEDYJUREK :D

spero di poter contare nel tuo aiuto e di poter portare il forum ad alti livelli :D

e magari di diventare buoni amici.

accettando tutto e tutti e concentrarci nell essenza del forum e del nostro sapere :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB