Oggetto del messaggio: buell x1 del 99 con 105 mila Km
Inviato: 21 feb 2010, 16:17
Defi X1
ciao frocioni, ieri sera dopo 4 mesi di astinenza, ho messo in carica la batteria della mia amata, questa mattina, giro la chiave e zacchete, al primo colpo la moto è partita. Giretto fino a Tivoli con caffettino in piazza, ho goduto come un maiale.
un ape si posa su un fiore di rosa, a volte la felicità è una piccola cosa.
pinuz
numero1
Oggetto del messaggio: Re: buell x1 del 99 con 105 mila Km
Inviato: 21 feb 2010, 16:28
pinuz ha scritto:
ciao frocioni, ieri sera dopo 4 mesi di astinenza, ho messo in carica la batteria della mia amata, questa mattina, giro la chiave e zacchete, al primo colpo la moto è partita. Giretto fino a Tivoli con caffettino in piazza, ho goduto come un maiale. un ape si posa su un fiore di rosa, a volte la felicità è una piccola cosa. pinuz
m'era preso un colpo me credevo che eri diventato recchione e ti volevi vende la moto!!!!
cmq sei un sola potevi postare l'uscitina che qualche romano si aggregava!!!!
Inviato: 21 feb 2010, 17:02
Defi X1
numero1 ha scritto:
pinuz ha scritto:
ciao frocioni, ieri sera dopo 4 mesi di astinenza, ho messo in carica la batteria della mia amata, questa mattina, giro la chiave e zacchete, al primo colpo la moto è partita. Giretto fino a Tivoli con caffettino in piazza, ho goduto come un maiale. un ape si posa su un fiore di rosa, a volte la felicità è una piccola cosa. pinuz
m'era preso un colpo me credevo che eri diventato recchione e ti volevi vende la moto!!!!
cmq sei un sola potevi postare l'uscitina che qualche romano si aggregava!!!!
m'è venuta l'ispirazione li x li, se era un uscita programmata avrei avvisato, comunque a te con la cagatm ti avrei perso alla prima curva
Pinuz metti qualche foto del tuo ferro daiiiii!!!!
un mese, dammi un mese e vi faccio rosica a tutti
Stai meditando altre modifiche??
Inviato: 22 feb 2010, 16:45
Defi X1
Tommy ha scritto:
pinuz ha scritto:
Tommy ha scritto:
Pinuz metti qualche foto del tuo ferro daiiiii!!!!
un mese, dammi un mese e vi faccio rosica a tutti
Stai meditando altre modifiche??
Certooooooooooo!!
skorpionbay
Inviato: 22 feb 2010, 17:42
Iscritto il: 20 apr 2006, 10:46 Messaggi: 2248 Località: sotto casa mia....
pinuz ha scritto: