Visto che mi state addosso....
sono Jurek, di me avete gia' letto qualcosa, sono tipo di poche parole, se avete qualche curiosita' chiedete pure
buon forum
benvenuto....
dai che so curioso metti qualche foto del trattoretto e se siamo vicini possiamo andare anche a farci qualce impennata insieme,sempre tempo permettendo..
P.S. per MAX
Ma per gli avatar li hai messo in ordine decrescente?
la buell è il top,poi scendi di grado con la giapponesina però bel motore,e infine vai sotto zero,e anche di tanto con quel loghetto che è ORRIBILE e INSIGNIFICANTE
chiedo scusa per l'OT
Inviato: 20 feb 2010, 16:57
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
hahahhahhahah.... tutta invidia è????? sempre e solo forza interrrr... sicuramente anche speed è interista lo so iooooo
Ben-venuto...
_________________ ...Trenta Denari...
skudo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 feb 2010, 22:58
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
Buellvenuto
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2010, 01:39
benvenuto e spero che in caso di calcoli o progetti ambiziosi ci puoi essere utile
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2010, 16:28
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Welc
Lu
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 feb 2010, 17:52
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2010, 16:13
tornato.
Che moto ho?
Beh, mie ne ho alcune da fuoristrada, una cross ed una enduro, entrambe 450 4t, Suzy e Honda, poi ho altro anche vecchio, trial... cose così.
La Buell la conosco bene perchè ce l'ha un mio amico su cui io metto le mani visto che lui fa' fatica ad aprire anche il tappo della benza, ma le mani non le metto solo su quelle anche se pasticcio piu' che altro con moto da off, al limite qualche preparazione di mezzi che vanno nel deserto.
Qualcosa uso pista jap ho fatto.... ma ad essere sincero non ho mai sezionato una 4 cilindri, solo parti alte del motore, teste e cammes, se a qualche mio amico cadesse un cambio potrei provarci (spero di no pero')
ma non garantirei il risultato.
ALtre curiosita'?
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2010, 16:19
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
io una domanda da farti l avrei... secondo te...... sulle nostre buell si potrebbe abbassare lo spessore della guarnizione della testa?????
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2010, 17:35
certo che sì, ma parlo per sentito dire da un amico che ha una Harley col motore 1200 come la xb (come si chiama, sportster, sporter1200, qualcosa così) e anche lui ha "le mani in pasta". Io non l'ho fatto, intendiamoci, pero' lui sa' il fatto suo, davvero.
La sua è a carburatori (un po' piu' datata quindi) e mi suggeriva di farlo mettendo una guarnizione piu' sottile ma non ricordo che spessore, dovrei chiederglielo (e se ti interessa lo faccio) , diceva che così quando smonti i pistoni e guardi il cielo lo vedi annerito bene, uniforme, sintomo che la combustione è migliorata rispetto a prima che non lo era.
Lui usa guarnizioni in rame, questo lo ricordo bene
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2010, 21:24
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Welcome
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 00:47
speedyJurek ha scritto:
tornato. Che moto ho? Beh, mie ne ho alcune da fuoristrada, una cross ed una enduro, entrambe 450 4t, Suzy e Honda, poi ho altro anche vecchio, trial... cose così.
La Buell la conosco bene perchè ce l'ha un mio amico su cui io metto le mani visto che lui fa' fatica ad aprire anche il tappo della benza, ma le mani non le metto solo su quelle anche se pasticcio piu' che altro con moto da off, al limite qualche preparazione di mezzi che vanno nel deserto. Qualcosa uso pista jap ho fatto.... ma ad essere sincero non ho mai sezionato una 4 cilindri, solo parti alte del motore, teste e cammes, se a qualche mio amico cadesse un cambio potrei provarci (spero di no pero') ma non garantirei il risultato. ALtre curiosita'?
bene sono felice..................scusa per tutto il bulirone...................ma col passare del tempo capirai e i membri del forum e dei vari forum diventeranno tuoi amici e certamente gradiranno la tua presenza e in caso sia tu ad avere bisogno ci sono tanti che potranno aiutarti sacrificando tempo di nuovo ben arrivato.
godzy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 01:09
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
benvenuto anche da me.....se vuoi sesso sfrenato,contattami
Inviato: 23 feb 2010, 13:23
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WeLcOmE speedyJurek!