noi non sappiamo fare un cerchio con un bicchiere, chi ha fatto esperienza con le proprie mani sulle buell e' stato zittito da chi ne parla per sentito dire.... mamma mia ..... che tristezza... ma vai a cagare va!
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 13:56
Site Admin
kickit ha scritto:
noi non sappiamo fare un cerchio con un bicchiere, chi ha fatto esperienza con le proprie mani sulle buell e' stato zittito da chi ne parla per sentito dire.... mamma mia ..... che tristezza... ma vai a cagare va!
per favore cerchiamo di non usare termini offensivi immagino possiate chiarirvi in pm . grazie.
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 14:25
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
kickit ha scritto:
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 15:04
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
lascialo perdere... ha avuto i suoi 5 minuti di gloria.. ed è sparito.. probabilmente ha bisogno di sentirsi al centro dell attenzione avrà una vita sociale poco movimentata.. gli ho fatto una domanda su carta d identità guarda come mi ha risposto.. INGEGNERE??? e parla per sentito dire o perchè un suo amicone sembra aver fatto il lavoro.. io le mani nella mia buellina di certo nn gliele farei mettere...
diplodopo
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 15:23
godzilla ha scritto:
benvenuto anche da me.....se vuoi sesso sfrenato,contattami
kickit, faresti bene ha cercarti un altro nick name, sai, con quello non potrai piu' scrivere. Pero' fammi sapere qual'è così ti evito.
Maxb12sx, adesso mi stampo la tua foto col Gsxr così quando sono in pista a Castrezzato capisco chi sei e mi faccio 4 risate. Occhio ai piloti kamikaze.
Ringrazio tutti i codardi che mi scrivono email sulla casella di posta personale insultandomi e ovviamente non firmandosi.
Porto costoro a conoscenza che c'è anche chi mi scrive complimentandosi.
kickit, faresti bene ha cercarti un altro nick name, sai, con quello non potrai piu' scrivere. Pero' fammi sapere qual'è così ti evito. Maxb12sx, adesso mi stampo la tua foto col Gsxr così quando sono in pista a Castrezzato capisco chi sei e mi faccio 4 risate. Occhio ai piloti kamikaze.
Ringrazio tutti i codardi che mi scrivono email sulla casella di posta personale insultandomi e ovviamente non firmandosi. Porto costoro a conoscenza che c'è anche chi mi scrive complimentandosi.
scusa questa non l'ho capita......
cmq credo che si stia esagerando da entrambe le parti,non penso siano atteggiamenti utili per il quieto vivere di un forum...
Inviato: 23 feb 2010, 16:48
Site Admin
raveboy84 ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
kickit, faresti bene ha cercarti un altro nick name, sai, con quello non potrai piu' scrivere. Pero' fammi sapere qual'è così ti evito. Maxb12sx, adesso mi stampo la tua foto col Gsxr così quando sono in pista a Castrezzato capisco chi sei e mi faccio 4 risate. Occhio ai piloti kamikaze.
Ringrazio tutti i codardi che mi scrivono email sulla casella di posta personale insultandomi e ovviamente non firmandosi. Porto costoro a conoscenza che c'è anche chi mi scrive complimentandosi.
scusa questa non l'ho capita......
cmq credo che si stia esagerando da entrambe le parti,non penso siano atteggiamenti utili per il quieto vivere di un forum...
quoto !!!! ...
SpeedyJurek direi che sarebbe meglio smettere di provocare.
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 17:07
semplicemente credevo che ma vai a cagare va!
portasse al bann, a qualcun altro è arrivato o sbaglio? Non ve li ricordate i toni e gli insulti?
Spalla, dimmi dove starei provocando. Io ho risposto ad attacchi e considerazioni sul mio conto, senza OFFENDERE. Come ha fatto qualcun altro per di piu' in un thread di presentazione
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 17:17
Site Admin
speedyJurek ha scritto:
semplicemente credevo che ma vai a cagare va!
portasse al bann, a qualcun altro è arrivato o sbaglio? Non ve li ricordate i toni e gli insulti?
Spalla, dimmi dove starei provocando. Io ho risposto ad attacchi e considerazioni sul mio conto, senza OFFENDERE. Come ha fatto qualcun altro per di piu' in un thread di presentazione
speedyJurek ha scritto:
kickit, faresti bene ha cercarti un altro nick name, sai, con quello non potrai piu' scrivere. Pero' fammi sapere qual'è così ti evito.
Maxb12sx, adesso mi stampo la tua foto col Gsxr così quando sono in pista a Castrezzato capisco chi sei e mi faccio 4 risate. Occhio ai piloti kamikaze.
maxb12sx ha scritto:
ne comprerei una ma nn so come caxxo si faccia su e bay... è pieno basta digitare avon S10 gas mask i prezzi variano da 30a 60 euri la vogliooooooooooooooo
è molto difficile, non so' se riesci da solo, una maestra di sostegno potrebbe aiutarti. O magari Kickit, anzi no, troppo difficile anche per lui
non so perchè vi ostinate a beccarvi l'uno con l'altro .... non insulti ma punzecchi vedi voce "Kamikaze" o il famoso "cerchio" o magari "maestra" . Kick è stato richiamato poi non son io a decidere chi deve essere bannato o no.... sto solo cercando di placare gli animi che da quando sei arrivato son parecchio agitati.
Concordo con spalla. Kickit, il fatto di essere un vecchio e conosciuto utente non ti esonera dall'evitare i flame. Maxb12sx, idem per te stai esagerando lascia perdere speedyjuarek. E pure tu speedyjuarek lascia perdere entrambi. Ignoratevi.
speedyJurek ha scritto:
quando vuoi ...... con cosa ci viei in pista con l enduro????? la foto è l unica cosa che vedresti.. ciao
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 18:19
chi ti ha detto che giro io?
Il Divino Otelma?
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 18:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ostinato l'inscenieeeerrrrrrr
Eddai basta no!!! ... se smetti tu per primo vedrai che anche gli altri la smetteranno ... e sì che il buon senso dovrebbe far parte dei colti!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 18:24
ops... dimenticavo... nn vado a castrezzato con la suzuki .. quella per lei è una pistina ... preferisco circuiti più impegnativi.. e visto che con buell non vado in pista nn avrai questo piacere... e attento i kamikaze possono cusare cadute spiacevoli.. quindi di i tuoi amici di comportarsi bene in pista..
kickit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 18:31
speedyJurek ha scritto:
bello,io la smetto qui sul forum di risponderti,ma tu fammi un piacere,dimmi almeno di dove sei che ti voglio incontrare...
io sono di Zero Branco -Tv-
maxb12
Oggetto del messaggio:
Inviato: 23 feb 2010, 18:33
kickit ha scritto:
speedyJurek ha scritto:
bello,io la smetto qui sul forum di risponderti,ma tu fammi un piacere,dimmi almeno di dove sei che ti voglio incontrare... io sono di Zero Branco -Tv-
kickit mi aggrego volentieri a te.. ma credo ke l ing... non abbia il coraggio di mettere la sua località... lancia il sasso e nasconde la mano... ma credo sia lombardo
Concordo con spalla. Kickit, il fatto di essere un vecchio e conosciuto utente non ti esonera dall'evitare i flame. Maxb12sx, idem per te stai esagerando lascia perdere speedyjuarek. E pure tu speedyjuarek lascia perdere entrambi. Ignoratevi.
sono il primo ad essere dispiaciuto, credimi. pero' il fiuto e' sempre buono, e sento puzza di bruciato con sto tizio...
fate voi... io comunque non abbasso la testa nemmeno per pisciare!!!
ciao ciao