Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ciao Wild.......... Just don't care
tattooartbuell
Oggetto del messaggio: Re: Wildchild è tra voi!
Inviato: 02 mar 2010, 04:17
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
Wildchild ha scritto:
Ciao a tutti!!!
Sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in questa gabbia di matti essendo entrato in possesso questo Sabato della mia bellissima "Reborn"!!!
Dopo 8 anni passati tra i semimanubri, tutti verdi tra l'altro...ho fatto il grande passo vendendo la mia amata ZX-10R 2007 e prendendo la 1125CR 2010!!!
Che dire, dopo soli 200km...il sorriso sotto il casco sta diventando sempre più grande!!!
Abito nella provincia di Milano, lavoro nell'IT...suono la chitarra in un gruppo rock...se non vi interessava problemi vostri, in questo momento sono talmente felice che mi sembra di camminare a 5cm da terra!!!
Ciao a tutti ragazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Wildchild
ciao, e benvenuto anche io suono.....IL CITOFONO!
_________________ RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU'INCAXXATO