Autore |
Messaggio |
beach80
|
Oggetto del messaggio: E questo? Inviato: 26 feb 2010, 15:15 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 15:19 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 16:54 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
ragazzi date un'occhiata anche al negozio di pezzi di ricambio usati del sito... SONO UNA MAREA
non so perchè, ma mi è tornata in mente quella vecchia discussione sui conteiner pieni di uly e xb buttati al macero come rottami
i prezzi tra l'altro mi sembrano molto buoni peccato per la spediziona che sicuramente costerà un occhio
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 18:23 |
|
|
quando vedo tanti pezzi di ricambio usati penso solo ad una cosa: E' TUTTA ROBA RUBATA, e come disse qualcuno: a pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina...
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 19:13 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
kickit ha scritto: quando vedo tanti pezzi di ricambio usati penso solo ad una cosa: E' TUTTA ROBA RUBATA, e come disse qualcuno: a pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina...
anche io a volte penso lo stesso, ma la risposta è che in alti stati anche in italia, per chi non lo sà, se demolisci la moto ne guadagni di più in assicurazione poichè se hai subito un'incidente e come se la moto non fosse più adatte alle tue esigenze e ti viene valutata in base alla quotazione di mercato se la demolisci, oppure a volte se il risarciento dei pezzi supera la quotazione l'assicurazione non paga oltre se non demolisci....
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 19:16 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
comunque ottimo marco  una tabella con codici dei pezzi da trovare in alternativa alle esigenze allunga le prospettive 
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 19:54 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
kickit ha scritto: quando vedo tanti pezzi di ricambio usati penso solo ad una cosa: E' TUTTA ROBA RUBATA, e come disse qualcuno: a pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina...
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Armigero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 20:37 |
|
Iscritto il: 19 lug 2009, 22:28 Messaggi: 1813 Località: Cagliari e dintorni
|
vero anche quello!!!  però non tutto è di seconda mano e a ragionare così non dovremmo fidarci a comprare niente manco su ebay 
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 23:22 |
|
|
Armigero ha scritto: kickit ha scritto: quando vedo tanti pezzi di ricambio usati penso solo ad una cosa: E' TUTTA ROBA RUBATA, e come disse qualcuno: a pensar male si fa peccato,ma spesso si indovina... vero anche quello!!!  però non tutto è di seconda mano e a ragionare così non dovremmo fidarci a comprare niente manco su ebay 
su questo quoto dovremmo chiedere certificati di demolizione....poi ci lamentiamo quando ci rubano la moto!!!
|
|
 |
|
 |
|