Autore |
Messaggio |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 26 feb 2010, 15:16 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
edspecial ha scritto: tattooartbuell ha scritto: edspecial ha scritto: ragazzi una precisazione xche mi è stato chiesto un pò di volte!!!!! lo scarico nn è un drummer!!! è mio lo faccio io!!!anzi se vi interessa!!  E-D Special ECCO CHE SI SPECULA....SPALLA SENZA LA TUA PARCELLA!!! nn so che intendi x "SPALLA" cmq si quando si puo!!!hahahaha
pensavi di scampare alla mia provvigione???
facciamo cosi!!....  primo complimenti per il mezzo è bellissima!
secondo: hai collettori neri stupendi.. me li spedisci e siam a posto!! 
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 26 feb 2010, 16:22 |
|
|
spalla ha scritto: edspecial ha scritto: tattooartbuell ha scritto: edspecial ha scritto: ragazzi una precisazione xche mi è stato chiesto un pò di volte!!!!! lo scarico nn è un drummer!!! è mio lo faccio io!!!anzi se vi interessa!!  E-D Special ECCO CHE SI SPECULA....SPALLA SENZA LA TUA PARCELLA!!! nn so che intendi x "SPALLA" cmq si quando si puo!!!hahahaha pensavi di scampare alla mia provvigione??? facciamo cosi!!....  primo complimenti per il mezzo è bellissima! secondo: hai collettori neri stupendi.. me li spedisci e siam a posto!! 
hahahahaha grazie spalla (x i collettori ti ho risp.  )me state a fa diventa mattO!!hahahahha io nn conosco ancora tt nel forum e spesso quando parlate me perdo!!!!!cmq dai pago in merendine!!!!ma il trasporto del tirrr lo pagate voi!!hahahahahahaha
GRANDIIIIIIII
E-D Special
_________________ visitate il mio sito!!!! www.edspecial.com

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 17:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 21:53 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
Bella. Ma come va in curva? Nel senso si riesce a piegare? 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 22:36 |
|
Iscritto il: 29 apr 2009, 02:12 Messaggi: 401 Località: Miami Beach
|
bellissima!
mi piace davvero tanto il cerchio posteriore e la soluzione del freno posteriore sul pignone.
anch'io ho una moto simile alla tua, col 240 posteriore, parecchio parecchio tamarrata...
e` che siamo di Roma, solo che io sono venuto qui in America a sbizzarrirmi!
fatti un giro...
complimenti ancora e in bocca al lupo per marzo.
io l'anno scorso ho vinto il primo premio al Rat's Hole di Daytona, era il mio sogno e l'ho realizzato.
ti auguro di stravincere anche a te, te lo meriti, hai fatto davvero un bel lavoro... 
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 26 feb 2010, 22:48 |
|
|
tripleboss ha scritto: Bella. Ma come va in curva? Nel senso si riesce a piegare? 
grazie Trip!! certo che si fano le cusrve nn è una gomma da auto!!!anzi come angolo di piegatura è maggiore!!solo che perdi in velocita di entrata in curva e sui scambi di trajettoria! in compenso hai molta ederenza nelle curve veloci e molta trazione nelle partenze....
E-D Special

|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 26 feb 2010, 22:54 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: bellissima! mi piace davvero tanto il cerchio posteriore e la soluzione del freno posteriore sul pignone. anch'io ho una moto simile alla tua, col 240 posteriore, parecchio parecchio tamarrata... e` che siamo di Roma, solo che io sono venuto qui in America a sbizzarrirmi! fatti un giro... complimenti ancora e in bocca al lupo per marzo. io l'anno scorso ho vinto il primo premio al Rat's Hole di Daytona, era il mio sogno e l'ho realizzato. ti auguro di stravincere anche a te, te lo meriti, hai fatto davvero un bel lavoro... 
Bè che dire!!!la tua è favolosa!!!veramente credo di averti gia visto di persona!!hai un tribale sul braccio vero?cmq ci dobbiamo incontrare a tt i costi!!dove sei di preciso?
e poi sei di roma e nn vieni alla fiera!!!x forza!!!!
cmq complimenti ancora di cuore!!è favolosa!
ci vediamo prsto!!!
E-D Special

|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 23:09 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
ma con il kit catena al posto della cinghia si hanno dei vantaggi?
|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 feb 2010, 23:09 |
|
|
no Edspecial,
non vengo alla fiera, mi rimarrebbe un po` lontanuccio... vivo a Miami!
si ho un tribale sul braccio (su tutti e due a dire il vero), ma se credi di avermi visto a Roma, allora non sono io... manco da 15 anni, vado solo a trovare la mia famiglia ogni tanto.
vai e spacca in fiera!
PS: se puoi, fai in tinta anche i carter motore, cambia totalmente la moto... 
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 27 feb 2010, 01:57 |
|
|
raveboy84 ha scritto: ma con il kit catena al posto della cinghia si hanno dei vantaggi?
ciao Rave...in barte si in parte no...la catena ha + manutenzione è + rumorosa...in compenso aquisti in "potenza"(è molto + scorrevole) e in tenuta di rottura..... tt qui..

|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 27 feb 2010, 02:03 |
|
|
GHOST RIDER ha scritto: no Edspecial, non vengo alla fiera, mi rimarrebbe un po` lontanuccio... vivo a Miami! si ho un tribale sul braccio (su tutti e due a dire il vero), ma se credi di avermi visto a Roma, allora non sono io... manco da 15 anni, vado solo a trovare la mia famiglia ogni tanto. vai e spacca in fiera! PS: se puoi, fai in tinta anche i carter motore, cambia totalmente la moto... 
OOO DIO!! scusa nn avevo capito!!!hihihihi
cmq il primis ti dico che ti invidio!!!nn è che ti serve un socio a MIami????hahahahhavengo al volo!!!hai dato una occhiata al mio sito??è www. edspecial.com dimmi che ne pensi!!
no ti ho visto a Daytona  ehehhehhee
ci provo a spaccare ma qui il custom in generale è un pò + antico!!
grazie x la dritta dei carter se riesco con i tempi lo faccio!
spero che la prox volta che vieni in Italia sarò uno tra i primi a saperlo!!! ciao e grazie!!

|
|
 |
|
 |
GHOST RIDER
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 27 feb 2010, 04:17 |
|
|
edspecial ha scritto: GHOST RIDER ha scritto: no Edspecial, non vengo alla fiera, mi rimarrebbe un po` lontanuccio... vivo a Miami! si ho un tribale sul braccio (su tutti e due a dire il vero), ma se credi di avermi visto a Roma, allora non sono io... manco da 15 anni, vado solo a trovare la mia famiglia ogni tanto. vai e spacca in fiera! PS: se puoi, fai in tinta anche i carter motore, cambia totalmente la moto...  OOO DIO!! scusa nn avevo capito!!!hihihihi cmq il primis ti dico che ti invidio!!!nn è che ti serve un socio a MIami????hahahahhavengo al volo!!!hai dato una occhiata al mio sito??è www. edspecial.com dimmi che ne pensi!! no ti ho visto a Daytona  ehehhehhee ci provo a spaccare ma qui il custom in generale è un pò + antico!! grazie x la dritta dei carter se riesco con i tempi lo faccio!  spero che la prox volta che vieni in Italia sarò uno tra i primi a saperlo!!! ciao e grazie!!
sei stato a Daytona lo scorso anno? e non hai visto la mia moto? strano...
e` uscita anche su Biker's Life di Maggio...
quest'anno volevo andare di nuovo a Daytona con la mia S1, ma non ho avuto il tempo materiale e soprattutto i dindini per finirla, magari l'anno prossimo...
anche perche` con la crisi che c'e` in giro, ho paura che Daytona quest'anno sia davvero spoglia e priva di concorrenza.
ti faccio vedere anche la mia S1, ancora non ultimata...
manca poco a dire il vero, giusto una bella colorazione, prima avevo le fiamme cosi`...
volevo cambiare colorazione e fare qualcosa di piu` "racing", ma piu` la guardo e piu` mi convinco che le fiamme hot rod sono le sue!!!
poi ho anche una X1...
che dai tempi delle foto e` cambiata un pochino ora, ma che ho deciso che non estremizzero` come le altre due, per godermela giornalmente... o e` forse troppo tardi???
comunque ho dato uno sguardo alle tue creazioni e mi devo complimentare, belle cose fai, molto "tedesche" nel loro genere, realizzazioni pulite e diverse l'una dall'altra: bravo! 
|
|
 |
|
 |
snow
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2010, 00:46 |
|
|
CMPLIMENTI VIVISSIMI,E' UNO SPETTACOLO, TI FAREI FARE ANCHE LA MIA 9 COSI'........
_________________ MA SE NON BESTEMMIO GUARDA...............................................................................................
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 02:16 |
|
|
snow ha scritto: CMPLIMENTI VIVISSIMI,E' UNO SPETTACOLO, TI FAREI FARE ANCHE LA MIA 9 COSI'........
se vuoi!!! a tua piena disposizione!! 

|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2010, 02:29 |
|
|
adspecial moto da conconrso da primo posto!!!grande l'unica cosa non sgassa cosi a freddo ce piange il cuore...............  ci vediamo alla fiera di roma tanto non passi inosservato 
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 feb 2010, 02:39 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Bellissima special e d'accordissimo sul rendere ancora più tamarra una moto che nasce già di suo "diversa e stilosa"!
Bella!
...però non puoi usare la mia faccia come avatar!! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 04:01 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Bellissima special e d'accordissimo sul rendere ancora più tamarra una moto che nasce già di suo "diversa e stilosa"! Bella!  ...però non puoi usare la mia faccia come avatar!! 
grazie Ken!!gran bel avatar!!  e mi hai fregato il nome x una delle mie moto!!! e w ken!!!ahhahahahahah

|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 04:04 |
|
|
numero1 ha scritto: adspecial moto da conconrso da primo posto!!!grande l'unica cosa non sgassa cosi a freddo ce piange il cuore...............  ci vediamo alla fiera di roma tanto non passi inosservato 
grazie NUmero1!! ci conto che mi venite atrovare alla fiera!!!cmq vi lascio anche il mio numero cosi quando siete li se nn mi trovate fatemi una chiamata!! 3394755108! e speriamo di farlo sto 1°posto!!!
cmq la moto nn era fredda!!ero appenatornato da un giretto di una mezzora!!se vedi bene le foto e tt sporca sotto al sotto sella!!nn me da buca alla fiera!!!!! ciaooooooo

|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 04:13 |
|
|
sei stato a Daytona lo scorso anno? e non hai visto la mia moto? strano...
e` uscita anche su Biker's Life di Maggio...
quest'anno volevo andare di nuovo a Daytona con la mia S1, ma non ho avuto il tempo materiale e soprattutto i dindini per finirla, magari l'anno prossimo...
anche perche` con la crisi che c'e` in giro, ho paura che Daytona quest'anno sia davvero spoglia e priva di concorrenza.
ti faccio vedere anche la mia S1, ancora non ultimata...
volevo cambiare colorazione e fare qualcosa di piu` "racing", ma piu` la guardo e piu` mi convinco che le fiamme hot rod sono le sue!!!
poi ho anche una X1..
che dai tempi delle foto e` cambiata un pochino ora, ma che ho deciso che non estremizzero` come le altre due, per godermela giornalmente... o e` forse troppo tardi???
comunque ho dato uno sguardo alle tue creazioni e mi devo complimentare, belle cose fai, molto "tedesche" nel loro genere, realizzazioni pulite e diverse l'una dall'altra: bravo!  [/quote]
si ero a Daytona e ricordo la tua moto mica te!!hahhahaha
spettacolare questo s1 e a dire che nn è il mio modello di buell preferito ma cosi e bellissimo!!quell'avantreno e eccezionale!!!ma quelle pompe e leve me le poi mendare in italia???sono bellissime!!!ora ne sto preparando una con gomma da 360!! su un cerchio da 17x18 pollici!! una cosa muostrosa proprio da riportare a daytona cmq ti faccio sapere che ci vediamo li se riesco a finirla in tempo ok??un abbraccio.. e complimentoni ancora!!!

|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 04:48 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
edspecial ha scritto: Kenmarco ha scritto: Bellissima special e d'accordissimo sul rendere ancora più tamarra una moto che nasce già di suo "diversa e stilosa"! Bella!  ...però non puoi usare la mia faccia come avatar!!  grazie Ken!!gran bel avatar!!  e mi hai fregato il nome x una delle mie moto!!! e w ken!!!ahhahahahahah
 Scusami ma non poteva che chiamarsi così il mio cavallo di battaglia!
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
edspecial
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 04:58 |
|
|
Kenmarco ha scritto: edspecial ha scritto: Kenmarco ha scritto: Bellissima special e d'accordissimo sul rendere ancora più tamarra una moto che nasce già di suo "diversa e stilosa"! Bella!  ...però non puoi usare la mia faccia come avatar!!  grazie Ken!!gran bel avatar!!  e mi hai fregato il nome x una delle mie moto!!! e w ken!!!ahhahahahahah  Scusami ma non poteva che chiamarsi così il mio cavallo di battaglia!
e come darti torto!!!grande!!!hahahha

|
|
 |
|
 |
numero1
|
Oggetto del messaggio: Re: E-D Special Inviato: 28 feb 2010, 15:39 |
|
|
edspecial ha scritto: numero1 ha scritto: adspecial moto da conconrso da primo posto!!!grande l'unica cosa non sgassa cosi a freddo ce piange il cuore...............  ci vediamo alla fiera di roma tanto non passi inosservato  grazie NUmero1!! ci conto che mi venite atrovare alla fiera!!!cmq vi lascio anche il mio numero cosi quando siete li se nn mi trovate fatemi una chiamata!! 3394755108! e speriamo di farlo sto 1°posto!!! cmq la moto nn era fredda!!ero appenatornato da un giretto di una mezzora!!se vedi bene le foto e tt sporca sotto al sotto sella!!nn me da buca alla fiera!!!!! ciaooooooo
vedo vedo e ora che mi ricordo eri anche a valmontone mi sembra nel 2008!!!adspecial io ho casa a tor san lorenzo vicino a te insomma,me sa che un giorno di questi ti passo a fare una capatina in ufficina se ci mandi l'indirizzo!!! 
|
 |
|