non mettere nulla! Cambi il quadro del tachimetro e contagiri la sci tutto così! Magari con i semimanubri...
Il quadro è già stato cambiato, il problema è che per montare il faro un po' basso come piace a me, lascio i cavi troppo in vista, potrei limare la zona forata del "unghietta in alluminio" che ho comprato con il faro ma non coprirei nulla. Inoltre avevo valutato quello dell'S1 o dell'M2 ma cercavo qualcosa di + asimmetrico... Alto mare cazzo... alto mare...
Fai una foto del frontale!
Inviato: 02 mar 2010, 15:25
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Ho solo questa per adesso:
Inviato: 02 mar 2010, 15:27
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
effettivamente si vedono troppo...ma non mi viene in mente nulla...a parte il cupolino del traliccio...però boh...non mi convince!
Inviato: 02 mar 2010, 15:30
Defi X1
beach80 ha scritto:
Non riesco a trovare una forma per il flyscreen per il restiling della mia Icsbbì.
Qualcuno ha qualche idea originale?
Ricordo che monto il faro tondo della V-Rod
se vuoi ho una staffa per montare il faro vrod cheva inserita tra il rtasiser del manubrio, tutta in alluminio ricavata dal pieno lavorata al cnc con relativa asola perfar passare i cavi,puoivederlainqualche foto del raduno in toscana 2008, pero all'epocaavevoancorala strumentazione originale,vedi se ti interessa.
pinuz
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2010, 15:33
Defi X1
godzilla ha scritto:
bella la sella
cazzarone
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2010, 15:40
Cita:
pinuz Inviato: Mar Mar 02, 2010 11:30 am Oggetto: Re: Consiglio design
se vuoi ho una staffa per montare il faro vrod cheva inserita tra il rtasiser del manubrio, tutta in alluminio ricavata dal pieno lavorata al cnc con relativa asola perfar passare i cavi,puoivederlainqualche foto del raduno in toscana 2008, pero all'epocaavevoancorala strumentazione originale,vedi se ti interessa.
Se intendi questa ce l'ho già:
Inviato: 02 mar 2010, 15:59
Defi X1
beach80 ha scritto:
Cita:
pinuz Inviato: Mar Mar 02, 2010 11:30 am Oggetto: Re: Consiglio design
Se intendi questa ce l'ho già:
non intendo quella, quella va avvitata alla staffa che ho io, senza dover bucare la piastra superiore della forca, è un pezzo che ho studiato io che penso di non far modifiche a cazzo, a mio avviso è unpezzo molto valido e della giusta robustezza, l'ho tolto soltanto perche ho cambiato le piastre e quelle che ho sotto gia erano predisposte per il faro vrod.
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 mar 2010, 16:00
o ma lo sai con chi stai parlando, io sono il somaro n. 1 del computer, ho proprio un netto rifiuto di imparare ad usarlo, adesso provo con la parola magica, vediamo se funanzia, NANDUZ!!!
o ma lo sai con chi stai parlando, io sono il somaro n. 1 del computer, ho proprio un netto rifiuto di imparare ad usarlo, adesso provo con la parola magica, vediamo se funanzia, NANDUZ!!!
Gia che ci sei, fagli mettere un paio di foto del tuo ferro...pliiiis!!
Inviato: 02 mar 2010, 17:47