Iscritto il: 21 feb 2008, 11:15 Messaggi: 1475 Località: Asti - Torino
Oggi ho deciso di fare un piccolo giro con il Kappino di Ginger ed ho visto due Buelle....
1) XB9 credo my 08 tutto originale con scolapasta, specchietti ad orecchie di topolino ecc ecc... tra Manera ed Alba.
2) XB12 con cerchi oro ferma all' ingresso di Carmagnola.
_________________ Amici veri !!!!!!!
Diavoli in sella, angeli nell' anima.
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:16
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Inviato: 05 mar 2010, 20:19
Jason ha scritto:
:rotlfgreen:
Ciao ragazzacci !!!! ))
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:20
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
YUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Finalmente ancora con noi
Yugee
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:25
MAMBA ha scritto:
YUGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Finalmente ancora con noi
Sempre con voi ....
chiedo scusa se mi sono assentato, ma a fine anno ho perso il lavoro e con l' imminente nascita di Matilde mi sono estraniato da tutto, dedicandomi alla ricerca di una nuova occupazione.
Ieri ho finalmente ricevuto esito positivo e presto inizierò un nuovo lavoro che promette bene.
Adesso ho nuovamente la serenità per poter tornare a frequentare questa banda di amici pazzoidi.
Sperando di vedervi presto.
Un abbraccio.
Yugee
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:26
grande notizia! un abbraccio yugee!!
_________________ Il madda
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:29
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
WOW!!!! era ora cavolo!!! sono contento per te!!!
Inviato: 05 mar 2010, 20:32
Yugee ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Sempre con voi .... chiedo scusa se mi sono assentato, ma a fine anno ho perso il lavoro e con l' imminente nascita di Matilde mi sono estraniato da tutto, dedicandomi alla ricerca di una nuova occupazione. Ieri ho finalmente ricevuto esito positivo e presto inizierò un nuovo lavoro che promette bene. Adesso ho nuovamente la serenità per poter tornare a frequentare questa banda di amici pazzoidi. Sperando di vedervi presto. Un abbraccio. Yugee
Spettacolo YUGEEE... AuguUroZzzoOli per tutto!!!
Inviato: 05 mar 2010, 20:44
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Yugee ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Sempre con voi .... chiedo scusa se mi sono assentato, ma a fine anno ho perso il lavoro e con l' imminente nascita di Matilde mi sono estraniato da tutto, dedicandomi alla ricerca di una nuova occupazione. Ieri ho finalmente ricevuto esito positivo e presto inizierò un nuovo lavoro che promette bene. Adesso ho nuovamente la serenità per poter tornare a frequentare questa banda di amici pazzoidi. Sperando di vedervi presto. Un abbraccio. Yugee
ottimo! in bocca al lupo!
_________________ Gianluca
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 mar 2010, 20:52
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Auguri per il nuovo lavoro gigante! ho visto il video: che invidia ma anche la mia è quasi a punto
La data del gran giorno coincide sempre con il mio compleanno?
Salutiattuttie3!
Inviato: 05 mar 2010, 22:11
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Iscritto il: 17 set 2009, 17:00 Messaggi: 214 Località: Alba - CN
Yugee ha scritto:
Oggi ho deciso di fare un piccolo giro con il Kappino di Ginger ed ho visto due Buelle.... 1) XB9 credo my 08 tutto originale con scolapasta, specchietti ad orecchie di topolino ecc ecc... tra Manera ed Alba. 2) XB12 con cerchi oro ferma all' ingresso di Carmagnola.
C'è qualcosa che non và con l'avere tutte queste parti originali??! E' già tanto se sono riuscito a comprarla ammucchiando.. ! Aspettate un attimo...suvvia...
P.S.recchie da topolino...ma guarda questo..
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2010, 12:25
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Yugee ha scritto:
MAMBA ha scritto:
Che bella notizia Ennio ... complimenti e bentornato!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 mar 2010, 13:43
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)