Autore |
Messaggio |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: EcmSpy Diagnostic page Inviato: 07 mar 2010, 20:41 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
una domanda per quelli che lo hanno usato, ho fatto i primi tentativi di collegamento, savlato le mappe originali guardato un po di cose e così via però, come dice il santo manuale, tra le prime cose da fare c'e il controllo del timing e l'esecuzione dei test ... ecco giusto di questo vi volevo chiedere: collegato tutto ma il pulsante di "Start Diagnostic" nella pagina "Diagnostic" non è attivo, non posso far i vari test .... perché?
Chi mi può illuminare?
Grassie grassieeeee
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:16 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Due domande idiote:
-Hai ricevuto il messaggio "Got Port Com xx"? Se si sei connesso.... Altrimenti c'è un procedimento da fare per aprire la porta corretta.
-Hai selezionato il tipo di controllo da eseguire (Fan,Coil Front,Tachometer, etc, etc)? E' selezionando il controllo che si evidenzia "Start Diagnostic"
A volte le cose più ovvie sfuggono........
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:18 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
uly sentimi.. ma tutto il materiale per sta ecmspy dove azzo si trova .. si compra... si ruba... aiutooooooooooo...
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:25 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Io l'avevo scaricato con bit torrent da The Pirate Bay quando ancora funzionava. Se mi dai la tua mail posso mandarti il file di installazione (se lo ritrovo). Poi serve il cavetto con connettore. Quello lo trovi un po dappertutto: ebay, TwinMotorcycles....
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:27 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:34 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
si il messaggio l'ho ricevuto ... e anche selizionando il tipo di test non fa nulla. .... riprovo tutto la procedura e vedo magari era solo un errore tra programma e porta di comunicazione ...
Tra le varie domande stupide: immagino che il pulsabte con le chiave deve essere cliccato all'inizio e restare attivo per tutta la durata dei test ?
Max se vuoi un po di materiale fammi sapere ho tutto quello che ti può servire ...
Ciao ne...

|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 21:57 |
|
|
fatto risolto ... ho ricollegato tutto e ha funzionato ... si vede che la prima volta ci deve essere stato un errore nel collegamento e non me ne sono accorto ... cmq i test si possono fare solo se offline quindi con il pulsante delle chiavi disattivato .. so online il programma ti dice di scollegare ....

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 23:23 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Lukesw ha scritto: fatto risolto ... ho ricollegato tutto e ha funzionato ... si vede che la prima volta ci deve essere stato un errore nel collegamento e non me ne sono accorto ... cmq i test si possono fare solo se offline quindi con il pulsante delle chiavi disattivato .. so online il programma ti dice di scollegare ....
??? ma sei sicuro??? io ho fatto tutti i test di diagnosi con ignition on. se offline come farebbe a controllare se è tutto oK?? ECMspy fa partire la ventola, scoccare le candele etc...
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 mar 2010, 23:35 |
|
|
ho fatto tutti i test .... la ventola parte, la pompa benzina funzione e in ogni test si sente lavorare ... e sono sicuro che il sistema era offline ... se clicchi il pulsante con le chiavi e vai nella finestra di diagnosi nella barra in basso alla finestra appare "first go offline" ... ho provato in entrambi i modi e funziona solo offline...

|
|
 |
|
 |
tattooartbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 00:59 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 02:08 Messaggi: 352 Località: aggiungi altri 1800 messaggi prima che mi bannassero(NA)
|
prova a leggere la mappa, approposito su dei modelli di buell il cavetto invece del filo rosso và in connessione con il filo arancione, su quelle tipo mercato americano!
_________________    RIVOGLIO I MIEI 1900 MESSAGGI E LA SCRITTA REGISTRATO DAL 2006 RITORNATO PIU' TECNICO E PIU' INCAXXATO
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 01:00 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
Lukesw ha scritto: ho fatto tutti i test .... la ventola parte, la pompa benzina funzione e in ogni test si sente lavorare ... e sono sicuro che il sistema era offline ... se clicchi il pulsante con le chiavi e vai nella finestra di diagnosi nella barra in basso alla finestra appare "first go offline" ... ho provato in entrambi i modi e funziona solo offline...
hai ragione. ricordavo male io.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 01:42 |
|
|

|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 01:51 |
|
|
tatoo cosaz vuoi dire ... il cavetto dovrebbe essere valido per tutte le buell no ? io l'ho preso in USA non l'ho fatto io ... potrebbe non essere utilizzabile è questo stai dicendo ?

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 02:54 |
|
|
Credo che il buon Dobermann abbia sritto in uno dei suoi post sull'Ecmspy qualcosa riguardo a sto fatto del filo rosso e arancio. Se non ricordo male collegandoli insieme si potevano fare altre diagnosi o altre cose, ma sarebbe da cercare...
|
|
 |
|
 |
|