Autore |
Messaggio |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 00:57 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
eeehhh dino ... a saperlo avrei disattivato prima con ecm.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 02:00 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
avevo letto da qualche parte come si disattivava il motorino ma non mi ricordo ....
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 02:33 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mar 2010, 16:41 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
non ho ecmspy.. quindi mi devo accontentare di staccare il cavo.. ecco.. 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2010, 01:10 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
ammericano ... hai ancora le foto del sito di 147db con il recupero vapori? volevo vedere come era la soluzione che hai adottato tu, sul sito non le trovo ci sono solo tre foto ma senza dettagli ... o se sai dirmi dove posso travare più dettagli....
Grazie
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2010, 01:45 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
vabbe' ... stasera la apro e faccio le foto. cacci 500euro pero'...
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 mar 2010, 04:12 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
eccole
qua si vede il filtro da barbone. in pratica ho usato uno T per collegare lo sfiato di sinistra (dovrebbe essere il cilindro posteriore) e lo sfiato di destra ed utilizzato un tubo di 20-25cm per sistemare il filtrino.
il filtrino rimane all'interno del filtro aria
e questo (in basso con cravatta e terminale in ottone) è il tubo di raccolta che ho posizionato affianco al mono. il tubo proviene da un altro T che è posizionato sotto l'airbox (devi smontarlo) e che unisce lo sfiato del cilindro anteriore, il tubo di raccolta stesso ed il tubo che va al primo T nel filtro della prima foto. in teoria spero che le condense scivolino nel tubo di raccolta che è il punto più basso del circuito.

_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 02:06 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
grassie grassie molto molto gentile ... interessante come soluzione ... mo me la studio .. 
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 mar 2010, 03:05 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ueeee! ricordati di mettere 'na pezza per tappare il venturi di aspirazioni quando lavori che se cade qualcosa sulla farfalla e non te ne accorgi poi grippi ('stavolta sul serio  ). controlla due tre volte che sia tutto pulito prima di richiudere il filtro.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|