Oggetto del messaggio: cilindri del xb12 sulla xb9
Inviato: 10 mar 2010, 16:27
ciao ragazzi ho appena preso i cilindri e pistoni del xb12 x la mia xb9 che dite voi ci vanno??x mia esperienza si almeno con le harley è cosi tra la 883 e la 1200 combiano solo i cilindri e i pistoni e quindi sono andato quasi sicuro!!ma oi che ne dite???ciaoooooooo
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Ora non ti so trovare il link, ma ho letto in giro che per alcune versioni race si fa il contrario, cioè pistoni dell'XB9 sull'XB12. Con alcuni altri accorgimenti dicono nche diventi una bomba e soprattutto super affidabile. Credo quindi che si possa fare anche il contrario, ma a scapito dell'affidabilità!!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 10 mar 2010, 16:47
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
cambia anche l'albero motore se non erro... la 12 ha la corsa più lunga.
quindi dite che se monto i dilindri e i pistoni ci vado a rimettere in termini di potenza??nn credo cazz..... nel motore hd sulle custom cambia proprio il diametro dei pistoni e del cilindro e visto che la xb monta + o - lo stesso motre nn credevo fosse diverso il discorso! mha vabbe ormai li ho presi staremo a vedere...al max ho dei cilindri e pistoni nuovi!! e me li rivendo!