Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao SOAD al di la di moto da aperitivo si o no! Benvenuto!
 Messaggio Inviato: 05 gen 2007, 10:21 
Non connesso

grazie del benvenuto ciccio ;)
l'avatar? si american history-x da me rivisitato e corretto...heheeh al posto della svastica ho messo sul petto il cavallino alato di erik :)
in realtà prima, quando frequentavo la chat di clarence, aveva un'altra cosa al posto del cavallino, ma erano altri tempi :)
appropò su clarence c'era un phil detto filo che ho notato essere un utente registrato....sarà mica lo stesso?
tu triple, cosa cavalchi? :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 gen 2007, 18:35 
Non connesso

buellina ha scritto:
Andate a cagare tutti. La Buell non è solo una moto da aperitovo..... :: emo :: finitela con questi luoghi comuni del c**o :wink:

Questa volta sono d'accordissimo con te. Aggiungo solo che sono appena tornato dal Marocco, dove mi sono pentito di non esserci andato in moto .......... Ginger ed io abbiamo affittato un'automobile, e la strada che collega Marrakech a Zagora passando dall'Alto Atlante è perfetta per le nostre amate ............. ad un certo punto siamo andati in dromedario a dormire in mezzo al deserto in una tenda Berbera dove abbiamo festeggiato capodanno insieme ad una coppia svizzera che è arrivata in 4x4..... splendida esperienza!
:supergreen:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 gen 2007, 19:11 
Non connesso

Ben tornato miticoooooooo un abbraccio a te e ginger

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciao SOAD al di la di moto da aperitivo si o no! Benvenu
 Messaggio Inviato: 05 gen 2007, 20:23 
Non connesso

SOAD ha scritto:
grazie del benvenuto ciccio ;)
l'avatar? si american history-x da me rivisitato e corretto...heheeh al posto della svastica ho messo sul petto il cavallino alato di erik :)
in realtà prima, quando frequentavo la chat di clarence, aveva un'altra cosa al posto del cavallino, ma erano altri tempi :)
appropò su clarence c'era un phil detto filo che ho notato essere un utente registrato....sarà mica lo stesso?
tu triple, cosa cavalchi? :)

La Speed triple è sempre stata una mia passione ma non l'ho mai avuta fin ora, al bivio ho scelto una 12ss.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 gen 2007, 20:24 
Non connesso

trader ha scritto:
Ben tornato miticoooooooo un abbraccio a te e ginger

Ciao, tutto ok, vedo che vai ancora in giro nonostante il freddo .... ma bravo ........ salutoni :supergreen:

XB9sx MY'05 DARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2007, 15:17 
Non connesso

SOAD ha scritto:
hoilà gente, mi presento, sono il tipo che ha comprato la moto dal troglodita!
la realtà secondo me è che il troglodita usava la sua buell in modo...diciamo inproprio hehehehehe guidare una moto alticci e poi andare per le terre.....insomma come dire alcune se le è cercate, altre onestamente non te le aspetti!
si, insomma i tubetti dell'olio che esplodono...ma, li l'errore fu dei meccanici che montarono detti tubi in aderenza causandone uno sfregamento innaturale e la conseguente abrasione fino a portarli alla rottura...ecco in effetti di quella moto posso sottoscrivere come anomala la rottura dei cuscinetti.
Per il resto mi sento di attribuire i disastri dal troglodita descritti come causati da egli stesso, non ho dubbi in merito, lo conosco fin troppo bene il troglodita...non si può pretendere di andare in pista con una buell...non è moto pistaiola.
acquisterà una jap ora, speriamo bene, speriamo non si schianti al primo cordolo!
in bocca alla grippata.....

.....mortacc !!!!!! E' così ehh ???!!!! Guidare alticcio io ??? Solo tre ceres a stomaco vuoto...... appena metto le mani sulla nuova motina, alla prima uscita, quando nel punto più sperduto della Tuscia, dove il telefonino non ti piglia e mi implorerai di andarti a cercare un meccanico perchè t'ha lasciato a piedi, mi farò una grassa e alticcia risata..... :supergreen: :supergreen: :supergreen: ....dai, dai, il diavolo non è mai brutto come lo si dipinge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2007, 15:53 
Non connesso

HAHAHAAHHAAHAH IL TROGLOS SI RISENTE GHGHHGHGH
QUI CI STA TUTTA UNA GROSSA E GRASSA GRATTATA NON CHE IL PIù CLASSICO DEI GESTI SCARAMANTICI
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2007, 16:47 
Non connesso

SOAD ha scritto:
HAHAHAAHHAAHAH IL TROGLOS SI RISENTE GHGHHGHGH
QUI CI STA TUTTA UNA GROSSA E GRASSA GRATTATA NON CHE IL PIù CLASSICO DEI GESTI SCARAMANTICI
Immagine

mi associo alla sgrattata visto che bazzico la tuscia senza copertura di segnale nel cell

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 08 gen 2007, 18:17 
Non connesso

BRAVO KoD, è meglio scongiurare.....

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: L'HO VENDUTAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Messaggio Inviato: 08 gen 2007, 19:51 
Non connesso

Troglodita ha scritto:
............l'ho venduta, l'ho venduta ad un amico e sono contento perchè la continuerò a vedere. Le buell sono moto belle ma in mano ad uno come me pignolo e smanettone non poteva durare !!!! L'ho amata e odiata ma per quello che volevo farne io non andava proprio bene. E' delicata, troppo delicata, in due anni di possesso mi ha stressato sono entrato e uscito dalle officine eppure ogni volta gli ridavo fiducia.
Qualcuno una volta nel forum ha scritto " ma le buell sono moto da aperitivo ?? " o qualche cosa del genere. SI ! LE BUELL SONO MOTO DA APERITIVO !! Lasciate stare le piste, le sgasate da semaforo a semaforo, le strippate fuori porta....... SE ROMPONO !!!!
Auguro migliore fortuna al mio amico e a tutti i felici possessori di BUELL.
Un caro saluto dal Troglodita.

P.S. Mi faccio una giapp da 150 CV e incrocio le dita !!!
...scusa non te la pia'....ma non t'e' mai nvenuto in mente che potevi essere tu con la tua guida a spaccare tutto??? tutta quella roba rotta,secondo me non era per colpa della moto...ma forse anche del manico..e se er manico lo usi come un bastone e ovvio che spacchi ogni cosa!!! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...scusa non te la pia'....ma non t'e' mai nvenuto in mente
 Messaggio Inviato: 09 gen 2007, 11:24 
Non connesso

Già so che solleverò un vespaio ma,voglio spezzare una lancia a favore del mio amico troglodita....come ripeto alcune cose son colpa sua, e non ci piove! altre no.
mi sento di dire che le buell son moto quasi artigianali con quei cablaggi così poco curati con alcune rifiniture degne di una FIAT con la sua concezione di motore, che se non fosse per la tradizione (tradizione harley), dovrebbero andare dritte dritte in soffitta; con quel cilindro sotto il culo che è una stufa tendente alla fusione e al grippaggio.
il troglodita ha sbagliato moto sin dall'inizio con un harley non si può smanettare più di tanto.
vanno amate per quelle che sono e per quello che tu sai possono darti.
io almeno la penso così.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2007, 11:58 
Non connesso

Benvenuto anche a te Soad! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 gen 2007, 12:20 
Non connesso

GRAZIE GINGER :)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...scusa non te la pia'....ma non t'e' mai nvenuto in me
 Messaggio Inviato: 09 gen 2007, 20:00 
Non connesso

SOAD ha scritto:
Già so che solleverò un vespaio ma,voglio spezzare una lancia a favore del mio amico troglodita....come ripeto alcune cose son colpa sua, e non ci piove! altre no.
mi sento di dire che le buell son moto quasi artigianali con quei cablaggi così poco curati con alcune rifiniture degne di una FIAT con la sua concezione di motore, che se non fosse per la tradizione (tradizione harley), dovrebbero andare dritte dritte in soffitta; con quel cilindro sotto il culo che è una stufa tendente alla fusione e al grippaggio.
il troglodita ha sbagliato moto sin dall'inizio con un harley non si può smanettare più di tanto.
io almeno la penso così.
...e io aggiungo che se c'e' chi vuole una buell pensando che ci possa andare a 200 all'ora sempre e cmq,tirandogli il collo e' meglio che cambi idea e vada su una giap.....il borbottare vivo e le vibrazioni gustose al minimo del nostro bicilindrico ce le teniamo noi..... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: ...scusa non te la pia'....ma non t'e' mai nvenuto in me
 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 00:03 
Non connesso

maurino1 ha scritto:
SOAD ha scritto:
io almeno la penso così.
...e io aggiungo che se c'e' chi vuole una buell pensando che ci possa andare a 200 all'ora sempre e cmq,tirandogli il collo e' meglio che cambi idea e vada su una giap.....il borbottare vivo e le vibrazioni gustose al minimo del nostro bicilindrico ce le teniamo noi..... :wink:

.... credo che su questo forum sono veramente di troppo ... ma per quanto riguarda manico e bastone avrei qualche idea piccante su come utilizzarlo.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: , per quanto riguarda il borbottare vivo e le vibrazioni..... ti aspetto anche a te nella Tuscia, così il carro attrezzi te lo stecchi con il fratello soad ( soad lo sai che scherzo !!!! )

P.S. comunque tranquillo, se 200 all'ora ti fanno paura fatti pure i giretti a 60/70, anzi se vai a piedi risparmi pure sul carburante :supergreen: :supergreen:

Sempre cordialità dal troglodita che le moto le usa, non le guarda ammuffire !!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 00:14 
Non connesso

SOAD ha scritto:
io almeno la penso così.

bella amico !!! hai fatto bene a spezzare la lancia altrimenti ti spezzavo le ossa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: SCHERZOOOOOOOOOO !!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 11 gen 2007, 10:16 
Non connesso

MAVVAFFANCULO A TROGLODì, MO LA LANCIA TE LA SPEZZO IN TESTA, ANZI NO PRIMA TE LA FICCO........ NELLO SCARICO.

MI VENGONO IN MENTE UN SACCO DI COSE DA DIRE MA, ASPETTO DI VEDERE LA SUA NUOVA JAP SGRATTUGIATA DALL'ULTIMA PIEGA MAL RIUSCITA A VALLELUNGA HEHEHEEH SENZA GROSSI DANNI OVVIAMENTE, MA IN PREVENTIVO CARO TROGLODITA QUESTA DEVI METERLA! A QUEL PUNTO STARò LI, IMPIETOSO, A FOTOGRAFARE E POSTARE, CI APRIRò UN NUOVO TOPIC, GIà IMMAGINO IL TITOLO HGHGGHGH :)

P.S. OVVIAMENTE SPERO NON ACCADA MAI ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 gen 2007, 22:55 
Non connesso

Nick, il Polso ha scritto:
...quanto Buonismo: mi si è cariato un Dente !

Bei Luoghi Comuni...ricordate cosa diceva Hubèrt ?!

" L' importante non è la caduta, ma l' atterraggio "

La Verità è che rimane una Moto da Aperitivo, La Miglior Moto da Aperitivo, cmq.

considerando il significato di aperitivo per la mia mentalita...è meglio che esco a piedi..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » BUELLZONE FORUM 2020 » L'AUTOGRILL