Autore |
Messaggio |
Il Lupo Mannaro
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 00:56 |
|
Iscritto il: 25 feb 2010, 01:14 Messaggi: 188 Località: Dugn?n (MI)
|
Caro Guido, ti ringrazio per l'invito ad unirmi al gruppo, ma con moglie e due figli non riesco a sparire una giornata intera  ma se convinco la moglie a trovare una baby sitter e seguirmi vi raggiungo....ma col Road King, così glielo faccio vedere ad A.D. il vecchio rincoglionito
Ciao.
_________________ -----> www.teknowolf.it

|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 00:58 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
oooooooook.. anke io ho un figlio di 4 anni ma la mia ragazza si è gentilmente offerta di tenermelo.. comunque se ti organizzi sei benvenuto..... ciaoooooo
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 00:58 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 01:49 |
|
|
Il Lupo Mannaro ha scritto: Caro Guido, ti ringrazio per l'invito ad unirmi al gruppo, ma con moglie e due figli non riesco a sparire una giornata intera  ma se convinco la moglie a trovare una baby sitter e seguirmi vi raggiungo....ma col Road King, così glielo faccio vedere ad A.D. il vecchio rincoglionito Ciao.
ma io non sono vecchio!!!
Rincoglionito si, ma vecchio proprio NO!!!
io comunque vengo con la CR!!!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 02:14 |
|
|
Mr. Wurstel ha scritto: Qualkuno ha kiamato ?!?!?! Io deciso di fare piccola pausa con amico dodo per Konoscere lui meglio. Finito kon solito balletto di Dodo in tipico Kostumino tirolese senza mutanda P.S. Karo Dodo tu skrive me tuo nuovo indirizzo perkè mie ultime lettere di amore tornate tutte indietro IO E Mr Wurstel prenotiamo gli ultimi posti del codazzo.
ABBIAMO INTENZIONE DI PARTIRE SABATO .SE QUALCUNO SI VUOLE AGGRAGARE BENVENUITIIIIIII.
DODO
Mr WUSTEL.
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 02:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Che coppia!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 10:45 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
OI!
Qualcuno protrebbe fare un riassunto del giro che volete fare??
Perchè tra 16 pagine di spam (che mi sono ben guardato dal leggere per interno) ho capito ben poco.
Grassie 
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 10:48 |
|
|
aggiornamento... per chi si fosse perso dietro la strada PARTECIPANTI AL TOUR RITROVO ORE 9 CASELLO DI DESENZANO DEL GARDA 18 APRILE
Maxb12sx
Ale
Cafone
Jason
A.D.
Papilla
Pursuit
Giargiania
Martina
brukindo
Spalla
Jason
Pai
Ali
Gutte
Dodo
Teo883
Amico SV
Sid
Il Paglia
Senion
Tommy
Buellina
Deco
Maury
Tatina
Uly73ù
Coccinella
mr wuestel
itinerario andata desenzano del garda / riva del garda
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6
itinerario ritorno riva del garda / peschiera del garda (desenzano del garda) STAMPATEVELOOOOOOOOOOO
http://www.viamichelin.it/web/Itinerair ... eConso=5.6
COPIATE L INTERO INDIRIZZO E INCOLLATELO NELLA BARRA DEI LINK si apre la pagina e stampatela
NOVITA' HO DECISO DI METTERE UNA PICCOLA VARIANTE AL TRAGITTO ... COSì SARà BELLO SIA PER IL PANORAMA CHE PER IL PERCORSO misto curvette interessanti.. desenzano ..... lonato .... polpenazze... salò... direzione madonna di campiglio... VAL VESTINO... con passaggio in un lago artificiale meraviglioso con diga.. discesa a gargnano,, e da li direzione riva del garda... ragazzi da pauraaaaaaaaaaaaaaa
|
|
 |
|
 |
giargiania
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 11:31 |
|
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
|
dodo ha scritto: Mr. Wurstel ha scritto: Qualkuno ha kiamato ?!?!?! Io deciso di fare piccola pausa con amico dodo per Konoscere lui meglio. Finito kon solito balletto di Dodo in tipico Kostumino tirolese senza mutanda P.S. Karo Dodo tu skrive me tuo nuovo indirizzo perkè mie ultime lettere di amore tornate tutte indietro IO E Mr Wurstel prenotiamo gli ultimi posti del codazzo. ABBIAMO INTENZIONE DI PARTIRE SABATO .SE QUALCUNO SI VUOLE AGGRAGARE BENVENUITIIIIIII. DODO GIARGIANIA Mr WUSTEL.
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 14:07 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
giargiania ha scritto: dodo ha scritto: Mr. Wurstel ha scritto: Qualkuno ha kiamato ?!?!?! Io deciso di fare piccola pausa con amico dodo per Konoscere lui meglio. Finito kon solito balletto di Dodo in tipico Kostumino tirolese senza mutanda P.S. Karo Dodo tu skrive me tuo nuovo indirizzo perkè mie ultime lettere di amore tornate tutte indietro IO E Mr Wurstel prenotiamo gli ultimi posti del codazzo. ABBIAMO INTENZIONE DI PARTIRE SABATO .SE QUALCUNO SI VUOLE AGGRAGARE BENVENUITIIIIIII. DODO GIARGIANIA Mr WUSTEL. Sid
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 14:10 |
|
|
ok eeeeeee dove dormite????? leggete il post sul posticino che ho proposto io.. se interessa dovete darmi confermaaaaaa..... glaffieeeeee 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 14:28 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
io vengo su in giornata, devo rientrare nel primo pomeriggio, quindi al max sulle 15.00 mi stacco e vado verso.... ciao a tutti i ricchioni
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 15:13 |
|
|
Scusa ma e' vista lago???????
|
 |
pursuit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 16:21 |
|
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
|
O MA NON C'E' QUALCUNO CHE PARTE DALL'EMILIA O ZONE LIMITROFE?
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 17:24 |
|
|
dodo ha scritto: Scusa ma e' vista lago???????
HAHAHAHHAAH... SI è IL titanic.. sulla punta con dietro il CAFONE... ma va laaaaaaaaaaaaaaa... 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 17:46 |
|
|
gruppo spedizione friulani veneti?? magari facciamo un pò di strada insieme......
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 17:57 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Pavi ha scritto: gruppo spedizione friulani veneti?? magari facciamo un pò di strada insieme......
un gruppo partira' da Verona.... interessa??? 
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 18:03 |
|
|
spalla ha scritto: Pavi ha scritto: gruppo spedizione friulani veneti?? magari facciamo un pò di strada insieme...... un gruppo partira' da Verona.... interessa???  certo anche se rappresentano gli ultimi km da verona a desenzano.... si possono fare due tappe raggruppamento, una può essere verona e un altra magari padova cosi ci uniamo da chi arriva dall'emilia est...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 18:05 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Pavi ha scritto: spalla ha scritto: Pavi ha scritto: gruppo spedizione friulani veneti?? magari facciamo un pò di strada insieme...... un gruppo partira' da Verona.... interessa???  certo anche se rappresentano gli ultimi km da verona a desenzano.... si possono fare due tappe raggruppamento, una può essere verona e un altra magari padova cosi ci uniamo da chi arriva dall'emilia est...
allora manda pm a Pai per info .... 
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 mar 2010, 22:30 |
|
|
quindi se non ho capito male.... i veronesi si organizzano per trovarsi sabato sera??
|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2010, 01:13 |
|
|
maxb12sx ha scritto: dodo ha scritto: Scusa ma e' vista lago??????? HAHAHAHHAAH... SI è IL titanic.. sulla punta con dietro il CAFONE... ma va laaaaaaaaaaaaaaa... 
scusa albergo sul lago senza vista lago noooooooooooo. 
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2010, 04:02 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Il Dodo ci tiene alle belle viste....se non c'è il lago almeno metteteci un paio di belle tette 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|